News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman/Flash: Il Prezzo - di Joshua Williamson

Aperto da Azrael, 11 Settembre 2019, 11:40:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Non l'avrebbe mai potuto fermare, e poi era andato in posto "sicuro".
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Batman #65

Terza parte e qui si entra un po' nel vivo, con tanta azione e un' pensiero, ossia che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Barry qua mi è piaciuto di più, rispetto al numero precedente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Il prossimo sarà l'ultimo, sono curioso di vedere se si scoprirà chi ha
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Flash #65

Alla fine si scopre
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Quello che proprio non mi è piaciuto è il classico cliche da comics supereroistici, ossia che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Voto all'arco 7, avrei dato 7.5 ma quel frangente per me merita mezzo voto in meno.

HCPunk

Parte #2 - #3 - #4

È cominciato tutto un po' in maniera scialba ma verso la fine si è ripreso. Nel senso, si capisce bene o male chi c'è dietro ma non viene mai specificato quindi mh..da prendere con le pinze..
Mi è piaciuto più che altro il rimando ad HiC (costante ormai nelle varie testate) e per quanto mi riguarda, la cazzata di King segnerà troppo profondamente Barry..
Quella splash page del "quasi" pugno? Davvero bella e forte.

Finale molto interessante (conoscendo l'evento)
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


gianchief

Ragazzi ho seguito la discussione, ma in definitiva i due numeri di Flash li consigliate o sono evitabili? Io sto leggendo HIC in italiano e mi sta piacendo molto (mi ricorda molto crisi d'identità).

katzenberg

Beh, se hai intenzione di leggere "Il prezzo" sono indispensabili in quanto parte della storia...

HCPunk

Citazione di: gianchief il 21 Novembre 2019, 23:46:55
Ragazzi ho seguito la discussione, ma in definitiva i due numeri di Flash li consigliate o sono evitabili? Io sto leggendo HIC in italiano e mi sta piacendo molto (mi ricorda molto crisi d'identità).

Molto alla lontana però.. :asd:

Citazione di: katzenberg il 22 Novembre 2019, 07:08:31
Beh, se hai intenzione di leggere "Il prezzo" sono indispensabili in quanto parte della storia...

:quoto:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Matt Murdock

Leggere questa storia mi ha fatto venire voglia di leggere eroi in crisi. Tempo fa ho deciso di tagliare molti spillati, quindi a parte Batman della Dc non seguo altro se non in volume. Mi manca molto anche flash e devo sperare in una ristampa panini visto che con i limited e ultralimited è andato tutto in vacca.. che peccato

Numero95

Citazione di: Matt Murdock il 16 Giugno 2020, 13:48:03
Leggere questa storia mi ha fatto venire voglia di leggere eroi in crisi. Tempo fa ho deciso di tagliare molti spillati, quindi a parte Batman della Dc non seguo altro se non in volume. Mi manca molto anche flash e devo sperare in una ristampa panini visto che con i limited e ultralimited è andato tutto in vacca.. che peccato
è da leggere solo se ti vuoi male e non sei fan del flash  :lolle:

Matt Murdock


Numero95


HCPunk

Citazione di: Numero95 il 16 Giugno 2020, 17:41:29
Citazione di: Matt Murdock il 16 Giugno 2020, 13:48:03
Leggere questa storia mi ha fatto venire voglia di leggere eroi in crisi. Tempo fa ho deciso di tagliare molti spillati, quindi a parte Batman della Dc non seguo altro se non in volume. Mi manca molto anche flash e devo sperare in una ristampa panini visto che con i limited e ultralimited è andato tutto in vacca.. che peccato
è da leggere solo se ti vuoi male e non sei fan del flash  :lolle:

Se odi Wally.. :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Lex

Citazione di: HCPunk il 17 Giugno 2020, 06:57:27
Citazione di: Numero95 il 16 Giugno 2020, 17:41:29
Citazione di: Matt Murdock il 16 Giugno 2020, 13:48:03
Leggere questa storia mi ha fatto venire voglia di leggere eroi in crisi. Tempo fa ho deciso di tagliare molti spillati, quindi a parte Batman della Dc non seguo altro se non in volume. Mi manca molto anche flash e devo sperare in una ristampa panini visto che con i limited e ultralimited è andato tutto in vacca.. che peccato
è da leggere solo se ti vuoi male e non sei fan del flash  [emoji38]le:

Se odi Wally.. :sisi:
Allora è da leggere, :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Penny-uno

Non male questo crossover! Almeno va a recuperare dal dimenticatoio e a dare un senso a Gotham girl che,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
aveva fatto perdere le sue tracce.
E anche se non spiega tutto si capisce che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Con tutti i riferimenti che ci sono a sto punto mi è venuta voglia di leggere Eroi in crisi  :sisi:

Hugostrange70

Nella mia "maratona" sul batman di Tom King questa l ho saltata, mi mancano i numeri di flash  :(

Penny-uno

Diciamo che approfondisce le conseguenze di eroi in crisi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e come queste si ripercuotono nel rapporto tra Batman e Flash.

Per quanto riguarda la run di Batman di King è più che altro importante per capire il ruolo di Gotham girl e per il fatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque è una storia piacevole, se trovi i due spilli di flash a buon prezzo prendili.  ;)