News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman/Flash: Il Prezzo - di Joshua Williamson

Aperto da Azrael, 11 Settembre 2019, 11:40:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Si è dovrei rimediare anche i due numeri del crossover la spilla  <_<

nickorso90

Dopo il primo team-up tra Batman e Flash con La Spilla, ho finito anche Il Prezzo, che ha sicuramente meno mordente del primo, come anche era diverso il mio interesse tra le due storie.
Dopo la botta di Eroi in crisi, che vale tanto per noi lettori, quanto per i personaggi, vediamo come quest'ultimi si rapportano con il loro senso di colpa tra una corsa e l'altra, ponderando sulle conseguenze e le scelte della vita da eroe.
Meno interessante il cliché proposto su Iris; da un personaggio così cazzuto mi aspettavo di meglio nonostante la botta subita.
Niente male dopo tutto  :ahsisi:

Hugostrange70

Un crossover che esplora ancora una volta il rapporto tra batman e flash, siamo proprio nel bel mezzo di eroi in crisi con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e tutto ruota intorno alle azioni di Gotham girl. Non amo troppo questo personaggio e questa cosa un poco si ripercuote sul mio giudizio, storia sicuramente buona ma ad esempio la spilla era di un altro livello, mi dispiace quello che accade alla fine con iris non credevo finisse così. Non ho capito chi c'è dietro a tutto questo e spero che nei prossimi numeri Williamson faccia chiarezza, disegni più che buoni