News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Cavaliere Bianco - di Sean Murphy

Aperto da Azrael, 23 Gennaio 2019, 23:14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Batman: cavaliere Bianco edizione deluxe
DC Black Label


Autori: Sean Gordon Murphy
17X26, C., 248 pp., col.|27€
Contiene: Batman: White Knight #1/8
DC PANINI COMICS

• Il Joker è rinsavito... e se diventasse lui il nuovo paladino di Gotham City?
• Batman e il Principe Pagliaccio del Crimine raccontati in una maniera completamente diversa!
• Come reagiranno la bat-famiglia e la polizia a questo inedito status quo? E i temibili freak di Gotham prenderanno una posizione?
• Raccolta in un unico volume, la prima miniserie di Sean Gordon Murphy dedicata all'Uomo Pipistrello!



BATMAN: CAVALIERE BIANCO
DC BLACK LABEL PRESTIGE


di Sean Murphy
Contiene: Batman: White Knight #1-8
18,7x28,1, C, 224 pp., col.
€ 34.50

In un mondo dove è stato curato della sua follia e delle tendenze omicide, il Joker, che ora si fa chiamare Jack, cerca di rimediare ai danni creati in passato. Il primo passo è quello di riconciliarsi con Harley Quinn, il secondo sarà quello di salvare Gotham City da chi pensa essere il suo peggior pericolo: Batman! La superstar Sean Murphy (PUNK ROCK JESUS) torna come autore completo sui personaggi più iconici della DC Comics, realizzando un classico istantaneo che non potrà mancare nelle vostre biblioteche!


BATMAN: CAVALIERE BIANCO Vol.1 di 2
DC BLACK LABEL


di Sean Murphy
Contiene: Batman: White Knight #1-4
16,8×25,6, B, 112 pp, col.
€ 10,95

In un mondo dove è stato curato della sua follia e delle tendenze omicide, il Joker, che ora si fa chiamare Jack, cerca di rimediare ai danni creati in passato. Il primo passo è quello di riconciliarsi con Harley Quinn, il secondo sarà quello di salvare Gotham City da chi pensa essere il suo peggior pericolo: Batman! La superstar Sean Murphy (PUNK ROCK JESUS) torna come autore completo sui personaggi più iconici della DC Comics, con la prima parte di un classico istantaneo che non potrà mancare nelle vostre biblioteche!

Anteprima di Batman: Cavaliere Bianco Vol.1

https://issuu.com/rwedizioni/docs/anteprima_batmanwhiteknight


BATMAN: CAVALIERE BIANCO Vol.2 di 2
DC BLACK LABEL


di Sean Murphy
Contiene: Batman: White Knight #5-8
16,8×25,6, B, 116 pp, col.
€ 11,95

La superstar Sean Murphy (PUNK ROCK JESUS) torna come autore completo sui personaggi più iconici della DC Comics, con la conclusione di BATMAN CAVALIERE BIANCO. Il Joker, guarito dalla sua follia, si presenta alle elezioni, ma sia la mente che il corpo iniziano a tradirlo, proprio mentre si sta preparando per l'inevitabile scontro finale con Batman!

Anteprima di Batman: Cavaliere Bianco Vol.2

https://issuu.com/rwedizioni/docs/anteprima_cavalierebianco2
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Storia molto bella e interessante.
Disegni ottimi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Ho il volume USA da ottobre, per motivi che non vi sto a spiegare non l'ho ancora letto.
Spero di farlo a breve.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

bogedypeak67

Appena preso, vediamo com'è sono davvero molto curioso  :batman: :batman:
DARKSEID IS

ToxicScream64

Voglio rischiare e aspettare il volume unico, essendo Batman e non serie minori come Omega Men sicuramente faranno altre edizioni l'unico problema è il quando, spero entro fine anno o comunque massimo entro la prima metà dell'anno prossimo
The Force is what gives a Jedi his power. It's an energy field created by all living things. It surrounds us and penetrates us. It binds the galaxy together.

bogedypeak67

Citazione di: ToxicScream64 il 27 Gennaio 2019, 02:22:58
Voglio rischiare e aspettare il volume unico, essendo Batman e non serie minori come Omega Men sicuramente faranno altre edizioni l'unico problema è il quando, spero entro fine anno o comunque massimo entro la prima metà dell'anno prossimo
Ho visto su Amazon che c'è Cavaliere Bianco uno , due e un altro da 29,50€ (ovviamente tutti in uscita) che penso sia quello che li raccoglie tutti e due comunque il primo volume non mi è dispiaciuto affatto

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

DARKSEID IS

Numero95

Hanno annunciato il volume unico diversi mega fa

ToxicScream64

Citazione di: Numero95 il 28 Gennaio 2019, 20:07:53
Hanno annunciato il volume unico diversi mega fa
Perfetto non lo sapevo speriamo allora entro fine anno  :batman:
The Force is what gives a Jedi his power. It's an energy field created by all living things. It surrounds us and penetrates us. It binds the galaxy together.

xRocinante

Letto anche io che. Veramente bello, secondo me è un piccolo gioiellino. Adesso spero che la Lion faccia uscire il secondo in tempi brevi (fosse vero)

Sogno

Io aspetto il volume unico. Anche perché odio o fumetti in versione brossurata.

gandalf_the_white

Scusate,il primo volume è regolarmente arrivato nelle vostre fumetterie?

xRocinante

Citazione di: gandalf_the_white il 05 Febbraio 2019, 15:14:29
Scusate,il primo volume è regolarmente arrivato nelle vostre fumetterie?

Sì. Il giorno dell'uscita non ho potuto comprarlo perchè tutte le copie arrivate al mio fumettaro erano prenotate, gli sono ritornate comunque un paio di giorni dopo. Ad oggi è ancora disponibile

Sogno


Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 23 Gennaio 2019, 23:14:30


BATMAN: CAVALIERE BIANCO Vol.1 di 2
DC BLACK LABEL


di Sean Murphy
Contiene: Batman: White Knight #1-4
16,8×25,6, B, 112 pp, col.
€ 10,95

In un mondo dove è stato curato della sua follia e delle tendenze omicide, il Joker, che ora si fa chiamare Jack, cerca di rimediare ai danni creati in passato. Il primo passo è quello di riconciliarsi con Harley Quinn, il secondo sarà quello di salvare Gotham City da chi pensa essere il suo peggior pericolo: Batman! La superstar Sean Murphy (PUNK ROCK JESUS) torna come autore completo sui personaggi più iconici della DC Comics, con la prima parte di un classico istantaneo che non potrà mancare nelle vostre biblioteche!

Anteprima di Batman: Cavaliere Bianco

https://issuu.com/rwedizioni/docs/anteprima_batmanwhiteknight
Bello questo primo numero, mi è piaciuto come Murphy ha tratteggiato un Joker lucido, intelligente e determinato, quasi da diventare più temibile di quando era un folle super criminale.
Fin qui il suo piano è più che condivisibile, vedremo quando e come il tutto inizierà a deragliare.
Murphy quindi molto bravo anche nei testi, per quanto riguarda i disegni già sapevamo, anche se i nasi ancora non sa disegnarli.
Ora spero che la Lion non ci farà attendere troppo per il secondo volume.

Voto: 8+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!