News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Edens Zero - di Hiro Mashima

Aperto da Azrael, 29 Aprile 2019, 02:29:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Avete già la copia "nuova"?  :hmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne

Citazione di: HCPunk il 17 Gennaio 2020, 16:48:53
Citazione di: Mordecai Wayne il 17 Gennaio 2020, 16:45:34
Qual'è il difetto? Non mi sono accorto di niente. :unsure:

- Il volume 4 di EDENS ZERO prodotto da Star Comics presenta un errore a pagina 89, dove nella vignetta centrale è sovrapposta un'altra vignetta che blocca il volto della protagonista Rebecca. L'errore presente nel capitolo 28 ha comportato una corsa ai ripari per la casa editrice perugina che ha comunicato le modalità di sostituzione del volumetto.-
Leggendo non ho notato...sono diventato come Matt Murdock, stampatemi i fumetti in braille. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Starway13

#47
Citazione di: HCPunk il 17 Gennaio 2020, 16:49:52
Avete già la copia "nuova"?  :hmm:
No e non penso che me la farò cambiare...alla fine non inficia minimamente la lettura tant'è che come ho scritto su nemmeno mi ero accorto che fosse un errore...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ryo Narushima

Pure io ho quella vignetta sbagliata, pensavo fosse un ricordo di Rebecca, non ho pensato ad un errore  :lol:
''Perché così ho scelto''


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ryo Narushima

Azienda stra seria comunque, per una sciocchezza ti cambiano un volume, mentre c'è gente che ha sbagliato delle costine, quindi all'esterno del volume e per nulla nascoste, su roba da 40€ e non si è creata manco il problema di farlo notare o scusarsi con la clientela.

E non faccio nomi perchè tanto hanno chiuso i battenti.
''Perché così ho scelto''


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Vol.4

Per quanto mi riguarda inizia ora a prendermi totalmente. La storia si allarga ancora di più e Mashima parlando di Stelle da trovare, i Dodici Guardiani di Blue Garden, ecc.. pare proprio abbia in mente di andare per le lunghe..e a me sta bene! Tanta carne al fuoco e noto che il tutto sta maturando bene.

Solo due cose forse cambierei, ma sono solo gusti personali: il fatto che Shiki ripeta sempre il discorso sull'amicizia (ma va beh il genere questo è..) e il character design di personaggi secondari e nemici. Già da Fairy Tail ho notato che lascia un po' a desiderare..non so perché ma mi sembra carente Hiro sotto questo aspetto..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Chocozell

Citazione di: HCPunk il 28 Gennaio 2020, 08:29:29
Vol.4
Solo due cose forse cambierei, ma sono solo gusti personali: il fatto che Shiki ripeta sempre il discorso sull'amicizia (ma va beh il genere questo è..)

E' un difetto che hanno in molti (mangaka). Comunque non vorrei ricordare male, ma anche in Rave Haru ripeteva lo stesso discorso ogni 2 pagine. Sarà proprio una fissazione di Mashima. In FT invece mi sembra non fosse così
Firma.png


Kenshiro

#54
Sta cosa di Shiki e l'amicizia veniva già derisa quando uscì il primo capitolo per vie alternative quasi 2 anni fa. :lolle:
Su reddit addirittura c'era un bot che, ad ogni capitolo rilasciato, nel topic riportava quante volte la parola amicizia/amici veniva ripetuta. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Citazione di: Chocozell il 29 Gennaio 2020, 19:05:44
In FT invece mi sembra non fosse così

No, non è così marcata la ripetizione. In effetti è l'unica cosa che mi infastidisce di questo manga, sembra quasi una caricatura o una gag. Anzi forse è fatto proprio apposta per rendere il personaggio un campagnolo sempliciotto stile Goku.

''Perché così ho scelto''


Arkin Torsen

Però  Goku non sparava cazzate!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Numero95

Letti i primi 3 numeri e il capitolo speciale. La serie è buona. La trama molto interessante. L'autore getta qua e la personaggi, passato e indizi. Davvero buona.

L'unica pecca è il troppo fan service che rende piu comica la lettura, cosa che odio anche di Fairy Tail

Numero95

letto il quarto ieri sera. mamma mia, quanto nero! a fine lettura avevo le dita nere..... inoltre il volume non si apre tutto, bisogna fare forza. evidentemente è stato stampato in modalità "fast" aggravando la qualità del volume  :tsk:

comunque, la storia è piacevole ma in certi punti è veramente prolissa. dopo 4 volumi ha scocciato shiki con la questione sull'amicizia  :lolle: cresci un po', sei il re dei demoni dopotutto  :look:

ma quanto è figa la ragazza con le spade  :w00t: the new erza