News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 02 Novembre 2015, 11:57:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Slask

si sa già su quale spillato italiano si concluderà la prima serie Darth Vader?

Jenny

Citazione di: Slask il 02 Maggio 2017, 23:39:05
si sa già su quale spillato italiano si concluderà la prima serie Darth Vader?
Darth Vader #23 di Giugno.

Frank Miller

Il volume che pubblicherà Panini "Star Wars: Darth Maul—Son of Dathomir" è una storia canonica vero?
Vale la pena il recupero?

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Arkin Torsen

È canonica.
Non l'ho mai letta, perciò non posso rispondere alla seconda domanda.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Frank Miller il 15 Maggio 2017, 12:14:56
Il volume che pubblicherà Panini "Star Wars: Darth Maul—Son of Dathomir" è una storia canonica vero?

Ah fanno Darth Maul in un volume a parte e non solo all'interno del brossurato Legends?? :w00t:

Grande allora poi lo prendo, infatti è canonico si ma credo che andrebbe prima vista tutta la saga animata di The Clone Wars, mi devo prendere il cofanetto delle 5 stagioni, canonico anche quello!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Clod

Citazione di: Frank Miller il 15 Maggio 2017, 12:14:56
È canonica ed è parecchio legata a Clone Wars  (quindi è bene averla vista o perlomeno informarsi sulle vicende inerenti il personaggio)

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Clod il 11 Giugno 2017, 15:45:23
È canonica ed è parecchio legata a Clone Wars  (quindi è bene averla vista o perlomeno informarsi sulle vicende inerenti il personaggio)

:up: :wub: Mi sto vedendo anche io tutta The Clone Wars, ho il cofanetto delle 5 stagioni, credo che in qualche mese massimo, con un episodio al giorno l'avrò finita così arriverò preparato a quel volume su Darth Maul, un personaggio che è stato tirato via troppo in fretta in Episodio I per il calibro che doveva avere, sono contento che venga recuperato! Per altro la serie animata è molto bella e approfondisce un sacco di personaggi appena accennati dalla Trilogia Prequel! :sisi:

Ovviamente è sconsigliato prendere il volume Legends che la contiene, tra poco esce il cartonato della solita linea Collection! :wub:
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Granamir

Si sa se il mensile della Panini comics (spillato) continuerà?

Zoro.equal.Luffy

:hmm: A Lucca hanno detto che alcune serie di quelle canoniche arriveranno in brossurato, ma è inteso anche in brossurato oltre al cartonato o solo brossurato?
LUFFY = ZORO

ciel

Citazione di: Granamir il 03 Novembre 2017, 16:25:08
Si sa se il mensile della Panini comics (spillato) continuerà?
Perché non dovrebbe?  :blink:

Granamir

Non so magari non vende abbastanza e vogliono tagliarlo...  :look:

ToxicScream64

Ho recuperato tutti gli spillati sia di Star Wars che di Darth Vader, volevo chiedervi tra i due spillati ci sono dei crossover o posso leggermi prima tutto Star Wars e poi tutto Darth Vader ? Avevo letto un po' di tempo fa che Aaron ha annunciato che lascierà la testata di Star Wars si sa in che numero ?
The Force is what gives a Jedi his power. It's an energy field created by all living things. It surrounds us and penetrates us. It binds the galaxy together.

Arkin Torsen

C'è un crossover, "Vader colpito", arriva dopo i primi due  arci narrativi di entrambe le serie.
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

ToxicScream64

Citazione di: Arkin Torsen il 06 Novembre 2017, 22:48:51
C'è un crossover, "Vader colpito", arriva dopo i primi due  arci narrativi di entrambe le serie.
Ho visto sulla wiki il prologo Vader Down e poi le altre 5 parti sulle testate Star Wars e Darth Vader, per caso c'è anche un numero che fa da epilogo o la fine è Vader Colpito Parte 6 su Darth Vader 15 ?
The Force is what gives a Jedi his power. It's an energy field created by all living things. It surrounds us and penetrates us. It binds the galaxy together.

Arkin Torsen

Non mi ricordo, devo essere sincero. Non posso nemmeno controllare, perché ho venduto tutti gli spillati.