News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Batman (2022) NEWS - di Reeves

Started by Azrael, 14 January 2020, 23:59:36

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Slask

Già, non fa una buonissima impressione, soprattutto quella maschera

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Ci sono elementi e influenze da Terra 1, Arkham Origins, Anno Zero, Batman Telltale, Gotham By Gaslight, forse Injustice...   però boh, non si amalgano benissimo. Magari è anche una versione speciale per la moto, mah.

Pro: il busto, simbolo, la cintura
Contro: casco/cappuccio (non riesco a salvare niente), avambracci, spallacci.

il "colletto" non so come giudicarlo ancora, devo vederlo nel film per capire se sta bene o meno.

Sui colori per me va benissimo così. In un film live-action per me grigio e blu non vanno bene.
Come dice il miglior Batman di sempre: "Io lavoro solo col nero, a volte col grigio ma molto molto scuro:sisi:  :asd:

Number Six

Si ma è proprio brutto da vedere.. vero il discorso sullo stunt-man, ma esteticamente non mi piace proprio, nemmeno come concept di costume "iniziale". Speriamo di vedere presto qualche foto ufficiale così ci togliamo il dubbio, ma visto così mi cascano proprio le palle..
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

toky91

Boh degustibus.
A me intriga e anche che ci abbiano ficcato una batmoto oltre ad una Batmobile (o magari qui avrà solo la moto)

Sarà qualcosa di totalmente nuovo proprio da reboot Totale

CABLE

Noiro

È bellissimo.
La maschera sta strettissimo allo stuntman
Noiro-orioN

Dean Winchester

Busto, simbolo, cintura, colore, tutto buono, il resto meno, ma tanto son sicuro che nel film renderà meglio.

toky91

Comunque non si guarda solo a un costume.
Già il fatto che qui si va a esplorare il noir e dove si sfoggia il lato detective di Bats merita la visione, perchè è roba che nessuno in anni ha mai fatto.
E basti pensare che Enigmista pare sarà il villain principale e quindi cosa possono aver tirato fuori  :wub: enigmi mortali, omicidi segreti e tutta roba proveniente sicuramente anche dagli Arkham  :w00t: e spirazioni dalle migliori storie.

La trama sarà il punto forte sicuramente, e in sti casi il costume per me passa in secondo piano almeno per una volta  :ahsisi:

Arkin Torsen

Il costume e la maschera della foto mi fanno tenerezza.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

toky91

Ho notato solo ora però che ci stanno delle lenti sulla maschera  :zoom: o sono di protezione o serviranno per renderli bianchi magari con i VFX  :wub: visto che piove anche

Number Six

Più lo guardo più mi fa schifo. La differenza di design tra maschera, armatura pettorale e gambe è imbarazzante.
La maschera in particolare è inguardabile. Sembra una tuta da subacqueo con le antenne. Le lenti voglio sperare che siano solo un qualche accorgimento di scena perché non ho nemmeno parole per descriverle. E poi è troppo aperta, l'apertura della bocca arriva fin quasi alle orecchie.
Tra queste immagini e le notizie sul coronavirus mi sono proprio rovinato la giornata.

Dean Winchester

Quote from: Number Six on 21 February 2020, 22:08:48
Più lo guardo più mi fa schifo. La differenza di design tra maschera, armatura pettorale e gambe è imbarazzante.
La maschera in particolare è inguardabile. Sembra una tuta da subacqueo con le antenne. Le lenti voglio sperare che siano solo un qualche accorgimento di scena perché non ho nemmeno parole per descriverle. E poi è troppo aperta, l'apertura della bocca arriva fin quasi alle orecchie.
Tra queste immagini e le notizie sul coronavirus mi sono proprio rovinato la giornata.

Dai, è solo un costume momentaneo, non è il vero costume. Speriamo che lo indossi fino a metà film e poi spunti quello vero.

Number Six

Quote from: Dean Winchester on 21 February 2020, 22:19:25
Quote from: Number Six on 21 February 2020, 22:08:48

Dai, è solo un costume momentaneo, non è il vero costume. Speriamo che lo indossi fino a metà film e poi spunti quello vero.

Non ne sono più tanto convinto.. tra l'altro, per come la vedo io, mi ha reso meglio l'idea di costume "iniziale" Bale con il passamontagna, piuttosto che immaginarmi Bruce Wayne che per farsi il cappuccio segue le puntate di Art Attack. Non lo so, l'entusiasmo mi è sceso tantissimo..

Gianni_90

Il fatto che sia diverso rispetto agli altri costumi visti fino ad ora lo rende abbastanza bello

Dean Winchester

Diciamo che crea un certo interesse, perché è qualcosa che ti fa proprio dire che sarà qualcosa di diverso e nuovo. Non so, visto ora questo particolare stile del costume di Batman, sono curiosissimo di vedere come sarà la Gotham di Reeves e l'estetica dei villain.

Azrael

Puntiamo tutto sulla qualita' del film, velo pietoso sul costume.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori