News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Goon - di Eric Powell

Started by Azrael, 27 February 2012, 00:35:56

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Kiryu

Quote from: Fuller on 16 December 2019, 17:03:15
Prosegui! Io appena smaltisco un po' di roba parto con la rilettura. Fumetto bellissimo, spensierato, divertente... Ma che raggiunge l apice della bellezza nelle saghe piu drammatiche.
Il problema mio è che ho già fatto tagli per roba superflua per dare priorità a cose più importanti. Di conseguenza ora non ho intenzione di tagliare nessuna delle serie che sto seguendo ma nemmeno di lasciare in sospeso The Goon. Morale della favola. Il mio portafoglio piangerà  :lolle:

fannullone

Penso che anch'io gli darò una possibilità con l'omnibus americano.
Umberto.

Mordecai Wayne

Ho letto il primo numero della nuova serie in omaggio con il FCBDI. Che dire? Powell non ha assolutamente perso lo smalto, anzi sembra ieri che leggevo i primi numeri. Non solo questo assaggio mi ha messo voglia di leggere le nuove avventure ma anche quelle vecchie. Se i volumi Deluxe saranno spettacolari come dicono quasi quasi ricomincio la lettura con quelli. Goon è tornato, alla grande!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Regis

Se a qualcuno può interessare: l'omnibus che sta per uscire a fine mese contiene il volume 0 mai pubblicato in Italia da Panini Comics.

Kiryu

Io ormai sto prendendo i tp. Questo volume zero mica è indispensabile vero?

Un Fumettaro

Molto acerbo, tranquillamente evitabile.

Regis

Quote from: Kiryu on 04 February 2020, 20:32:24

Dipende dal tuo carattere, a me che sono un completista dà molto fastidio che la panini non l'abbia mai pubblicato in TP...

Kiryu

Quote from: Regis on 05 February 2020, 01:12:50
Quote from: Kiryu on 04 February 2020, 20:32:24

Dipende dal tuo carattere, a me che sono un completista dà molto fastidio che la panini non l'abbia mai pubblicato in TP...

Completista lo sono ma in genere i numeri zero non mi hanno mai fatto ne caldo ne freddo visto che in genere quasi sempre sono più un modo di presentare il personaggio e quasi mai la storia è memorabile. Se anche il numero zero di The Goon non fa eccezione lo posso ignorare senza problemi

Kiryu

Domanda. Ma nei vari TP usciti in Italia è inclusa anche la storia dove Goon incontra Hellboy?

nickorso90

Mi pare sia presente le terzo volume

Hush

Il primo "omnibus" non dovrebbe essere già disponibile?

Talon

Quote from: Hush on 23 February 2020, 14:36:22
Il primo "omnibus" non dovrebbe essere già disponibile?

1° deluxe in uscita il 27 febbraio.

Mordecai Wayne

Sul sito Panini non lo danno disponibile. Probabilmente slitterà di qualche settimana come il primo volume di Copra che doveva uscire settimana scorsa.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Regis

Sul sito panini c'è scritto che esce giorno 27/02/2020, quindi la prossima settimana.
Nel frattempo vi segnalo che Hillbilly sempre di Eric Powell uscirà il 12/03/2020 (trovate anch'esso sul sito panini)

Mordecai Wayne

Lo so. Ma non è disponibile, non puoi acquistarlo. Gli altri fumetti della lista di settimana prossima li puoi acquistare. Ergo il volume è in ritardo.
Look!