News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Jessica Jones

Aperto da Azrael, 02 Febbraio 2015, 22:08:34

Discussione precedente - Discussione successiva

No Use For A Name

Mi sa che aspetterò a guardarla, do la priorità a Black Sails, più avanti se avrò voglia,
guarderò anche questa, ma da quanto ho letto fin'ora, sembra non valerne la pena. :tsk:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Visto "AKA Pork Chop"
lol trovo più interessante la storyline di Jeri ed è...triste. :lolle:
Abbiamo un main villain? Chi è?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Citazione di: Man of Steel il 10 Marzo 2018, 18:28:49
Visto "AKA Pork Chop"
lol trovo più interessante la storyline di Jeri ed è...triste. :lolle:
Abbiamo un main villain? Chi è?

Non farlo, vorrebbe dire che dovrò rinunciarci definitivamente. :asd:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Man of Steel

Visto "AKA Three Lives and Counting"
Ma porca merda...maledizione, dovevano fare così fin dall'inizio! :nono:
But what is light?

See what we want to see.

Man of Steel

Visto "AKA Pray For My Patsy"
Bhe almeno la storyline di Jeri mi ha dato un po' di soddisfazione! :zuzu:
Per quanto riguarda il resto...faccio ancora fatica a credere che ci abbiano dato 'sta storia.
Per la S1, a parte Kilgrave, era bello vedere anche il modo in cui veniva affrontato il tema del PTSD, e lo avevano fatto con grande eleganza, qua invece...bho, hanno sventolato il fatto che ogni ep è stato diretto da una donna (wow capirai!) ma non si sono spremuti molto per quanto riguarda la storia.
Non è facile capire dove vogliano andare a parare, sembra tutto molto confuso, probabilmente arrivati a questo punto, è inutile sperare in un happy ending, e forse hanno imparato la lezione sbagliata dalla Season 1? Perchè...ok, era "dark", ma aveva un certo spessore, mentre qui meno di 0. :nono:
But what is light?

See what we want to see.

Dean Winchester

Oltre a pensare a mettere un messaggio pro femminismo ogni tre per due potevano impegnarsi un po' di più sulla sceneggiatura temo :asd:

Det. Bullock

Citazione di: Dean Winchester il 10 Marzo 2018, 23:31:17
Oltre a pensare a mettere un messaggio pro femminismo ogni tre per due potevano impegnarsi un po' di più sulla sceneggiatura temo :asd:

Io non ne vedo sinceramente.
È semplicemente una storia sulla solitudine, Jeri per esempio è essenzialmente la versione malvagia di Jessica Jones con la stessa ambivalenza sul legarsi agli altri o meno ma a differenza di Jess è uno squalo da qui il suo vendicarsi in quella maniera bastarda mentre Jess neanche ha il coraggio di farla finita con Spoiler perché sotto sotto è una brava persona.
E non è coincidenza che sia Simpson nella prima che il PI concorrente nella seconda siano quelli che più cercano di sminuirne la sua eroicità visto che sono i classici eroi americani cresciuti a cornflakes e hamburgher, c'era lo stesso motivo pure nel primo film di Cap se notate.  :ahsisi:

I germi poi per le scelte di Patsy c'erano già nella prima stagione comunque, quando lei prese le pillole di Nuke era quasi in orgasmo.

L'unico episodio che mi è sembrato un po' superfluo è il decimo più che altro perché gli eventi sono pochi e si susseguono troppo lentamente anche per una serie che ha un ritmo da noir classico.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

ConanilBarbaro

La recensione è ovviamente negativa. https://www.justnerd.it/2018/03/10/jessica-jones-2-recensione/

Conferma che ho fatto bene a non iniziare sta roba.

Man of Steel

Visto "AKA Playland"
'Mazza che schifo di conclusione.... :look:
Stava andando tutto bene, o meglio...dopo 4/5 episodi in cui sono riusciti a DEMOLIRE le tue aspettative per questa Season, arrivati a un momento in cui ti sei arreso davanti a una storiella del cazz e aspetti solo la conclusione...
Diciamo che la prima parte non era poi così male.
Poi

Dire che JJ S2 è stata una grande delusione è un eufemismo... :nono:
Comincio a preoccuparmi anche per DD, e dire che Punisher mi aveva dato una certa carica.
But what is light?

See what we want to see.

ConanilBarbaro

Anch'io ho paura per Daredevil.  :cry:

Va a finire che l'unica serie da seguire sarà Punisher.

Daredevil

Citazione di: Det. Bullock il 10 Marzo 2018, 23:49:31
L'unico episodio che mi è sembrato un po' superfluo è il decimo più che altro perché gli eventi sono pochi e si susseguono troppo lentamente anche per una serie che ha un ritmo da noir classico.
La consigli quindi? Prima o poi penso la guarderei comunque, ma giusto per capire se merita o se posso posticiparla senza problemi.

No Use For A Name

Citazione di: Man of Steel il 11 Marzo 2018, 00:26:34
Visto "AKA Playland"
'Mazza che schifo di conclusione.... :look:
Stava andando tutto bene, o meglio...dopo 4/5 episodi in cui sono riusciti a DEMOLIRE le tue aspettative per questa Season, arrivati a un momento in cui ti sei arreso davanti a una storiella del cazz e aspetti solo la conclusione...
Diciamo che la prima parte non era poi così male.
Poi

Dire che JJ S2 è stata una grande delusione è un eufemismo... :nono:
Comincio a preoccuparmi anche per DD, e dire che Punisher mi aveva dato una certa carica.

DD e The Punisher hanno altri writers, quindi molto probabilmente non subiranno la stessa sorte.

Det. Bullock

Citazione di: Clint Barton il 11 Marzo 2018, 08:25:43
Citazione di: Det. Bullock il 10 Marzo 2018, 23:49:31
La consigli quindi? Prima o poi penso la guarderei comunque, ma giusto per capire se merita o se posso posticiparla senza problemi.

Personalmente sì.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

nickorso90

Viste le prime 10 puntate...dopo le prime due ho proseguito con la modalità veloce di riproduzione altrimenti mi coglieva il sonno più totale.
Ma che cazzo hanno combinato con questa stagione?

Robin

Si, concordo con te......ho speso sue serate in cui nn c'era niente in tv giusto x finirla di vedere.....ma mica xché mi appassionava, anzi.....giusto xché la sett prox mi finisce il mese gratuito di Netflix  :stralol:.......ma faticavo tantissimo a finire le puntate....noia e sonno mi hanno perseguitato