News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Jessica Jones

Aperto da Azrael, 02 Febbraio 2015, 22:08:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Visto "AKA I Want Your Cray Cray"
Ok questa mi è piaciuta moooolto di più, viene affrontato quel twistone, onestamente non so ancora cosa pensare, non pensavo avrebbe preso questa direzione, mi sembra forzato, anche se questa puntata ha fatto un buon lavoro, o meglio, hanno recitato tutti bene, era emozionante, per quanto riguarda il plot...bho, ci sta i guess?
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Luke-Logan

Citazione di: No Use For A Name il 09 Marzo 2018, 18:39:01
Citazione di: Luke-Logan il 09 Marzo 2018, 18:36:10
Una noia mortale questa stagione ho faticato ad arrivare alla fine, mi ci sono voluti due caffè.

Addirittura? :ph34r: Spero sia soggettiva, la prima mi è piaciuta molto, non vorrei rimanere deluso da questa.
Il problema è quando capisci che la storia non va da nessuna parte, i personaggi iniziano ad agire in modo stupido per far andare avanti la "storia", il villain non è una minaccia neanche per sogno, io ve lo dico, il nemico di sta stagione in pratica è equiparabile ad un metaumano della settimana sulla The CW, solo che lì in 40 minuti lo buttano giù, se va male 80, non in 13 ore.

Citazione di: Robin il 10 Marzo 2018, 01:00:17
Finito di vedere e confermo....fatica tremenda a finire ogni puntata....

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Man of Steel

Visto "AKA Ain't We Got Fun"
Ma tu guarda cosa si sono inventati per salvare la vita a
But what is light?

See what we want to see.

Azrael

Vista la 2x03-04

Finora non mi ha convinto.
Che poi dai, sempre la solita storia
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ConanilBarbaro

Citazione di: Man of Steel il 10 Marzo 2018, 12:01:24

Vabbè, questa la posso saltare e dedicarmi a qualcosa di meglio, ho capito tutto.  :rolleyes:

Jessica Jones è un personaggio e non può reggere un telefilm suo, la prima stagione si salvava solo per Killgrave che nei fumetti viene preso a prestito dagli altri, come tutti i cattivi che ha combattuto.

Luke-Logan

Citazione di: ConanilBarbaro il 10 Marzo 2018, 13:15:16

Vabbè, questa la posso saltare e dedicarmi a qualcosa di meglio, ho capito tutto.  :rolleyes:

Jessica Jones è un personaggio e non può reggere un telefilm suo, la prima stagione si salvava solo per Killgrave che nei fumetti viene preso a prestito dagli altri, come tutti i cattivi che ha combattuto.
Tecnicamente può reggerla, ma si sono dimenticati di scrivere una storia quest'anno.
Nothing ever ends.

ConanilBarbaro

Citazione di: Luke-Logan il 10 Marzo 2018, 13:24:56
Citazione di: ConanilBarbaro il 10 Marzo 2018, 13:15:16

Tecnicamente può reggerla, ma si sono dimenticati di scrivere una storia quest'anno.
Era Killgrave che reggeva il telefilm a essere onesti.
Vabbè, niente di grave, ho più tempo a disposizione per altre serie.

No Use For A Name

Citazione
JESSICA JONES 2 CERTIFICATA FRESH SU ROTTEN TOMATOES CON 82% DI RECENSIONI POSITIVE; MEDIA VOTO 7
DEX10 MARZO 2018
SERIE TV0 COMMENTS 0
Arrivano le stime di valutazione della nuova stagione.
L'ormai celebre aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes ha pubblicato online il punteggio della seconda stagione di Jessica Jones 2, che ha raggiunto l'82% di recensioni positive al momento in cui scriviamo l'articolo (calcolate dal 75% in su).

Su 52 recensioni, 46 sono positive ed 8 negative. Tra i vari commenti la serie viene valutata come una "fresca novita'", descrivendola come una stagione più lenta rispetto alla prima ma decisamente più interessante poichè descrive nel dettagli il carisma e la psicologia del personaggio. Anche il pubblico sembra aver apprezzato la serie, con il voto che si è consolidato su un 84%.

Ci sono pareri un po' contrastanti. :lolle:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

ConanilBarbaro

Citazione di: No Use For A Name il 10 Marzo 2018, 13:29:53
Citazione
JESSICA JONES 2 CERTIFICATA FRESH SU ROTTEN TOMATOES CON 82% DI RECENSIONI POSITIVE; MEDIA VOTO 7
DEX10 MARZO 2018
SERIE TV0 COMMENTS 0
L'ormai celebre aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes ha pubblicato online il punteggio della seconda stagione di Jessica Jones 2, che ha raggiunto l'82% di recensioni positive al momento in cui scriviamo l'articolo (calcolate dal 75% in su).

Su 52 recensioni, 46 sono positive ed 8 negative. Tra i vari commenti la serie viene valutata come una "fresca novita'", descrivendola come una stagione più lenta rispetto alla prima ma decisamente più interessante poichè descrive nel dettagli il carisma e la psicologia del personaggio. Anche il pubblico sembra aver apprezzato la serie, con il voto che si è consolidato su un 84%.

In altri forum ne parlano male, invece, io non la seguirò, aspetto Legion che non deluderà.

Clod

Abbiamo capito: non stiamo a battere sempre lo stesso chiodo, che poi la parete si crepa e crolla

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Luke-Logan

Citazione di: No Use For A Name il 10 Marzo 2018, 13:29:53
Citazione
DEX10 MARZO 2018
SERIE TV0 COMMENTS 0

Ah quindi
Nothing ever ends.

Robin

Scusate, ma poi

Luke-Logan

Citazione di: Robin il 10 Marzo 2018, 15:09:18
Scusate, ma poi

Gli serviva per fare minutaggio.
Nothing ever ends.

Man of Steel

Visto "AKA Shark in the Bathtub, Monster in the Bed"
Hanno dedicato una puntata intera al pg di Oscar e la sua famiglia e ora mi viene il dubbio...È per questo che lo hanno introdotto in questa serie?
Per giocare con qualche
But what is light?

See what we want to see.

Luke-Logan

Citazione di: Man of Steel il 10 Marzo 2018, 16:51:51
Visto "AKA Shark in the Bathtub, Monster in the Bed"
Hanno dedicato una puntata intera al pg di Oscar e la sua famiglia e ora mi viene il dubbio...È per questo che lo hanno introdotto in questa serie?
Per giocare con qualche

Più o meno quello è stato il momento dove ho capito che poteva solo peggiorare, hanno proprio iniziato a non scriverli per nulla i personaggi.  :tsk:
Nothing ever ends.