News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2012, 15:48:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Solomon

«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Numero95

Qualcuno sta seguendo la trasposizione anime delle storie di junji ito? Da che volume sono tratte le storie del ragazzo che mastica i chiodi?

Kenshiro

Citazione di: Numero95 il 17 Febbraio 2018, 23:24:59
Qualcuno sta seguendo la trasposizione anime delle storie di junji ito? Da che volume sono tratte le storie del ragazzo che mastica i chiodi?

Junji Ito Collection vol. 5 e 6. Ma è tutta roba inedita anche negli USA (come quasi tutti i volumi della serie).
Forse c'è qualcosa in spagnolo, ma non ne sono certo.

Comunque io penso di dropparla con il prossimo episodio. Su 7 episodi.ne salvo 2, massimo 3.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Numero95

capisco, grazie per le info. al momento sono arrivato al quinto episodio. non è male e ogni tanto mi strappa un sorriso piu che altro per le assurdità che succedono. li vedo in pullman mentre vado a lavoro, è un ottimo passatempo  :asd:

DrHouse92

Che mi dite di Spriggan, manga pubblicato un bel po di anni fa?
Qualcuno l'ha letto?

KetKiller

Molto carino.....certo l'ho letto da ragazzino, non so com'è invecchiato.....

Kenshiro

Citazione di: KetKiller il 21 Febbraio 2018, 13:35:28
Molto carino.....certo l'ho letto da ragazzino, non so com'è invecchiato.....

Anche un mio amico (che l'ha letto pure lui da ragazzino :lolle:) ne ha parlato bene. :sisi:

eX Gon Freecss

DrHouse92

Lumatt

Qualcuno sta seguendo, Radiant di Tony Valente ? Alla fine mi sono deciso di mettere in casella il numero 1. Mi sapete dire qualcosa di più ?
Ho visto che ne è stato annunciato anche l' anime...

Kenshiro

Citazione di: Lumatt il 22 Febbraio 2018, 09:05:39
Qualcuno sta seguendo, Radiant di Tony Valente ? Alla fine mi sono deciso di mettere in casella il numero 1. Mi sapete dire qualcosa di più ?
Ho visto che ne è stato annunciato anche l' anime...

Prima volta che ne sento parlare. Boh, mi sembra l'ennesimo shonen trito e ritrito a leggerne la trama. :look:

eX Gon Freecss

No Use For A Name

Non è un vero e proprio manga, ma un simil manga francese.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Solomon

Esatto, è pensato per il mercato francese, un po' come Last Man della Bao.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Kenshiro

Si si, questo l'avevo letto mentre googlavo. Lo stile grafico, da quello che noto, è un mix tra quello di Mashima e Murata. :lol:

eX Gon Freecss

No Use For A Name

Verissimo, non sembra nemmeno europeo, ed al contempo molto interessante.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Lumatt

Tra l' altro ne hanno anche annunciato l' anime ! Che aldilà se l' opera piaccia o meno, è una grande notizia anche per tutti gli autori fuori dal jap