News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Aprile 2020

Aperto da Azrael, 17 Febbraio 2020, 06:09:10

Discussione precedente - Discussione successiva

anarky

Da questa Anteprima prendo:
L'ANNO DEL CRIMINALE, BATMAN DI SCOTT SNYDER, BATMAN L'ULTIMO CAVALIERE SULLA TERRA e INVISIBLES (anche se il costo, 99 euro, mi ha fatto tentennare non poco...).

Numero95

La variant di flash in bianco e nero acquista molto piu fascino. Potete vedere nella storia di Instagram di dc panini

Penny-uno

La quinta e ultima:

(Mirka Andolfo)
:nono: per me promosse solo quelle di Batman e Flash

Noiro

La quinta e ultima:

(Mirka Andolfo)

Per me molto bella invece.
Curiosissimo per Cavazzano adesso
Noiro-orioN

Azrael

A me non piace lo stile, sembra un manga.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mattygt

La quinta e ultima:

(Mirka Andolfo)
è evidente che le hanno messo il freno.. A noi non sarebbe dispiaciuto vedere Wonder Woman con la 5a e il perizoma legata con il lazo  :asd:

DonquixoteDoflamingo

WW come spiderwoman di manara o di frank cho..te la sogni :D :asd: :lolle:

Numero95

Citazione di: LucaR il 06 Marzo 2020, 16:27:48
A me non dispiacciono! Forse giusto LV quella che apprezzo meno...
Ma sono le variant o le regular?

Io cerco sempre di collezionare tutte le variant e tutte le edizioni (che siano diverse) delle serie che seguo (e di cui leggo ogni pagina) per completismo.. non certo per rivendere!  :stralol:
Purtroppo me ne mancano ancora 5 delle 20 di Iron Man 1 2018... e il  famoso Uomo Ragno 1/273 bianco, per il quale ormai mi sono messo l'anima in pace!
E certo prenderò anche tutte queste, sperando non ci siano ALTRE variant per gli Alpha e i n. 1 oltre a quelle annunciate...
sul sito panini ci sono 14 variant di iron man, vedi un po'

Talon

Citazione di: Ryo Narushima il 06 Marzo 2020, 14:04:55
WW stile manga ma con le tette più piccole della versione comics.

Male male :tsk:
Non è da lei...

Elisix

C'è un bel po di roba che mi interessa che non ho mai letto:
Flash rinascita
Watchmen
Superman per il domani
Eroi in crisi
Joker
Di spillati di sicuro flash e aquaman (mi chiedo quanto durerà in questo formato)
Batman lo seguo fino alla fine di King e poi sono indeciso se continuare solo Detective Comics. Sapete se con il numero 72 della Lion si concludono un po' di trame per detective comics? Sono molto tentato di chiudere con questo spillato ma vorrei arrivare ad una "conclusione" delle trame.
Altra domanda: seguendo flash, aquaman e shazam (in base a come lo pubblicheranno), è necessario leggere i volumi di year of the villain special ( che immagino saranno 3)? Non ho ancora capito come e se va letto questo evento. Non mi attira per niente ma non voglio poi trovarmi a leggere serie che non capisco sugli spillati. Grazie a chi risponderà

Numero95

che porcheria e a leggere i commenti viene il vomito  :sick:. senza sapere cos'è e prezzo, lo vogliono tutti. assurdo. veramente conta piu avere la cosa che il suo contenuto e il formato. vabbe, non sarò io a buttar soldi

katzenberg

Ormai questo è diventato il mercato supereroistico in Italia: un pollo disposto a farsi spennare consente di poter fare a meno di dieci lettori normali...

Ryo Narushima

Poi magari si lamentano di un omnibus da 1500 pagine che costa uguale.
Però almeno non hai la fuffa dentro :asd:

Cosmonauta

Vabbe dai, starete a parlare del pubblico dei boomer, quello che ho detto già ppiù volte in passato. I 40-50 e più enni che "ho tutto dai tempi della Corno!1!! Buingornissimo caffè"

Il mercato supereroistico è indirizzato a quelli, ancora non l'avevate capito? :asd:

Chocozell

Che porcheria

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png