News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lucca Comics & Games 2017

Aperto da Logan_Legacy, 04 Luglio 2017, 11:10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Logan_Legacy

L'anno scorso con Adlard avevo comprato il pack e mi avevano dato un bigliettino poi mi sono messo in fila e quando è arrivato il mio turno ho restituito il biglietto.

Per cui basta che vai allo stand saldapress  (per Camuncoli devi andare al padiglione negan & friends) dirgli che vuoi il pack e se ci sono posti  (fa 15/20 disegni a sessione, Non mi ricordo il numero) Ti danno il bigliettino .

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

simog94

Citazione di: Logan_Legacy il 26 Ottobre 2017, 18:46:26
L'anno scorso con Adlard avevo comprato il pack e mi avevano dato un bigliettino poi mi sono messo in fila e quando è arrivato il mio turno ho restituito il biglietto.

Per cui basta che vai allo stand saldapress  (per Camuncoli devi andare al padiglione negan & friends) dirgli che vuoi il pack e se ci sono posti  (fa 15/20 disegni a sessione, Non mi ricordo il numero) Ti danno il bigliettino .

Grazie mille per le info... allora se decido di prenderlo faccio così e cerco di andarci presto la mattina.
Sono indeciso tra Camuncoli o prendere un volume di Asrar per sperare nel sorteggio (ma avrei solo quello da far firmare nel caso probabile che mi vada male) mentre con Camuncoli avrei il disegno sulla White cover assicurato :hmm:

Logan_Legacy

Citazione di: simog94 il 26 Ottobre 2017, 20:27:46
Citazione di: Logan_Legacy il 26 Ottobre 2017, 18:46:26

Grazie mille per le info... allora se decido di prenderlo faccio così e cerco di andarci presto la mattina.
Sono indeciso tra Camuncoli o prendere un volume di Asrar per sperare nel sorteggio (ma avrei solo quello da far firmare nel caso probabile che mi vada male) mentre con Camuncoli avrei il disegno sulla White cover assicurato :hmm:
Io come te punto su Camuncoli almeno sono sicuro.

supermox

C'è da dire che lo scorso anno i doodle di Adlard era, nella maggior parte dei vado, abbastanza brutti e super veloci (faccia di uno zombie).
E anche quest'anno la Salda parla di doodle...

NikoFever

Citazione di: supermox il 27 Ottobre 2017, 00:47:56
C'è da dire che lo scorso anno i doodle di Adlard era, nella maggior parte dei vado, abbastanza brutti e super veloci (faccia di uno zombie).
E anche quest'anno la Salda parla di doodle...
Vero, non ci avevo fatto caso. A quanto pare l'unico che farà sketch è solo Camuncoli.

Logan_Legacy

Non era male lo zombie di Adlard io sono comunque riuscito a strappargli un Negan ed era fatto molto bene.

Io sono ancora molto indeciso per Howard perché se fa veramente doodle vorrei prima capire che qualità hanno.

NikoFever

Citazione di: Logan_Legacy il 27 Ottobre 2017, 10:01:25
Non era male lo zombie di Adlard io sono comunque riuscito a strappargli un Negan ed era fatto molto bene.

Io sono ancora molto indeciso per Howard perché se fa veramente doodle vorrei prima capire che qualità hanno.

Onestamente quelli di Adlard non ho avuto modo di vederli, l'anno scorso ero riuscito a vedere i doodle di Cho ed avevo rinunciato subito all'acquisto. Erano davvero poca roba.

Logan_Legacy

Citazione di: NikoFever il 27 Ottobre 2017, 10:19:47
Citazione di: Logan_Legacy il 27 Ottobre 2017, 10:01:25

Onestamente quelli di Adlard non ho avuto modo di vederli, l'anno scorso ero riuscito a vedere i doodle di Cho ed avevo rinunciato subito all'acquisto. Erano davvero poca roba.
Cho era imbarazzante. Adlard gli zombie erano classici ma ben fatti.

supermox

Direi che per tutti gli ospiti salda, tranne Camuncoli, c'è il forte dubbio su cosa vale la pena e cosa no.
Voi di sicuro cosa comprate in generale?

Akhir

Se ho capito bene per avere uno sketch di Latour basta comprare qualcosa di suo e mettersi in fila , giusto ? Niente sorteggi del cavolo ?  :lolle:

BigBabol

Con il Cammo andate sul sicuro!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"There's NOBODY who can help us"

Logan_Legacy

Citazione di: Akhir il 27 Ottobre 2017, 20:43:16
Se ho capito bene per avere uno sketch di Latour basta comprare qualcosa di suo e mettersi in fila , giusto ? Niente sorteggi del cavolo ?  [emoji38]le:
Mah così pare. A me sembra strano che Asrar è a sorteggio e Latour invece non più. Speriamo però così mi faccio dedicare la white cover di gwen

Killer Aristotele

Qualcuno sa se Gary Frank è da qualche parte a fare firme? E quando?

supermox

Non mi pare ci sia Gary Frank quest'anno...

Su Latour credo faccia solo firme...se no sarebbe il delirio

Logan_Legacy

Alex Ross ha appena postato una foto su instagram con scritto
Lucca Comics & Games 2017
Napoleone Tent , Booth NAP 230

Qualcuno sa qualcosa ?