News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Bonelli in libreria

Aperto da JhonSavor, 05 Giugno 2016, 15:27:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Mi sa di sì. Magari un giorno la pubblicheranno in cartonati da 2-3 episodi come successo per Mister No.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Granamir

Ok grazie mille! Allora aspetterò...

De.Paperis

Citazione di: Granamir il 30 Settembre 2019, 20:58:34
Ok grazie mille! Allora aspetterò...

hai avuto risposta alle tue domande  :lol: uscirà il secondo volume a dicembre

Mordecai Wayne

Citazione di: Nico.O il 01 Ottobre 2019, 10:41:17
Citazione di: Granamir il 30 Settembre 2019, 20:58:34
Ok grazie mille! Allora aspetterò...

hai avuto risposta alle tue domande  :lol: uscirà il secondo volume a dicembre
Ah! sorpresa! Ma sempre volumi da un episodio alla volta?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


De.Paperis

Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Ottobre 2019, 10:43:39
Citazione di: Nico.O il 01 Ottobre 2019, 10:41:17
Citazione di: Granamir il 30 Settembre 2019, 20:58:34
Ok grazie mille! Allora aspetterò...

hai avuto risposta alle tue domande  :lol: uscirà il secondo volume a dicembre
Ah! sorpresa! Ma sempre volumi da un episodio alla volta?

non so quanti pagine siano in formato audace
Comunque il cartonato è di 80pp

Mordecai Wayne

Citazione di: Nico.O il 01 Ottobre 2019, 10:50:54
Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Ottobre 2019, 10:43:39
Citazione di: Nico.O il 01 Ottobre 2019, 10:41:17
Citazione di: Granamir il 30 Settembre 2019, 20:58:34
Ok grazie mille! Allora aspetterò...

hai avuto risposta alle tue domande  :lol: uscirà il secondo volume a dicembre
Ah! sorpresa! Ma sempre volumi da un episodio alla volta?

non so quanti pagine siano in formato audace
Comunque il cartonato è di 80pp
64 ma nei cartonati inseriscono anche degli extra. Questa proposta libraria è nata male, sarebbe stato meglio una proposta come quella di Mister No.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


De.Paperis

in fin dei conti potevano veramente fare come mister no revolution  :huh:

Mordecai Wayne

17€x6=102€...un pò cara come edizione  >:(
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


De.Paperis

Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Ottobre 2019, 11:51:27
17€x6=102€...un pò cara come edizione  >:(

Morde il prezzo è quello per questo formato, fai conto che 64-72 pp vengono venduti a 16 euro. Quello che hanno fatto è guadagnarci il più possibile diluendo la mini. E sembra che questo gioco lo stiano facendo anche con le altre serie audace in questo formato. Ma ormai i prezzi son questi...

Mordecai Wayne

Citazione di: Nico.O il 01 Ottobre 2019, 12:02:53
Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Ottobre 2019, 11:51:27
17€x6=102€...un pò cara come edizione  >:(

Morde il prezzo è quello per questo formato, fai conto che 64-72 pp vengono venduti a 16 euro. Quello che hanno fatto è guadagnarci il più possibile diluendo la mini. E sembra che questo gioco lo stiano facendo anche con le altre serie audace in questo formato. Ma ormai i prezzi son questi...
Si sono d'accordo con il tuo discorso per le serie inedite. Ma questa è in pratica una ristampa.
Rischiano che non li compra nessuno, perchè a chi interessava veramente ha già gli albi da edicola.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


shumani

Io non ho comprato gli albi da edicola proprio perchè davo per scontato che facessero come mister no e proprio in questi giorni ragionavo sul da farsi visto che non c'erano notizie. Un episodio alla volta mi sembra un pelo troppo costoso, forse mi conviene tagliare la testa al toro e recuperare i brossurati...
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

De.Paperis

Citazione di: shumani il 01 Ottobre 2019, 14:03:57
Io non ho comprato gli albi da edicola proprio perchè davo per scontato che facessero come mister no e proprio in questi giorni ragionavo sul da farsi visto che non c'erano notizie. Un episodio alla volta mi sembra un pelo troppo costoso, forse mi conviene tagliare la testa al toro e recuperare i brossurati...

Secondo me si, stessa ragionamento per esempio con la serie cartonata di Mercurio Loi non vale assolutamente la pena continuarla in quel formato.

Granamir

In effetti un volume alla volta è parecchio caro. Magari i colori saranno resi meglio però su quel tipo di carta, piuttosto che sul brossurato da edicola ed anche le tavole, rendono meglio sul formato grande.

SisselMarston

Citazione di: shumani il 01 Ottobre 2019, 14:03:57Un episodio alla volta mi sembra un pelo troppo costoso, forse mi conviene tagliare la testa al toro e recuperare i brossurati...

Decisamente guarda.

Mordecai Wayne

Quello senza dubbio. Il fatto è che la storia Zagor Origini non sfoggia nè disegni nè una colorazione di alto livello, siamo abbastanza nella mediocrità. Per me non è una proposta che merita l'edizione da libreria e non sicuramente a quel prezzo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!