News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Goon - di Eric Powell

Started by Azrael, 27 February 2012, 00:35:56

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

The Goon Deluxe Vol.1 - Un mucchio di roba
OMNIBUS

Autori: Eric Powell
17x26, C., 432 pp., col.|38€
Contiene: The Goon (1999) #1-3 e Color Special, Dreamwalker #0, The Goon (2002) #1-4, Dark Horse Presents #157, Digital Webbing Presents #5, The Goon (2003) #1-8, Drawing On Your Nightmares #1
PANINI COMICS

Le avventure del più duro picchiatore di Lonely Street e del suo cast di strambi comprimari. Uno dei più amati fumetti indipendenti USA, vincitore di ben cinque premi Eisner, torna in una serie di volumi deluxe che ristampano vent'anni di successi. The Goon è un mix di risate e azione fra noir, comicità e horror. In una città infestata dai non-morti, un folle negromante sta formando il suo personale esercito di zombi. Chi potrà rimetterlo al suo posto se non l'uomo che tutti chiamano Goon?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Questa settimana escono la ristampa dei primi due volumi (già editi dalla Magic Press) e il terzo, con storie inedite.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Peter Parker

Questo lo sto aspettando da quando l'hanno annunciato! Se lo trovo prenderò il pack con i primi 3 volumi!  :asd:

Mordecai Wayne

Ho prenotato da tempo il superpack...mi aspetta una lettura tutta d'un fiato. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Peter Parker

Quote from: Mordecai Wayne on 27 February 2012, 10:40:52
Ho prenotato da tempo il superpack...mi aspetta una lettura tutta d'un fiato. :ahsisi:

Hai già letto qualcosa o è la prima volta?

Mordecai Wayne

Quote from: Peter Parker on 27 February 2012, 10:55:43

no. vado sulla fiducia di quanto ha detto Hush.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Peter Parker

Quote from: Mordecai Wayne on 27 February 2012, 10:56:56

Anche io, mi attira tantissimo, speriamo non ci deluda... :sisi:

King Mob

Letto i primi 2 ed un terzo volume (mi pare fosse il sesto tp, Chinatown, un prequel di The Goon).

Molto ben fatto, bellissimi disegni e storie molto eccentriche e sopra le righe. Chinatown poi è un fumetto meraviglioso, ma dio sa quando arriverà in Italia.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Mordecai Wayne

Quote from: Peter Parker on 27 February 2012, 10:58:11

Secondo me no...così a naso mi pare davvero bello, se poi Hush lo conferma che vogliamo di più?  :P
Look!

Peter Parker

Quote from: Mordecai Wayne on 27 February 2012, 11:13:12
Quote from: Peter Parker on 27 February 2012, 10:58:11

Secondo me no...così a naso mi pare davvero bello, se poi Hush lo conferma che vogliamo di più?  :P

Ormai Hush è diventato il modello da seguire, come per dire che se piace addirittura ad Hush non può non piacere... :lol:

Ovviamente scherzo Hush!  :D

Murnau

Che state a pià per culo?  :shifty:

Spero che la Panini si dia una mossa, in America saranno già al sedicesimo volume crica, le storie in uscita questa settimana sono di una decina d'anni fa.

Powell è quello che ha disegnato la storia di Superman scritta da Geoff Johns e ambientata su Mondo Bizzarro, forse qualcuno di voi se ne ricorda.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Peter Parker

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 27 February 2012, 12:09:20

Spero che la Panini si dia una mossa, in America saranno già al sedicesimo volume crica, le storie in uscita questa settimana sono di una decina d'anni fa.

Powell è quello che ha disegnato la storia di Superman scritta da Geoff Johns e ambientata su Mondo Bizzarro, forse qualcuno di voi se ne ricorda.

Mai! Dovresti sentirti onorato di essere diventato un modello!  :lolle:

Ah non avevo capito che fosse quel disegnatore, allora già so che mi piace molto!  :asd:

Liquido

Cioè stanno al sedicesimo TP mentre qui ancora 'sta settimana esce il terzo? :blink:

Comunque, ho preso i primi due Magic Press a prezzo ridicolo, vediamo un pò... il superpack non l'avrei mai preso a quella cifra, considerando che non conosco il prodotto e quel poco che so non è che mi attizza più di tanto.
Mi riferisco al genere.

Murnau

Quote from: Liquido on 27 February 2012, 12:39:19
Cioè stanno al sedicesimo TP mentre qui ancora 'sta settimana esce il terzo? :blink:
La Magic iniziò la serie 5-6 anni fa e non è più andata avanti, non è colpa della Panini 8che ha preso i diritti solo adesso).

La notte, 1961

Mordecai Wayne

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 27 February 2012, 12:09:20

mi ricordo e ricordo infatti che nella sua biografia citavano questo The Goon...i suoi disegni mi erano piaciuti assai sulla storia di Bizzaro. :ahsisi:

ps: giammai potremmo prenderti per i fondelli  :lolle:
Look!