News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Batman (2022) NEWS - di Reeves

Aperto da Azrael, 14 Gennaio 2020, 23:59:36

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

Non si sbottonano se sia definitivo o meno.
Arriverà l'intervista dove gliela faranno sta domanda e sono curioso  :lolle:
Per me non lo è, appunto per la differenza tra armatura e maschera cucita (si notano chiaramente le cuciture su naso e testa, proprio da lavoretto fatto alla svelta).
O che comunque se ne uscirà con un costume migliorato poi.

HCPunk

Citazione di: Number Six il 15 Febbraio 2020, 20:41:41
Citazione di: Bobby Drake il 14 Febbraio 2020, 21:56:15
Magnificamente inquietante la musica ed il modo in cui Batman arriva dal buio. Spero sia questo il mood.

Ti dirò che ho visto il video per sbaglio su instagram, quindi non sapevo riguardasse Batman, e sentendo la musica mi aspettavo uscisse fuori Darth Vader. Solo io sento la marcia imperiale di Star Wars?

Siamo in due. Le prime note son quelle.
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

toky91

Sempre piu convinto che non sia affatto il costume finale.
Se si guarda bene il video schiarito o anche le immagini, si possono notare dei capelli di Pattinson fuoriuscire dalla guancia  :lolle: secondo me sto video è del primissimo test che hanno fatto mesi fa.

xRocinante

Citazione di: toky91 il 16 Febbraio 2020, 23:20:12
Se si guarda bene il video schiarito o anche le immagini, si possono notare dei capelli di Pattinson fuoriuscire dalla guancia  :lolle: secondo me sto video è del primissimo test che hanno fatto mesi fa.

Bo, a me sembra chiaro sia il il costume ufficiale. E la stessa forma di marketing che ci fu con joker, infatti anche lì fecero uscire un mini video nel quale rivelarono l'aspetto del personaggio. E naturalmente anche là si disse che non fosse il trucco definitivo (non capisco secondo quale logica) per poi essere ovviamente smentiti

toky91

Citazione di: xRocinante il 16 Febbraio 2020, 23:39:54
Citazione di: toky91 il 16 Febbraio 2020, 23:20:12

Bo, a me sembra chiaro sia il il costume ufficiale. E la stessa forma di marketing che ci fu con joker, infatti anche lì fecero uscire un mini video nel quale rivelarono l'aspetto del personaggio. E naturalmente anche là si disse che non fosse il trucco definitivo (non capisco secondo quale logica) per poi essere ovviamente smentiti
Beh ma qua è diverso.
Lo stesso Pattinson disse di aver fatto audizioni in costume, e secondo me questo è solo una prova.
Anche la Kravitz ha detto che stanno provando vari costumi per lei.
In questi casi prima di avere i look definitivi ne fanno diverse di prove.

xRocinante

A che scopo pubblicare questo video allora? Che lo dobbiamo scegliere noi il costume? No semplicemente pubblicano questi video per anticipare foto leakato dal set. Almeno è una forma ufficiale

toky91

Non leakano dai set i costumi così facilmente  :asd: pubblicano sto video semplicemente per dare assaggi e creare hype, ma è ben studiata sta trovata pubblicitaria.
Visto che la gente chiede infinitamente di vedere il costume, ma non mi puoi rendere ufficiale na maschera dove escono basette (o sarà pure un ciuffo di capelli schiacciati visto che Pattinson è un capellone) e un cappuccio che stona col resto del costume, mi pare troppo.
Non si chiamerebbe test per nulla, per me è l'audizione o sempre una prova delle tante.
I costumi che provano sono sempre diversi per gli attori (pure la Kravitz ha detto che stanno lavorando al look finale mentre ne prova tanti diversi).
Era uscito pure il test di Bale col costume del Forever ai tempi eh, poi in Begins era tutt'altro.

xRocinante

Vedremo. Io resto convinto che sia il vestito definitivo e l'unico per tutto il film, come in joker del resto

Azrael

Citazione di: xRocinante il 17 Febbraio 2020, 09:18:37
Vedremo. Io resto convinto che sia il vestito definitivo e l'unico per tutto il film, come in joker del resto

Concordo, purtroppo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Mah, se poi proprio proprio dovesse essere definitivo mi aspetto perlomeno un cambio in corsa.
Che so tipo nel finale per battere il villain potente ecc. che se ne esce dunque col costumone rinnovato, ne hanno così tanti per prendere appunti che la cosa sarebbe fattibile.

Gianni_90

Penso sia quello definitivo,in un intervista dissero proprio che il costume sarebbe stato piu fatto in casa,rispetto a quelli visti fino ad ora. Probabilmente sarà fatto proprio dal protagonista in tutto,ecco perche alcune parti,di proposito,potrebbero stonare,ed ecco anche che probabilmente è vero il fatto che il simbolo è fatto con i pezzi della pistola.

Dean Winchester

Certo, un po' troppo grezza come idea visto che parliamo di un miliardario, si fa l'armatura con ago e filo nonostante i mezzi a disposizione? Forse Reeves non è un gran fan dell'iper tecnologia, però è anche possibile che abbia scelto uno stile grezzo di proposito, a questo punto me lo aspetto anche per altri elementi, inclusa Gotham.

Number Six

Citazione di: Dean Winchester il 17 Febbraio 2020, 14:58:32
Certo, un po' troppo grezza come idea visto che parliamo di un miliardario, si fa l'armatura con ago e filo nonostante i mezzi a disposizione? Forse Reeves non è un gran fan dell'iper tecnologia, però è anche possibile che abbia scelto uno stile grezzo di proposito, a questo punto me lo aspetto anche per altri elementi, inclusa Gotham.

Mi hai tolto le parole di bocca. Il costume fatto in casa può andare bene per Peter Parker, per Bruce Wayne, anche no, grazie. Soprattutto nel 2020/21. Non sono un fan dei costumi alla Arkham, però uno dei caratteri distintivi di Batman sono i gadget, e un Batman contemporaneo non può girare in felpa, così come non può girare con dei gadget anacronistici o che potrebbe avere in garage anche un appassionato di pesca.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Dean Winchester

Citazione di: Number Six il 17 Febbraio 2020, 16:53:56

Mi hai tolto le parole di bocca. Il costume fatto in casa può andare bene per Peter Parker, per Bruce Wayne, anche no, grazie. Soprattutto nel 2020/21. Non sono un fan dei costumi alla Arkham, però uno dei caratteri distintivi di Batman sono i gadget, e un Batman contemporaneo non può girare in felpa, così come non può girare con dei gadget anacronistici o che potrebbe avere in garage anche un appassionato di pesca.

In quel caso sarebbe una rivisitazione totale del personaggio, oppure, se vuoi farmelo, non so, un po' dieselpunk, devi inserirmelo in un contesto anni 40, ma qui Batman è inserito in un contesto totalmente moderno, non so se saranno gli anni 90 o 2000, fatto sta che non torna molto, però ripeto, sono scelte stilistiche che comunque dovranno avere un loro senso nel contesto.

Number Six

Citazione di: Dean Winchester il 17 Febbraio 2020, 16:58:34
Citazione di: Number Six il 17 Febbraio 2020, 16:53:56

In quel caso sarebbe una rivisitazione totale del personaggio, oppure, se vuoi farmelo, non so, un po' dieselpunk, devi inserirmelo in un contesto anni 40, ma qui Batman è inserito in un contesto totalmente moderno, non so se saranno gli anni 90 o 2000, fatto sta che non torna molto, però ripeto, sono scelte stilistiche che comunque dovranno avere un loro senso nel contesto.

Concordo in pieno. Dopodiché voglio vedere se il pubblico generalista, che è quello che fa fare gli incassi, ha voglia di sorbirsi un Gotham by Gaslight..
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.