News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 02 Novembre 2015, 11:57:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: LoBoFyah il 17 Febbraio 2017, 18:10:25
Si, esatto, e' per questo che ho specificato che e' roba Legends

Dicevo solo che se cerchi anche buone storie puoi buttarti li.

Ah ecco si, no, io come con DC e Marvel più che altro punto a seguire la continuity attuale... ^_^ Non mi dispiacerebbe qualcosa sui tempi molto antichi (del tipo quando Yoda era giovane per intenderci) ma solo perchè è un'epoca starwarsiana che mi ha sempre incuriosito! :) Però mi interessa soprattutto seguire il canone attuale e i volumi in modo seriale... Comunque ho letto che Star Wars di Aaron è stato considerato di un fumetto di altissimo livello sia come recensioni che come vendite, poi boh... :P
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Clod

Beh oddio, al di là delle recensioni e delle vendite la serie è discreta e nulla più.
Ma in generale il livello delle serie pare essere medio-basso.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Clod il 17 Febbraio 2017, 18:43:21
Beh oddio, al di là delle recensioni e delle vendite la serie è discreta e nulla più.
Ma in generale il livello delle serie pare essere medio-basso.

Eppure ai testi sento nomi illustri... :hmm: Forse appunto hanno un po' le mani legate, potessero scrivere qualcosa di totalmente divergente dai film (tipo universo alternativo) potrebbero farci uscire qualcosa di ancora meglio... Comunque leggerò e vedrò... Tanto i cartonati Panini sono pochi ed escono abbastanza lentamente... :sisi: Secondo me il solo modo è lasciare dei "buchi" nei film (senza inficiare la trama) da far poi esplorare agli autori Marvel... Anche con il Marvel Now pur avendo tutto il bagaglio di continuity alle spalle riescono a fare belle testate, ce la possono fare anche qui, solo che collocandosi tra un film e l'altro con poco lasso temporale che li separa, si trovano probabilmente troppi paletti attorno!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Clod

Per me è svogliatezza; serie come Clone Wars o Rebels, pur essendo canoniche e quindi avendo "paletti", riescono comunque a regalare belle sorprese.

Così non è con le serie a fumetti attuali, perlomeno per quanto abbia letto.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

FendeR15

Citazione di: Clod il 17 Febbraio 2017, 18:52:34
Per me è svogliatezza; serie come Clone Wars o Rebels, pur essendo canoniche e quindi avendo "paletti", riescono comunque a regalare belle sorprese.

Così non è con le serie a fumetti attuali, perlomeno per quanto abbia letto.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Hai pienamente ragione, io sto guardando The Clone Wars per la prima volta ed è 100 volte meglio dei fumetti attuali che non so perché continuo a seguire

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Clod il 17 Febbraio 2017, 18:52:34
Per me è svogliatezza; serie come Clone Wars o Rebels, pur essendo canoniche e quindi avendo "paletti", riescono comunque a regalare belle sorprese.

Così non è con le serie a fumetti attuali, perlomeno per quanto abbia letto.

Speriamo che testate successive o archi narrativi successivi delle stesse serie decollino meglio, ma comunque penso di capire il livello che potranno avere quei volumi, buone e piacevoli letture ma che non sconvolgono... :sisi:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Clod

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 17 Febbraio 2017, 18:57:02
Citazione di: Clod il 17 Febbraio 2017, 18:52:34
Per me è svogliatezza; serie come Clone Wars o Rebels, pur essendo canoniche e quindi avendo "paletti", riescono comunque a regalare belle sorprese.

Così non è con le serie a fumetti attuali, perlomeno per quanto abbia letto.

Speriamo che testate successive o archi narrativi successivi delle stesse serie decollino meglio, ma comunque penso di capire il livello che potranno avere quei volumi, buone e piacevoli letture ma che non sconvolgono... :sisi:
Esattamente

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Clod il 17 Febbraio 2017, 19:12:39
Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 17 Febbraio 2017, 18:57:02
Citazione di: Clod il 17 Febbraio 2017, 18:52:34
Per me è svogliatezza; serie come Clone Wars o Rebels, pur essendo canoniche e quindi avendo "paletti", riescono comunque a regalare belle sorprese.

Così non è con le serie a fumetti attuali, perlomeno per quanto abbia letto.

Speriamo che testate successive o archi narrativi successivi delle stesse serie decollino meglio, ma comunque penso di capire il livello che potranno avere quei volumi, buone e piacevoli letture ma che non sconvolgono... :sisi:
Esattamente

:sisi: Ecco appunto ma comunque se voglio seguire bene la nuova continuity prenderò di certo anche i DVD di Clone Wars e Rebels! Pare che di Clone Wars manchi una stagione in DVD, la numero 6, ma è in un certo senso un extra superfluo forse, mi pare di capire... :hmm:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Arkin Torsen

A mio parere le storie che si elevano dal livello basso sono:

Il primo arco narrativo di Kanan
Lando
Gli archi narrativi successivi a "Vader Down" di Star Wars e Darth Vader (meglio Vader)

Bisogna vedere come si concludono Han Solo e Anakin & Obi-Wan per valutare, ma finora non sono male.

Pessime storie: Principessa Leia, secondo arco di Darth Vader e di Star Wars, Vader Down e Chewbacca
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Arkin Torsen il 17 Febbraio 2017, 19:39:50
A mio parere le storie che si elevano dal livello basso sono:

Il primo arco narrativo di Kanan
Lando
Gli archi narrativi successivi a "Vader Down" di Star Wars e Darth Vader (meglio Vader)

Bisogna vedere come si concludono Han Solo e Anakin & Obi-Wan per valutare, ma finora non sono male.

Pessime storie: Principessa Leia, secondo arco di Darth Vader e di Star Wars, Vader Down e Chewbacca

:) E' possibile che a dispetto delle previsioni vedremo anche alcune di queste in cartonato, spero anche tutte essendo comunque poche, quindi magari anche le storie più ispirate le vedremo in cartonato, di sicuro quelle delle testate principali ma magari anche Kanan e altri...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Arkin Torsen

Kanan e Leia sono già state annunciate
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Arkin Torsen il 17 Febbraio 2017, 20:33:41
Kanan e Leia sono già state annunciate

Leia mi ricordo si, Kanan è vero, nell'ultimo Anteprima! A sto punto secondo me se non le fanno tutte le faranno quasi tutte anche in cartonato, in fondo sono poche!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

ciel

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 17 Febbraio 2017, 19:34:13
:sisi: Ecco appunto ma comunque se voglio seguire bene la nuova continuity prenderò di certo anche i DVD di Clone Wars e Rebels! Pare che di Clone Wars manchi una stagione in DVD, la numero 6, ma è in un certo senso un extra superfluo forse, mi pare di capire... :hmm:
Un extra superfluo ma anche no. :asd:
E oltre alla sesta stagione, ci sono anche otto episodi incompleti che : 1) in italiano non li trovi neanche doppiati, al contrario della sesta stagione che sta su Netflix;
2) quattro di questi episodi, l'arco "Crystal Crisis on Utapau" sono compresi negli extra della sesta stagione, gli altri (l'arco "Bad Batch") sono stati rilasciati solo su internet;
3) è comunque roba canonica.  :asd:
Conoscendo te e la tua mania di completismo ossessivo-compulsivo, ti faccio i migliori auguri.  :lolle:

Clod

Confermo, la stagione 6 ha episodi che chiariscono parecchi elementi oscuri dei film della nuova trilogia (nulla di essenziale, ma che arricchisce sicuramente il quadro generale)

La 7 è formata da episodi mai conclusi, infatti sono stati rilasciati in forma "grezza"

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: ciel il 18 Febbraio 2017, 23:22:01
Un extra superfluo ma anche no. :asd:
E oltre alla sesta stagione, ci sono anche otto episodi incompleti che : 1) in italiano non li trovi neanche doppiati, al contrario della sesta stagione che sta su Netflix;
2) quattro di questi episodi, l'arco "Crystal Crisis on Utapau" sono compresi negli extra della sesta stagione, gli altri (l'arco "Bad Batch") sono stati rilasciati solo su internet;
3) è comunque roba canonica.
Conoscendo te e la tua mania di completismo ossessivo-compulsivo, ti faccio i migliori auguri.

:asd: :lol: Hahahaha eh vabbè prima o poi la raccoglieranno in DVD e comunque la posso vedere subbata, con gli anime sono abituato a queste cose... :shifty: A parte che con l'Inglese mi bastano i sub in Inglese per capire! :D

Ma se la fanno in DVD ben venga! :P

Citazione di: Clod il 19 Febbraio 2017, 08:18:09
Confermo, la stagione 6 ha episodi che chiariscono parecchi elementi oscuri dei film della nuova trilogia (nulla di essenziale, ma che arricchisce sicuramente il quadro generale)

La 7 è formata da episodi mai conclusi, infatti sono stati rilasciati in forma "grezza"

Beh forse allora prima o poi la 6 uscirà! :sisi:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO