News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

From Hell - di Alan Moore e Eddie Campbell

Aperto da Corto Maltese, 24 Maggio 2010, 00:12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean McCoppin

Come edizione personalmente la trovo fantastica :ahsisi: :wub:
Per Aspera Ad Astra

Solomon

E' quella che ho anch'io (anzi, forse te la consigliai proprio io, Dean :mmm:).
E' un normale cartonato, che contiene le stesse identiche cose dell'edizione regolare.

Ma con una copertina figa :sisi:

Da affiancare, il Companion è ottimo. Contiene tante belle chicche:
http://www.topshelfcomix.com/catalog/the-from-hell-companion/837
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Wakomo

E' l'edizione che mi sono comprato pure io, sotto vostro consiglio :ahsisi:

kript96

Citazione di: Dean McCoppin il 07 Dicembre 2017, 20:18:07
Di solito muoio nell'hype quando faccio questi ordini andando a cercare pic e video, ma di questa edizione su internet quasi non ce n'è l'ombra ( a parte un utente qua sul forum che ne aveva messa una foto nel topic acquisti)

Solomon

Citazione di: kript96 il 08 Dicembre 2017, 15:07:59
Di solito muoio nell'hype quando faccio questi ordini andando a cercare pic e video, ma di questa edizione su internet quasi non ce n'è l'ombra ( a parte un utente qua sul forum che ne aveva messa una foto nel topic acquisti)
Se vuoi posso farti delle foto.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

kript96

Citazione di: Solomon il 08 Dicembre 2017, 15:43:13
Citazione di: kript96 il 08 Dicembre 2017, 15:07:59
Se vuoi posso farti delle foto.
No dai, tanto lo avrò in mano tra una decina di giorni, grazie  :ahsisi:

kript96

arrivato, edizione davvero mostruosa, meglio di quel che credevo, post natale mi ci metto :w00t:

Solomon

Dean McCoppin

Nuova edizione in arrivo, lascio il link per gli eventuali interessati :)
http://www.topshelfcomix.com/news/1110
Per Aspera Ad Astra

Solomon

A colori? Ma chi gliel'ha fatto fare a Campbell?
:dowson:

moebius

e pensare che per me il B&W di From Hell aveva sancito uno dei legami storia-disegno più riusciti che avessi mai letto :ph34r:

Wakomo

Colorata da Campbell in persona? Potrebbe risultare interessante anche se devo dire che faccio fatica a immaginarmi il risultato, visto anche il tipo di tratto dell'artista...
Sono molto dubbioso, ma non voglio bocciare questa edizione ancora prima di vedere mezza tavola :asd:

kript96

Non riesco a vedere come potrebbe essere a colori. Anche se in realtà ho la bellissima edizione hardcover in libreria da 6 mesi e devo ancora iniziarla, devo ancora trovare il momento in cui sento di riuscire ad affrontarlo :asd:

Solomon

L'edizione a colori di cui discutevamo qualche tempo fa qui sopra sarà pubblicata anche in Italia dalla MP.
Mi perplime il prezzo: saranno 5 volumi... e il primo costa già 15 euro :unsure: verrà fuori un salasso :blink:

Mordecai Wayne

La colorazione in sè non è nemmeno male. C'è però troppa digitalizzazione per i miei gusti.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!