News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Trek - Topic Ufficiale 2.0

Aperto da Azrael, 08 Ottobre 2018, 02:24:16

Discussione precedente - Discussione successiva

mar-vell e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Citazione di: mar-vell il 05 Marzo 2019, 19:58:26
Scusa ma non ti ho capito  :(
The Cage (o Zoo di Talos) si svolge tre anni prima di Discovery.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

io non ne sarei tanto sicuro ancora non si sono messi d'accordo con le varie date stellari !!

https://hypertrek.info/index.php/tos16

https://hypertrek.info/index.php/tos01    nella versione originale la data di  THE CAGE era sconosciuta !!

SECONDO hyper trek nel 2269 termina la missione quinquennale di KIRK !!

https://hypertrek.info/index.php/ttt2269
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Clod

Ecco qua:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

io aspetto la conferma su HYPER TREK !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Citazione di: mar-vell il 05 Marzo 2019, 08:19:35
2x7 interessante. Ma sorgono domande sulla continuity, Talos IV e il relativo episodio Lo zoo di Talos. Il prossimo episodio potrebbe sballarne la storia.
Avrei poi una domanda forse stupida, nel primo episodio in cui Pike viene presentato indossa la divisa classica. Ma allora perché gli altri membri della flotta usano la divisa blu e perché poi Pile si uniforma agli altri?
Poi mi sbaglio o in questa serie non ci sono i colori distintivi delle sezioni?
Gli eventi di The Cage sono già avvenuti, Pike ne accenna di sfuggita in una delle puntate precedenti.
Boh, immagino si sentisse un po' fuori posto con una uniforme diversa, io spero che passino alle nuove uniformi nella prossima stagione, tra l'altro mi piacciono di più di quelle usate nel film di Abrams che avevano diversi elementi inutilmente nostalgici come quelle cacchio di minigonne.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Electric_Dreams

Citazione di: Det. Bullock il 07 Marzo 2019, 01:49:57
2x7 interessante. Ma sorgono domande sulla continuity, Talos IV e il relativo episodio Lo zoo di Talos. Il prossimo episodio potrebbe sballarne la storia.
Avrei poi una domanda forse stupida, nel primo episodio in cui Pike viene presentato indossa la divisa classica. Ma allora perché gli altri membri della flotta usano la divisa blu e perché poi Pile si uniforma agli altri?
Gli eventi di The Cage sono già avvenuti, Pike ne accenna di sfuggita in una delle puntate precedenti.
Boh, immagino si sentisse un po' fuori posto con una uniforme diversa, io spero che passino alle nuove uniformi nella prossima stagione, tra l'altro mi piacciono di più di quelle usate nel film di Abrams che avevano diversi elementi inutilmente nostalgici come quelle cacchio di minigonne.
Anche a me è sfuggito il nesso con le uniformi.

mar-vell

Ti ricordi mica in quale?

Det. Bullock

Citazione di: mar-vell il 07 Marzo 2019, 08:07:31

Ti ricordi mica in quale?

Credo che fosse quello con il megavortice che alterava il traduttore universale (non ci metterei la mano sul fuoco), dice qualcosa riguardo all'aver avuto esperienza con percezioni alterate o qualcosa del genere.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

mar-vell

Clod

Rain

Discovery 2.8
se non è un tentativo per rimettere tutto in continuity, davvero non so cosa sia.
Ad ogni modo, episodio davvero molto bello e avvincente (forse un pò telefonato il finale) ma il resto è un ottimo Star Trek.
Si Star Trek, ma che bello poterlo dire di nuovo.
Questa stagione sta continuando in maniera sensata e ben studiata.

Burnham - Spock
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Culber... prevedo grossi guai...

Bisogna aprire una petizione per mantenere Pike come capitano anche per le prossime stagioni  :clap:
Comincio a insospettirmi che sia troppo bello per essere vero... sta scalando la mia classifica dei migliori personaggi di Star Trek a velocità curvatura.  :ahsisi:
E appunto, il grande problema della serie rimane: Burnham, non riesce a tenere lo show su di sè, gli altri personaggi sono scritti meglio del suo. Se poi ci aggiungiamo due icone come Pike e Spock, nonostante continuino a metterla al centro dell'azione non regge il confronto quando i due sono in scena.
E' una grossa pecca... o diventa capitano o davvero non so come si possa fare a darle quel risalto che era nei piani originali.
Semplicemente rispetto agli altri scompare.   

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Largand

Citazione di: Rain il 09 Marzo 2019, 00:09:04
il grande problema della serie rimane: Burnham, non riesce a tenere lo show su di sè, gli altri personaggi sono scritti meglio del suo. Se poi ci aggiungiamo due icone come Pike e Spock, nonostante continuino a metterla al centro dell'azione non regge il confronto quando i due sono in scena.
Era previsto, dopo i problemi avuti con i Fans di Star Trek nella prima stagione.
E' per questo che sono corsi ai ripari, inserendo il Capitano Pike.

"La serie arranca, non riesce a decollare? Okay, alla seconda stagione inseriamo un personaggio già conosciuto della Mitologia Trekkiana (Pike) e siamo a posto. E se proprio vogliamo essere sicuri di poterci parare il culo diamo pure qualche briciola di Spock, ed il successo è garantito."

E' chiaro che una "New Entry" come Burnham fa una misera figura davanti a personaggi come Pike che ci riportano alla nostra giovinezza.
Ma è una chiara scelta della Produzione per questa seconda stagione.
Sacrificano il pedone (Burnham), ma intanto con il Re (Spock) e la Regina (Pike) vincono la partita...degli ascolti.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Largand

Citazione di: Rain il 09 Marzo 2019, 00:09:04
se non è un tentativo per rimettere tutto in continuity, davvero non so cosa sia.
A proposito, mi hai fatto venire in mente una cosa.
Nessuno ha notato la RetCon buttata lì, "En Passant", dell'inizio dell'episodio n.4, quando arriva Numero 1?
Vanno in sala mensa ed ordinano il cibo...AI REPLICATORI.
Mentre sappiamo tutti che i Replicatori, nella Continuity Ufficiale, sono stati visti per la prima volta in "The Next Generation".
Durante la TOS non l'avevano in dotazione.

Quindi, o è una RetCon...o non si riallacceranno alla Continuity Ufficiale.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

mar-vell

Penso sia solamente un errore e basta.