News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Aprile 2020

Aperto da Azrael, 17 Febbraio 2020, 06:09:10

Discussione precedente - Discussione successiva

mattygt

Citazione di: Cosmonauta il 06 Marzo 2020, 12:48:55
Tanto è pieno di gente che compra e nemmeno legge, quindi non mi stupirei se questi inutili numeri alpha andassero a ruba :lol:
Esatto, ho 2 amici che fanno così. Certe cose non le hanno neanche aperte ma il numero X in 4 copie con le 4 variant o il numero celebrativo in doppia copia non se lo fanno sfuggire.

Catcher

Citazione di: mattygt il 06 Marzo 2020, 12:47:59
Panini sfrutta gli zombie da fiera, quelli che cacciano 50 euro tanto perché devono spendere e prendono di tutto. Regular, variant, robe in più anche solo per avere una stupida borsa.. Quando la gente è in fiera non capisce più nulla, spende e basta. Ho visto le scene, non parlo a caso.
Io questi numeri alpha non so se li prenderò, per 6 euro l'una e rileggere storie che ho già sinceramente non ne vale. Ovviamente l'80% degli acquirenti avranno già queste storie ma compreranno comunque perché è la "novità", è da "collezione", "un giorno varrà tanto!"

Critichiamo a casa nostra ma i lettori bonelli sono così da millenni!  :stralol:
Valgono poco le Variant originali USA, figuriamoci quelle "locali" che interessano un ristretto gruppo di lettori

Cosmonauta

Citazione di: mattygt il 06 Marzo 2020, 12:53:03Esatto, ho 2 amici che fanno così. Certe cose non le hanno neanche aperte ma il numero X in 4 copie con le 4 variant o il numero celebrativo in doppia copia non se lo fanno sfuggire.

Io li avrei insultati :lol:

Un Fumettaro

La quinta e ultima:

(Mirka Andolfo)

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Ryo Narushima

WW stile manga ma con le tette più piccole della versione comics.

Cosmonauta

Mai piaciuti i disegni della Andolfo. Onestamente l'unica carina è quella di Flash, anche se ripeto, per me comprare questi numeri sono soldi buttati via, poi conto chi le comprerà, contenti tutti, soprattutto Panini.

nickorso90

Insomma brutte, inutili e costose   :rolleyes:

Arkin Torsen

L'unica che salvo è quella di Flash. Ma in fin dei conti la ritengo comunque poca roba.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Chocozell

Giuro, ero convinto che Wondie l'avrebbe fatta Manara >.<
Ci fosse una cover bella

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Ryo Narushima il 06 Marzo 2020, 14:04:55
WW stile manga ma con le tette più piccole della versione comics.

che brutta :tsk:

Garalla

Citazione di: Chocozell il 06 Marzo 2020, 15:36:50
Giuro, ero convinto che Wondie l'avrebbe fatta Manara >.<
Ci fosse una cover bella

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Nel numero 1 regolare lo farà Manara. Questo è l'Alfa

UltimateMM

La quinta e ultima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

(Mirka Andolfo)

Brutta forte questa. Se la gioca con quella di superman per bruttezza.
Mamma mia conosco disegnatori che frequentano scuole di fumetto che farebbero 10 volte meglio
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

LucaR

A me non dispiacciono! Forse giusto LV quella che apprezzo meno...
Ma sono le variant o le regular?

Io cerco sempre di collezionare tutte le variant e tutte le edizioni (che siano diverse) delle serie che seguo (e di cui leggo ogni pagina) per completismo.. non certo per rivendere!  :stralol:
Purtroppo me ne mancano ancora 5 delle 20 di Iron Man 1 2018... e il  famoso Uomo Ragno 1/273 bianco, per il quale ormai mi sono messo l'anima in pace!
E certo prenderò anche tutte queste, sperando non ci siano ALTRE variant per gli Alpha e i n. 1 oltre a quelle annunciate...

anarky

Wonder Woman la peggiore, secondo me, il viso non mi piace per niente.
Poiché ho abbandonato da tempo tutti gli spillati la cosa non mi riguarda, comunque...

La quinta e ultima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

(Mirka Andolfo)

Brutta forte questa. Se la gioca con quella di superman per bruttezza.
Mamma mia conosco disegnatori che frequentano scuole di fumetto che farebbero 10 volte meglio