News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman/Flash: Il Prezzo - di Joshua Williamson

Started by Azrael, 11 September 2019, 11:40:33

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

HCPunk

Parte 1 - Batman #64

Forse è presto per giudicare..è ancora vaga la cosa.
Riferimenti ad HiC e a
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
, si cerca di dare la stessa impronta di La Spilla ma non sarà così, si sa..
Curiosa la pagina finale però.. :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Arkin Torsen

#64-65
Non seguendo lo spillato di Flash, non ho reale interesse per questo crossover, però poiché si trova anche in una testata che acquisto ho letto le due parti batmaniane. La cosa migliore per me sono i disegni di March: che bello ritrovare questo disegnatore! Lo vedo anche molto in forma e con una piccola evoluzione: mi sembra che i suoi personaggi siano più dinamici ora.
Per quanto riguarda la storia, il primo capitolo mi è piaciuto più del secondo, perché racconta varie situazioni, mentre l'altro è più concentrato su Gotham Girl, che mi sembra un personaggio un po' leggerino.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

katzenberg

Ho letto il crossover recuperando i numeri di Flash in digitale.

Nel complesso la storia non è nulla di straordinario ma nemmeno da buttar via.
Sembra nascere più per un modo per sistemare Gotham Girl, un personaggio che mi ha dato l'idea di nascere per dei motivi poi abbandonati in corso d'opera.
Il miglior numero è stato secondo me l'ultimo dove Williamson tira fuori la sua specialità, ovvero far litigare la gente.
Molto bello in questo caso il duro faccia a faccia tra i due eroi, molto meno la sclerata di Iris.

Voto:7-

Cosmonauta

Batman #64

Prima parte molto veloce, dove si scopre che
la nota maggiore però, è quello che provano Batman e Flash inerente

In questo primo numero già si sente che senza aver letto almeno l'inizio di Eroi in Crisi e gli archi precedenti di Flash (almeno da La Guerra dei Flash), sarà un po' complesso apprezzarlo. Ovvio che se Flash lo si conosce poco come valori, amici, alleati e modus operandi, questo crossover potenzialmente andrà ancora più a perdere rispetto a quello de La Spilla dove la concentrazione maggiore era quasi tutta per Batman.

Azrael

Ho riletto i numeri di Batman in ITA #64-65

La cosa migliore sono i disegni di March, per il resto si tratta di una mini gradevole che serve principalmente per mostrarci la mancanza di fiducia di Flash nei confronti di Bats dopo gli eventi di Eroi in Crisi N.1
L'unica cosa che mi lascia il vuoto e' la mancanza di una spiegazione fattibile del
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Quote from: Azrael on 08 November 2019, 04:48:51
Ho riletto i numeri di Batman in ITA #64-65

La cosa migliore sono i disegni di March, per il resto si tratta di una mini gradevole che serve principalmente per mostrarci la mancanza di fiducia di Flash nei confronti di Bats dopo gli eventi di Eroi in Crisi N.1
L'unica cosa che mi lascia il vuoto e' la mancanza di una spiegazione fattibile del

Però il dubbio sorgeva perchè nel gruppone del #50 nell'ultimo pagina c'era anche lei.

katzenberg

Infatti probabilmente la cosa è dovuta all'influenza
...

Azrael

Batcycles 🦇 REEL

Cosmonauta

Quote from: Azrael on 08 November 2019, 11:13:49
Si, ma come?

Bella domanda, che purtroppo vale per tutti quei personaggi che compaiono in quella scena :asd:

Azrael

Batcycles 🦇 REEL

Cosmonauta

Flash #64

Seconda parte che entra più nel video, infatti Batman e Flash

Quello che mi convince poco è

Azrael

No, la rabbia ci sta in questo contesto, il tempo di metabolizzare devi darglielo.

Batcycles 🦇 REEL

Cosmonauta

Quote from: Azrael on 08 November 2019, 22:53:20
No, la rabbia ci sta in questo contesto, il tempo di metabolizzare devi darglielo.

Però Batman che c'entra? È comunque sbagliato prendersela in parte con lui, se proprio dovesse prendersela con qualcuno è se stesso, sarebbe comunque sbagliato, ma più sensato che incolpare un'altra persona.

Azrael

Quote from: Cosmonauta on 08 November 2019, 23:11:10
Quote from: Azrael on 08 November 2019, 22:53:20

Però Batman che c'entra? È comunque sbagliato prendersela in parte con lui, se proprio dovesse prendersela con qualcuno è se stesso, sarebbe comunque sbagliato, ma più sensato che incolpare un'altra persona.

Sono loro (Supes, WW e Bats) ad aver garantito che sarebbe andato tutto ok

Batcycles 🦇 REEL

Cosmonauta

Sì, però è lui che col