News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Batman (2022) NEWS - di Reeves

Aperto da Azrael, 14 Gennaio 2020, 23:59:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Noiro

Spero che gli occhi verranno lasciati o bianchi o scoperti.
Con quelle lenti nere sembra un criceto
Noiro-orioN

Raikator

Citazione di: Noiro il 14 Febbraio 2020, 13:33:24
Spero che gli occhi verranno lasciati o bianchi o scoperti.
Con quelle lenti nere sembra un criceto
Io spero che vengano lasciati bianchi

Noiro

Citazione di: xRocinante il 14 Febbraio 2020, 11:43:23
In questo video si capisce di più. Il simbolo al centro è chiaramente il batarang che si stacca e si lancia come nella serie Arkham

https://www.youtube.com/watch?v=Cs1d8po6GiQ

Ok, ha del trucco sugli occhi.
Non mi convince tanto....
Noiro-orioN

Dean Winchester

Molto stile Arkham il costume, spero lo sia anche la Gotham di Reeves.

Number Six

Mi da l'impressione che il costume potrà essere quello, ma la maschera invece è solo provvisoria. Gli stili sembrano molto diversi, e non mi pare possa avere molto senso un'armatura apparentemente hi-tech con un cappuccio che sembra cucito dalla nonna per carnevale.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Dean Winchester

Vero, la maschera stona parecchio, la maschera deve essere in armatura proprio come il resto del costume.

Murnau

Citazione di: Azrael il 14 Febbraio 2020, 09:33:30
Il costume di Nolan mi ha sempre fatto cacare.
e questo, con il look da videogioco Arkham, a me fa ancora più schifo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

toky91

#52
Mah, mi riservo il diritto di giudicare a fine di tutto.
Ultimamente avevo criticato diversi film ma poi guardandoli mi sono ricreduto, compreso Birds Of Prey.
Con batman bene o male si va sul sicuro ma non voglio dire nulla senza vederlo per intero.
Se non sarà di gradimento sto costume, almeno a trama dovrebbe essere un filmone come pochi.

I costumi poi variano sempre, non si sa nulla ancora, potrebbero benissimo tenere nascosto un secondo costume o che questo non sia definitivo.
Ricordiamoci che Bale nel camera test usó il costume del Forever prima di avere quello definitivo di Begins.

Bobby Drake

Magnificamente inquietante la musica ed il modo in cui Batman arriva dal buio. Spero sia questo il mood.

ciel

Sicuramente è diverso da quanto visto finora, il che è un bene, e apprezzo molto la maschera che ricorda la versione di mignoliana memoria, così come trovo sensato che un Batman più mingherlino del solito abbia una corazza. Ciò che mi confonde un po' è lo stacco fra costume e maschera appunto, con quest'ultima che sembra una versione pezzotta del Batman di West.
Aspetto di vederlo in movimento e con i colori reali, ma per ora la curiosità c'è e la voglia di vedere cosa ha in mente Reeves è salita.

Azrael

Citazione di: Murnau il 14 Febbraio 2020, 20:07:28
Citazione di: Azrael il 14 Febbraio 2020, 09:33:30
Il costume di Nolan mi ha sempre fatto cacare.
e questo, con il look da videogioco Arkham, a me fa ancora più schifo.

Si vede poco, ma non piace nemmeno a me quello che ho visto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gianni_90

Il fatto che sia qualcosa di diverso è un bene,ormai abbiamo visto gia costumi molto simili,ci vuole qualcosa di nuovo,vederemo come come renderà

Angel Lupo


Number Six

Citazione di: Bobby Drake il 14 Febbraio 2020, 21:56:15
Magnificamente inquietante la musica ed il modo in cui Batman arriva dal buio. Spero sia questo il mood.

Ti dirò che ho visto il video per sbaglio su instagram, quindi non sapevo riguardasse Batman, e sentendo la musica mi aspettavo uscisse fuori Darth Vader. Solo io sento la marcia imperiale di Star Wars?
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Noiro

Comunque spero proprio in un costume blu/grigio.
Anche solo per lasciare metaforicamente alle spalle tutti i Batman precedenti
Noiro-orioN