News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dragon Ball

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 14:36:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

LA SAGA DI FREEZER N.5 di 5
DRAGON BALL FULL COLOR Vol.20

di Akira Toriyama
11,5×17,5, Col, 256 pp., cover con alette,|€ 6,90
Star Comics

Sul pianeta Namecc siamo alla resa dei conti: Freezer, dopo due trasformazioni, è diventato un essere dotato di una potenza inimmaginabile, in grado di distruggere senza grossi sforzi persino un intero pianeta! Che sia proprio questo il destino che attende Namecc? Come farà Goku a vincere contro un avversario che, malgrado stia usando solo metà della propria vera potenza, sembra già irraggiungibile?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Bene vero, spero la facciano tutta.

Dal mese prossimo:

LA SAGA DEI CYBORG E DI CELL (6 Volumi)

Mordecai Wayne

A questo punto direi che la possibilità di vederla tutta sono molto alte.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Mordecai Wayne

Dopo Cyborg mancherebbe ancora 1 arco narrativo, quello di Majin Bu. Giusto?
Look!

Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Agosto 2019, 13:36:21

Credo di si, ma anche quello e' lungo, no?

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 26 Agosto 2019, 13:38:06

Se non ricordo male sono 6 numeri. In totale la Full Color dovrebbe essere composta da 32 volumi.
Look!

Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Agosto 2019, 13:38:43
Citazione di: Azrael il 26 Agosto 2019, 13:38:06

Se non ricordo male sono 6 numeri. In totale la Full Color dovrebbe essere composta da 32 volumi.

Allora e' come dici tu :sisi:

Clod

mi pare che fosse stata annunciata già da tempo la pubblicazione per intero

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Numero95

Citazione di: Clod il 26 Agosto 2019, 17:13:27
mi pare che fosse stata annunciata già da tempo la pubblicazione per intero
si ma si riferiscono al rischio di un eventuale drop

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 25 Agosto 2019, 01:15:28

LA SAGA DI FREEZER N.5 di 5
DRAGON BALL FULL COLOR Vol.20

di Akira Toriyama
11,5×17,5, Col, 256 pp., cover con alette,|€ 6,90
Star Comics

Sul pianeta Namecc siamo alla resa dei conti: Freezer, dopo due trasformazioni, è diventato un essere dotato di una potenza inimmaginabile, in grado di distruggere senza grossi sforzi persino un intero pianeta! Che sia proprio questo il destino che attende Namecc? Come farà Goku a vincere contro un avversario che, malgrado stia usando solo metà della propria vera potenza, sembra già irraggiungibile?
Bellissimo anche questo volume con l'incredibile battaglia tra Freezer e Goku, la trasformazione in Super Saiyan e tutto quello che ne consegue. Forse è stato un po' esagerato l'utilizzo delle sfere del drago ma tant'è.
Ora attendiamo il prossimo arco narrativo!

Voto: 9-
Look!

Clod

A me invece è piaciuto l'incastro Polunga/Shenron, artificioso forse, ma comunque gestito in maniera intelligente.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Si no per carità, l'idea è buona. Però anche basta, pur se è anche vero che il fumetto si chiama Dragon Ball lol
Look!

Ryo

Io grazie a questa rilettura ho finalmente capito la questione dei resuscitamenti :asd:

Praticamente le sfere della terra, con un solo desiderio, possono far resuscitare più persone insieme, ma non possono far resuscitare due volte la stessa persona. Polunga invece ha tre desideri, può resuscitare una sola persona alla volta, ma può resuscitarla all'infinito.

La gestione dei colori del SS mi è piaciuta molto, da questo momento in poi il colore diventa ancora più importante. Poi non me ne voglia il god, blu, rosa, verde, istinto ecc, ma il SS biondo resterà sempre il più figo e coerente con la serie, la vera leggenda. Tutto il resto è marketing per statuette colorate.