News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Star Wars: Tutte le vostre domande

Started by Azrael, 02 November 2015, 11:57:55

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

ciel

Che io ricordi finisce col #15 di DV, non dovrebbero essere epiloghi o cose del genere.

Granamir

Già, in quale numero italiano Aaron lascerà SW?

ToxicScream64

Quote from: Arkin Torsen on 07 November 2017, 10:27:33
Non mi ricordo, devo essere sincero. Non posso nemmeno controllare, perché ho venduto tutti gli spillati.
Quote from: ciel on 07 November 2017, 11:06:22
Che io ricordi finisce col #15 di DV, non dovrebbero essere epiloghi o cose del genere.
Ok grazie a entrambi  :up:
The Force is what gives a Jedi his power. It's an energy field created by all living things. It surrounds us and penetrates us. It binds the galaxy together.

ciel

Quote from: Granamir on 07 November 2017, 15:10:59
Già, in quale numero italiano Aaron lascerà SW?
E' ancora presto per dirlo.

Granamir

Arkin Torsen

Finita la gestione di Aaron, è appena iniziata quella di Gillen. Praticamente da "Darth Vader" Gillen è passato a "Star Wars".
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

-teo

Quote from: Zoro.equal.Luffy on 06 November 2017, 18:55:17
:hmm: A Lucca hanno detto che alcune serie di quelle canoniche arriveranno in brossurato, ma è inteso anche in brossurato oltre al cartonato o solo brossurato?

Solo brossurato.
Scelta che veramente non capisco.

Zoro.equal.Luffy

Quote from: -teo on 14 November 2017, 16:37:43
Solo brossurato.
Scelta che veramente non capisco.

:blink: Non ha senso, ormai stavano andando benissimo coi cartonati!!! Bisogna farsi sentire con Panini per avere anche i cartonati o solo i cartonati, non esiste un cambio di formato così dal nulla!!! :(
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

ToxicScream64

Ma La cittadella urlante uscirà anche su spillato ?
The Force is what gives a Jedi his power. It's an energy field created by all living things. It surrounds us and penetrates us. It binds the galaxy together.

Arkham Knight

E aggiungo della cittadella urlante c'è solo la artist edition come cartonato?

Zoro.equal.Luffy

Quote from: Cyclops on 15 November 2017, 07:29:07
E aggiungo della cittadella urlante c'è solo la artist edition come cartonato?

Ho visto in fumetteria quel volume ma non è un normale cartonato di Star Wars, ha un formato diverso e mi pare più un artbook che un fumetto......... :hmm: Forse non era quello boh...
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

-teo

La cittadella urlante uscirà sullo spillato di Star Wars e ovviamente poi uscirà il cartonato normale della saga. Quello a Lucca era un volume speciale visto che avevano l'autore lì. Avevano fatto la stessa cosa con i numeri 8 e 9 mi pare.

Granamir

Quindi sospenderanno gli spillati e continueranno coi brossurati?

-teo

Quando mai? Pare invece che alcune serie non verranno ristampate in cartonato ma in brossurato. Scelta che non capisco e non condivido, visto che poi il prezzo rimane sempre quello tra i 12 e i 14 euro.

Zoro.equal.Luffy

Quote from: -teo on 15 November 2017, 16:43:40
Quando mai? Pare invece che alcune serie non verranno ristampate in cartonato ma in brossurato. Scelta che non capisco e non condivido, visto che poi il prezzo rimane sempre quello tra i 12 e i 14 euro.

Ma loro che motivazione danno per questa scelta assurda? :blink:
LUFFY = ZORO