News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Heroes in Crisis (USA) di King & Mann

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2018, 11:34:39

Discussione precedente - Discussione successiva

fannullone

Citazione di: Azrael il 09 Agosto 2018, 11:36:37
Leggi solo questo, al Massimo chiedi qua.
Pensavo ci si arrivasse con qualche serie specifica, ho dedotto Batman e Superman perchè dovrebbe vederli come protagonisti, se non ho capito male... ma ho pensato che avrebbe potuto ricollegarsi a qualche miniserie precedente, anche se finora ho incontrato solo storie abbastanza leggibili separatamente.

comunque continuo con il mio recupero personale e vado avanti con le serie principali, nel caso vi chiedo qua, grazie ;)
Umberto.

Man of Steel

HEROES IN CRISIS #3
written by TOM KING
art and cover by CLAY MANN
variant cover by RYAN SOOK
The Man of Steel versus...Booster Gold?! Superman finds out the hard way that Booster can be a formidable opponent when his back's against the wall. Of course, being the prime suspect in a superhero massacre and exposing a secret trauma hospital for metahumans will do just that. Meanwhile, Batman and the Flash combine their detective skills to investigate what went awry at Sanctuary and uncover a serious glitch in the system—not to mention an explosive, Spoiler-ific secret!
ON SALE 11.28.18
$3.99 US | 3 of 7 | 32 PAGES
FC | RATED T+
This issue will ship with two covers.
Please see the order form for details.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Man of Steel

È una cosa relativamente nuova, però anche a me piace il modo in cui abbia preso piede nel DCU! :lol:

Sono un po' preoccupato per come gestirà Booster tho, mi sa proprio che lo vuole rendere un pg tragico e...insomma, va bene, ma non bisogna calcare troppo la mano...

Oh e questo dovrebbe accorciare la short-list:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Huh.. quindi Sacrificio è in continuity per Wondie come Knightfall lo è per Bats e Death per Supes? :mmm:
But what is light?

See what we want to see.

Kenshiro

Citazione di: Man of Steel il 22 Agosto 2018, 19:53:15
Huh.. quindi Sacrificio è in continuity per Wondie come Knightfall lo è per Bats e Death per Supes? :mmm:

Se è per questo avremo cover pure con Aquaman che perde la mano,.la morte di Jason ed Hal che uccide Kilowogg.
Ah, ed una che interesserà HQ e sarà un evento ex novo.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Citazione di: Gon Freecs il 22 Agosto 2018, 22:42:37
Citazione di: Man of Steel il 22 Agosto 2018, 19:53:15

Se è per questo avremo cover pure con Aquaman che perde la mano,.la morte di Jason ed Hal che uccide Kilowogg.
Ah, ed una che interesserà HQ e sarà un evento ex novo.
Beh, la morte di Jason ci sta, sennò non avremmo un Red Hood, Emerald Twilight rappresenta il Knighfall/Death di Hal e ci sta pure quello, mentre la mano di Aquaman...azz...qua siamo nella stessa situazione di Wondie... :unsure:
Queste due cose non dovrebbero essere esattamente in continuity, a meno che non intendano giocare col Hypertime, maaa pensavo che questa Crisis sarebbe stata abbastanza grounded... :mmm:
But what is light?

See what we want to see.

Kenshiro

Se ho capito bene, dovrebbe trattarsi solo di omaggi che seguono il tema principale di HiC: il trauma.

https://www.dccomics.com/blog/2018/08/22/heroes-in-crisis-1-variant-covers-by-jones-brooks-mattina-and-sook

Sembra invece che siano in continuity...mah!
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Probabilmente King farà un po' come in Batman, andando a prendere da TUTTA la continuity DC, frega poco di Zero Year, Year One is the main thing! :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

Bruce Wayne

Anche se incasina le cose, per me questo è un plus!

Nella mia continuity personale quelle cose ci sono ancora, quindi mi fa piacere ritrovarle.

Inoltre, come ho già detto più volte, senza tutta quella continuity pregressa, i legami tra i personaggi sarebbero molto più deboli e per una serie come Santuario è indispensabile avere tutti quei traumi passati.

Leonard13

Anche per me è una gran cosa,sono pezzi di storia Dc che vengono rimessi in continuity,praticamente stanno gradualmente mandando a quel posto la continuity New 52  :dok:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Man of Steel

Citazione di: Bruce Wayne il 23 Agosto 2018, 08:46:43
Anche se incasina le cose, per me questo è un plus!

Nella mia continuity personale quelle cose ci sono ancora, quindi mi fa piacere ritrovarle.

Inoltre, come ho già detto più volte, senza tutta quella continuity pregressa, i legami tra i personaggi sarebbero molto più deboli e per una serie come Santuario è indispensabile avere tutti quei traumi passati.
Eh sì, concordo, anche se a pensarci bene...
Questo Sanctuary è stato creato dalla Trinity, ma se consideriamo quelle storie, qua rischiano di finirci dentro pure loro, magari si salva giusto Superman, meglio non parlare di Batman... :asd:

Citazione di: Leonard13 il 23 Agosto 2018, 09:52:57
Anche per me è una gran cosa,sono pezzi di storia Dc che vengono rimessi in continuity,praticamente stanno gradualmente mandando a quel posto la continuity New 52  :dok:
Parlando generalmente, non è mai un male, anche se nel caso di Wondie...Heh, lei si trovava benissimo, la run di Azzarello è una delle storie migliori che io abbia letto sul pg! :lagertha:
But what is light?

See what we want to see.