News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Manga: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2012, 15:48:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Akhir

Citazione di: Gon Freecss il 02 Febbraio 2018, 12:07:02
Chi ha l'edizione anglofona di Uzumaki (o Gyo), com'è?
Mi fa piacere che la Star pubblichi Ito ma non capisco il perché di più volumi per le serie di cui sopra quando la JPop ha fatto un ottimo lavoro con Tomie in singolo...

Ottima carta , copertina rigida e costo contenuto, per me non c'è dubbio su quale sia l'edizione migliore  :sisi:

Kenshiro

Citazione di: Akhir il 02 Febbraio 2018, 13:20:42
Citazione di: Gon Freecss il 02 Febbraio 2018, 12:07:02
Chi ha l'edizione anglofona di Uzumaki (o Gyo), com'è?
Mi fa piacere che la Star pubblichi Ito ma non capisco il perché di più volumi per le serie di cui sopra quando la JPop ha fatto un ottimo lavoro con Tomie in singolo...

Ottima carta , copertina rigida e costo contenuto, per me non c'è dubbio su quale sia l'edizione migliore  :sisi:

Per curiosità, dove l'hai preso? Vorrei prenderlo da Amazon, ma ho il solito timore che arriverà distrutto. :(
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Solomon

Su Mondadori lo danno con disponibilità immediata, il che vuol dire che c'è l'hanno già in magazzino e non devi aspettare un sacco di tempo perché lo ordinino

http://books.mondadoristore.it/Uzumaki-3-in-1-Deluxe-Junji-Ito/eae978142156132/

Kenshiro

Citazione di: Solomon il 05 Febbraio 2018, 19:08:16
Su Mondadori lo danno con disponibilità immediata, il che vuol dire che c'è l'hanno già in magazzino e non devi aspettare un sacco di tempo perché lo ordinino

http://books.mondadoristore.it/Uzumaki-3-in-1-Deluxe-Junji-Ito/eae978142156132/

Anche su Amazon risulta già disponibile ed il prezzo è lo stesso (anzi, in realtà su Mondadori mi toccano i 2,50€ in più di spedizione).
I pacchi spediti da Mondadori in che condizioni arrivano? :unsure: Diciamo che è quello l'elemento cardine della mia scelta sul dove acquistare.
Ad ogni modo, se ne parla per domani sera, perchè sempre in ambedue i casi, pare arrivi di Mercoledì, ed io sono a lavoro. :(
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

#64
Qualcuno di voi sa com'è l'edizione di Ken il Guerriero della Planet Manga? :mmm:
Ho l'edizione Star Comics e sono fermo al 19 da anni, e per giunta, essendo esaurita non ho possibilità di recuperare in fumetteria i numeri che mi mancano, che per la cronaca, sono quelli più ricercati e sovraprezzati.
Facendo due rapidi calcoli, considerando che spenderei sui 30 o 40 euro per recuperare quegli 8 numeri da eBay (i blocchi con solo quelli sono rari purtroppo, quindi dovrei recuperarli singolarmente sperando che li venda lo stesso seller) e supponendo di portare da un antiquario quelli che già ho (perchè dubito me li possa comprare qualche privato :asd:) per, se mi va bene, 20€, mi conviene recuperare questa nuova edizione, che per adesso non ha neanche numeri esauriti. :unsure:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Texhnolyze

L'edizione secondo me è buona e ben rilegata, direi addirittura che è molto comoda da leggere.
Se parli dell'adattamento non saprei, ma dubito fortemente che sia peggiore di quello Star Comics dell'epoca.
Hai presente la recente edizione di Alita? E' molto simile.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Kenshiro

Grazie per le dritte. Purtroppo non avevano neanche un numero in fumetteria. :( Dopo controllo sul sito Panini la disponibilità.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

DrHouse92

Manga thriller/gialli/mistero/viuulenza possibilmente seinen?
Ichi, Oldboy, Manhole e Museum li ho letti.



Bread v Pak

#68
Citazione di: DrHouse92 il 09 Febbraio 2018, 22:58:42
Manga thriller/gialli/mistero/viuulenza possibilmente seinen?
Ichi, Oldboy, Manhole e Museum li ho letti.

Soil, Wet Moon entrambi di Atsushi Kaneko a mio avviso 2 gioielli. Sono entrambi 2 noir dalle atmosfere Lynchiane. Wet Moon per certi versi ricorda Memento di Nolan
Monster di Urasawa
Die Wergelder di Samura storia di vendetta, esperimenti e malavita
No Guns Life: noir futuristico
Seizon X Life: il corpo di una ragazza scomparsa viere ritrovato dopo un tot di anni. Il padre (a cui restano pochi mesi per un cancro) cerca di trovare l'assassino prima che scatti la prescrizione (più o meno i mesi che gli restano)
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

DrHouse92

Grazie Bred!
Seizon e Monster(che tra l'altro è tra i miei manga preferiti) mi ero proprio dimenticato di segnarli :lol:
Se te ne vengono in mente altri, spara pure!
Urasawa ho tutto!



Kenshiro

Citazione di: DrHouse92 il 10 Febbraio 2018, 01:12:08
Grazie Bred!
Seizon e Monster(che tra l'altro è tra i miei manga preferiti) mi ero proprio dimenticato di segnarli :lol:
Se te ne vengono in mente altri, spara pure!
Urasawa ho tutto!

Pure Yawara? :pff:
Comunque potresti provare pure Gangsta. :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

DrHouse92

Citazione di: Gon Freecss il 10 Febbraio 2018, 11:18:10
Citazione di: DrHouse92 il 10 Febbraio 2018, 01:12:08
Grazie Bred!
Seizon e Monster(che tra l’altro è tra i miei manga preferiti) mi ero proprio dimenticato di segnarli :lol:
Se te ne vengono in mente altri, spara pure!
Urasawa ho tutto!

Pure Yawara? :pff:
Comunque potresti provare pure Gangsta. :mmm:
Yawara spero in una futura edizione deluxe, troppo piccola questa anche se eccellente(carta patinata).
Gangsta provai il primo ma non mi piacque.
Ora scorrendo la mia libreria mi sono deciso a recuperare numeri delle serie di cui avevo letto solo il primo: Btooom!, Liar Game, Yukito e Peace Maker.
Brutto quando ti riparte la scimmia per i manga, vorresti leggerti tutto.



Kenshiro

Non dirlo a me, adesso mi è venuta voglia di recuperare degli shonen di alcuni anni fa (Enigma, Sket Dance ed Assassination Classroom).
Non mi butto sui vecchi titoli Planet solo perché con loro gli arretrati costano sempre uno sfracchio (per questo li odio since 2004). :tsk:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

DrHouse92

Ma invece la jpop ristampa?
Perché vedo che un paio di Liar Game sono esauriti <_<



Kenshiro

Citazione di: DrHouse92 il 10 Febbraio 2018, 11:44:49
Ma invece la jpop ristampa?
Perché vedo che un paio di Liar Game sono esauriti <_<
Si si, ristampa, però non saprei dirti in base a cosa decidono quale roba. lol
Ti conviene contattarli via messaggistica su FB per chiedere se hanno intenzione di ristamparla, rispondono in poco tempo. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss