News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman/Flash: Il Prezzo - di Joshua Williamson

Aperto da Azrael, 11 Settembre 2019, 11:40:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Batman/Flash: Il Prezzo
BATMAN N.65


di Joshua Williamson, AA.VV.
Contiene: Batman 64
16,8x25,6, S, 96 pp, col.
€ 5,50

I due più grandi detective dell'universo DC indagano su un caso che rischia di sgretolare il loro rapporto nel corso di IL PREZZO, un crossover in quattro parti che si collega alla saga EROI IN CRISI. Continua su FLASH N. 65!



Batman/Flash: Il Prezzo
FLASH N.65


di Joshua Williamson, AA.VV.
Contiene: Flash 64
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,50

"Il prezzo", seconda parte! Direttamente dalle pagine di BATMAN N. 65 prosegue il crossover che vede impegnati Batman e Flash contro una minaccia fin troppo familiare! Prosegue su BATMAN N. 66!



Batman/Flash: Il Prezzo
BATMAN N.66


di Joshua Williamson, AA.VV.
Contiene: Batman 65
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

"IL PREZZO", parte terza! Direttamente dalle pagine di FLASH N. 65 prosegue la storia collegata a EROI IN CRISI che contrappone il Cavaliere Oscuro a Flash! Si conclude su FLASH N. 66.



Batman/Flash: Il Prezzo
FLASH N.66


di Joshua Williamson, AA.VV.
Contiene: Flash 65
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,50

"IL PREZZO" ultima parte. Direttamente dalle pagine di BATMAN N. 66 si conclude il team up tra il Cavaliere Oscuro e il Velocista Scarlatto, e il loro rapporto cambierà definitivamente! Inoltre, un'inquietante squarcio su un futuro oscuro!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Citazione di: Azrael il 12 Settembre 2019, 02:23:17
Crossover inferiore rispetto a "La spilla" :sisi:

Visto anche il collegamento ad HIC che non è DC :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael



Batman/Flash: Il Prezzo
FLASH N.65


di Joshua Williamson, AA.VV.
Contiene: Flash 64
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,50

"Il prezzo", seconda parte! Direttamente dalle pagine di BATMAN N. 65 prosegue il crossover che vede impegnati Batman e Flash contro una minaccia fin troppo familiare! Prosegue su BATMAN N. 66!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Endry

Ditemi la verità...vale la pena comprare anche gli spillati di Flash?
Ammetto che se da un lato la trama mi ha incuriosito, dall'altro mi sono veramente stancato di queste manovre commerciali atte a "spilla-rti" (ahahah...ah...scusate...) soldi.

Azrael

Per quel mi riguarda, no.
A sto punto aspetti una ristampa in volume.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Questo crossover è incentrato su Eroi in Crisi e non ha nulla a riguardare con Doomsday Clock o La Spilla?

Azrael

È un pò Eroi in Crisi e un pò la run di King su Batman.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Citazione di: Azrael il 22 Settembre 2019, 12:43:22
È un pò Eroi in Crisi e un pò la run di King su Batman.

Allora devo sbrigarmi a ritirare tutti i numeri che ho in fumetteria. Ti ringrazio.

Endry

Citazione di: Azrael il 22 Settembre 2019, 12:28:30
Per quel mi riguarda, no.
A sto punto aspetti una ristampa in volume.
Non credo abbia molto senso. I volumi di Batman li comprerei a prescindere (anche per leggere Detective Comics, Nightwing e Batgirl) e poi, se ci pensi bene, tutti e cinque gli spillati verranno a costare sui 20€ circa. Un cartonato del genere è probabile che te lo vendano anche sui 30€.
Più che altro il mio dubbio era se prendere anche i due spillati di Flash o no, ma a questo punto penso li prenderò e basta...proprio come ai tempi feci per la spilla, mi "piegherò" alle manovre di marketing.

Cosmonauta

Citazione di: Endry il 23 Settembre 2019, 10:57:06Non credo abbia molto senso. I volumi di Batman li comprerei a prescindere (anche per leggere Detective Comics, Nightwing e Batgirl) e poi, se ci pensi bene, tutti e cinque gli spillati verranno a costare sui 20€ circa. Un cartonato del genere è probabile che te lo vendano anche sui 30€.
Più che altro il mio dubbio era se prendere anche i due spillati di Flash o no, ma a questo punto penso li prenderò e basta...proprio come ai tempi feci per la spilla, mi "piegherò" alle manovre di marketing.

Se vuoi goderti la storia al completo si, per me ti covengono gli spillati di Flash, anche perchè Lion non è che spieghi troppo all'inizio degli albi, quindi avere un vuoto di due capitoli non sarebbe il massimo. Ed i volumi purtroppo, come stiamo vedendo, arrivano a prezzi molto alti ultimamente.

Azrael



Batman/Flash: Il Prezzo
BATMAN N.66


di Joshua Williamson, AA.VV.
Contiene: Batman 65
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

"IL PREZZO", parte terza! Direttamente dalle pagine di FLASH N. 65 prosegue la storia collegata a EROI IN CRISI che contrappone il Cavaliere Oscuro a Flash! Si conclude su FLASH N. 66.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



Batman/Flash: Il Prezzo
FLASH N.66


di Joshua Williamson, AA.VV.
Contiene: Flash 65
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,50

"IL PREZZO" ultima parte. Direttamente dalle pagine di BATMAN N. 66 si conclude il team up tra il Cavaliere Oscuro e il Velocista Scarlatto, e il loro rapporto cambierà definitivamente! Inoltre, un'inquietante squarcio su un futuro oscuro!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Endry

Alla fine ho preso e letto tutti e quattro i volumi, sia quelli di Batman che Flash. Devo dire che nel complesso la saga non è male. C'è un forte riferimento alla serie "Eroi in crisi" e alla prima saga di Rinascita di King "Io sono Gotham", ma nonostante ciò si legge perfettamente anche senza conoscere le storie citate pocanzi.
I quattro capitoli si leggono velocemente grazie all'aiuto di testi molto scorrevoli e di disegni ben realizzati. Tutto sommato, la trama ti rapisce e vuoi sapere dove vuole andare a parare. La cosa più interessante da leggere, però, sono i continui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Insomma, non verrà certo ricordata come una delle storie più memorabili mai scritte, però intrattiene bene ed è perfino piacevole.

VOTO 7

Ryo Narushima

Citazione di: Azrael il 23 Settembre 2019, 13:26:44


Batman/Flash: Il Prezzo
BATMAN N.66


Un po' più carino del precedente capitolo, ma resta un crossover poco interessante per i miei gusti. Potrebbe rendere di più leggendo magari la spilla, tutto il prezzo e infine eroi in crisi.

Visto che la spilla e il prezzo sono in tutti 8 capitoli, ci vedrei bene un volume unico, a tempo perso potrei pure prenderlo, basta che non sia un absolute.

Un TP o cartonato normale di 8 capitoli poi potrebbe benissimo costare sui 19€...
''Perché così ho scelto''