News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2012, 15:48:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bread v Pak

Ti consiglio anche Unlucky Young Men: 2 volumi conclusi della Hikari, storia della più famosa rapina in Giappone
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

DrHouse92

Citazione di: Bread v Pak il 10 Febbraio 2018, 12:05:22
Ti consiglio anche Unlucky Young Men: 2 volumi conclusi della Hikari, storia della più famosa rapina in Giappone
Grazie, l'ho ordinato settimana scorsa!



Kenshiro

Per fine mese penso che al 99% (salvo recuperi last minute) prenderò Gyo. C'è altro di Ito che secondo voi vale la pena di recuperare?
Le due raccolte di storie brevi non mi ispirano (o me le pubblicano tutte, o sti cazzi), Dissolving Classroom lo lessi via boomdotto e mi sembrò abbastanza scemotto a la Souchi's Diary, mentre penso recupererò a tempo perso Yon e Mu. :mmm:

Magari, finito il recupero di Ito, pensavo di buttarmi su Umazz, però l'edizione di Aula alla Deriva della Hikari è esteticamente bruttina, mentre quella di Cat Eyed Boy della IYFC mi piace, però vorrei capire le tempistiche visto che si tratta di una fumetteria che si è data all'editoria fai da te. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

DrHouse92

Gyo ho visto che è stato annunciato dalla star comics ma non so per quando.



Kenshiro

Citazione di: DrHouse92 il 11 Febbraio 2018, 10:31:40
Gyo ho visto che è stato annunciato dalla star comics ma non so per quando.

Mi pare o Giugno o Ottobre, in 2 volumi e senza la storia breve extra.
Non so manco se sto più in Italia per allora. :lolle:
Ergo, omnibus della Viz tutta la vita. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

DrHouse92

C'è un esperto di "Ghost in the Shell" in sala? :D



Kenshiro

Citazione di: DrHouse92 il 12 Febbraio 2018, 19:03:32
C'è un esperto di "Ghost in the Shell" in sala? :D

Dipende da cosa ti serve, se vuoi sapere cosa è stato edito in Italia, posso andarti bene anche io. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

DrHouse92

Volevo sapere se erano ottime miniserie Alone Complex e Arise, oltre al volumone unico.
E se le prime due erano collegate :ahsisi:



Kenshiro

Citazione di: DrHouse92 il 12 Febbraio 2018, 19:29:07
Volevo sapere se erano ottime miniserie Alone Complex e Arise, oltre al volumone unico.
E se le prime due erano collegate :ahsisi:

Se sei un purista della serie di Shirow (GiTS, GiTS 1.5, GiTS 2), non ci perderei tempo, o meglio, denaro.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

KetKiller

Sac e arise sono due ottimi manga altroché! Vai tranquillo! ;)

Hiei1983

Differenze con la controparte a animata? Adoro gli SAC ma i ripoff o "tratti da" in genere li evito...

Dr.House, come crime c'è lo splendido Sanctuary, che TUTTI dovrebbero leggere, anche gli allergici ai manga

Texhnolyze

Citazione di: Hiei1983 il 13 Febbraio 2018, 11:53:59
Differenze con la controparte a animata? Adoro gli SAC ma i ripoff o "tratti da" in genere li evito...

Dr.House, come crime c'è lo splendido Sanctuary, che TUTTI dovrebbero leggere, anche gli allergici ai manga
Se hai visto l'anime secondo me è inutile leggere il manga perchè perde parecchio e non aggiunge altro.

E sì, Sanctuary di Ikegami e Buronson va letto, soprattutto per gli amanti della Yakuza/Mafia.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Kenshiro

Un altro consiglio che do al DottorCasa, in quanto ha recuperato di recente Tekkon Kinkreet di Matsumoto, è quello di recuperare anche Blue Spring sempre di Matsumoto. Purtroppo questo volume non è stato pubblicato ancora da nessuno dei suoi amati editori italiani, quindi è disponibile solo l'edizione in inglese della Viz Media. :pff:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

DrHouse92

Citazione di: Gon Freecss il 13 Febbraio 2018, 13:59:49
Un altro consiglio che do al DottorCasa, in quanto ha recuperato di recente Tekkon Kinkreet di Matsumoto, è quello di recuperare anche Blue Spring sempre di Matsumoto. Purtroppo questo volume non è stato pubblicato ancora da nessuno dei suoi amati editori italiani, quindi è disponibile solo l'edizione in inglese della Viz Media. :pff:
Allora non è un consiglio, i donte spik Inglisc veri welle -_-
Ai lov may cauntri!



Kenshiro

Citazione di: DrHouse92 il 13 Febbraio 2018, 14:44:13
Citazione di: Gon Freecss il 13 Febbraio 2018, 13:59:49
Un altro consiglio che do al DottorCasa, in quanto ha recuperato di recente Tekkon Kinkreet di Matsumoto, è quello di recuperare anche Blue Spring sempre di Matsumoto. Purtroppo questo volume non è stato pubblicato ancora da nessuno dei suoi amati editori italiani, quindi è disponibile solo l'edizione in inglese della Viz Media. :pff:
Allora non è un consiglio, i donte spik Inglisc veri welle -_-
Ai lov may cauntri!

Ma pure se volessi, temo sia out of print e gira a non meno di un cinquantone.  :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss