News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lucca Comics & Games 2017

Aperto da Logan_Legacy, 04 Luglio 2017, 11:10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Logan_Legacy

Citazione di: NikoFever il 21 Ottobre 2017, 11:40:47
Certo che la Panini non riesce a decidere Delle regole sensate per quanto riguarda gli autografi. Son passati da un estremo all'altro...10 a testa son tantissimi [emoji38] Se tutti si attenessero ai 10 ne verrebbe fuori una coda infinita.
Comunque direi che la politica Saldapress per Kirkman sia stata un bel buco nell'acqua per ora. A distanza di 48h sono ancora disponibili i posti per tutti e 4 i giorni.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Io l ho preso però ho pensato anche io che per ora è  un mezzo flop. Diciamo che nonostante kirkman per 80€ attiri solo i veri fan. Il lettore casuale non li spende . Ti avrebbe speso 10/15€

Citazione di: Silver Surfer il 20 Ottobre 2017, 16:35:41

Che cosa sarebbe ?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Silver Surfer

La ManFont é la casa editrice di Manfredi Toraldo, il curatore della Scuola di Fumetto di Torino. A Lucca propongono una serie di opere (tra cui la ristampa di 18 Days di Morrison) e questi amici autori hanno accettato di fare da ospiti al loro stand.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Logan_Legacy

Regole e orari per gli ospiti Lion. Manca Di Giandomenico però che si sono dimenticati il regolamento.

https://goo.gl/SpPbj4

Edit: Di Giandomenico farà solo firme e dediche a chi compra tre albi disegnati da lui di FLASH

DarMas

Lion ridicola. Per forza tre albi di flash rinascita e solo firme per Di Giandomenico (unico disegnatore di una testata main della DC). Per  Casali ci vuole  Batman Europa che ormai ho anche in cinese. Simeone e Vitti Batman Eternal, roba new 52 ormai vecchiotta (strano che per Vitti non abbiano messo dentro anche le lanterne rosse). Stand da evitare quest'anno. Sintomo che la casa editrice non è messa bene? Mah....

DarMas

Intanto Kirkman sold out per Giovedì. Il giorno che ho scelto pensando ci fosse meno fila è invece quello che hanno venduto prima. Bene.

Professor Zoom

Probabilmente per Giovedì c'erano meno volumi che per gli altri giorni.

DarMas

Avevo letto 250 al giorno....oh, sono comunque tanti.

Hermit

Delusione lion dal quale volevo gli sketch di di Giandomenico e carlini, ma non mi va di fare acquisti inutili

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Logan_Legacy

Peccato proprio per il buon Carmine che era anche l'unico nome in cui avevo più interesse.

Se mi gira compro il Batman Europa per casali.
Peccato anche che per Vitti e Simeoni dovrei comprare il #1 e poi il #5 dei limited di Batman Eternal che mi costringerebbero a comprare anche il 2-3-4 li in fiera onde evitare di prenderli vista la loro limitata produzione.

Per kirkman hanno chiuso solo una data su 4 in cinque giorni di vendita. Secondo me l'hanno chiusa loro senza che sono arrivati a 250 firme.

Webster

Citazione di: Logan_Legacy il 23 Ottobre 2017, 21:01:10
Per kirkman hanno chiuso solo una data su 4 in cinque giorni di vendita. Secondo me l'hanno chiusa loro senza che sono arrivati a 250 firme.

Se così fosse, sarei contento. A fare l'avido ci rimetti e basta.
Praticamente costa di più Kirkman che un abbonamento alla fiera.
Senza contare che chi non legge TWD non avrebbe comunque interesse ad acquistare il pack.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Logan_Legacy

Di Giandomenico farà 5 sketch che verranno poi estratti ogni giorno.

Hermit

Mi sono perso una cosa, ma allo stand bao ti fanno autografi e sketch solo su libri bao? Oppure se io vado con un libro bao e due comics americani Lemire me li firma uguale?

Logan_Legacy

Citazione di: Hermit il 25 Ottobre 2017, 12:16:05
Mi sono perso una cosa, ma allo stand bao ti fanno autografi e sketch solo su libri bao? Oppure se io vado con un libro bao e due comics americani Lemire me li firma uguale?

Firme ovunque basta che hai almeno un volume bao. Lo sketch è a descrizione dell'autore penso che se glielo chiedi te lo fs anche su un foglio a parte.

simog94

Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi potrebbe spiegare come si organizza di solito Saldapress per i disegni.
Nel senso...sono interessato a Camuncoli. Ho visto le regole nel loro sito, mi compro il pack di Green Valley e poi mi danno già un numero per la fila o si creerà una fila immensa con il rischio che non si riesca neanche ad avere il disegno?? Thanks :)

Silver Surfer

Cosa alquanto strana quest'anno, è appena venuto fuori (ne parla anche Recchioni) che gli accrediti autori sono a numero chiuso, per cui molti sarebbero rimasti senza a discapito di youtubers, autori emergenti o autoprodotti e via dicendo.
Tra gli altri ha sollevato anche la questione Riccardo Federici visto che la sua ragazza (che lavora in Francia) è stata esclusa.
A parte che con i biglietti che staccano, credo che anche qualche centinaio di accrediti gratis non facciano la differenza, ma credo che la querelle sia dovuta al fatto che questo dettaglio non era stato spiegato all'inizio, per cui valeva il chi primo arriva meglio alloggia.
Non so quali siano gli accrediti per gli ospiti, ma paradossalmente se la Lion facesse venire Gaiman all'ultimo secondo, dovrebbe pagargli l'abbonamento.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.