News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Terminal City - di Dean Motter e Michael Lark

Started by Lar Gand, 27 August 2009, 13:48:00

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

BatMax

C-A-P-O-L-A-V-O-R-O!!!!!
Dean Motter è un autore da scoprire assolutamente, ora mi ci butto.
"Mister X" è mai uscito in Italia?

King Mob

Questo l'avevo un po' messo da parte, anche perché è introvabile oramai ... Mr. X però volevo prenderlo.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Joker

La Dark Horse ha appena pubblicato un volume che contiene tutti e 14 i numeri, 368 pagine per 25 dollari di copertina.

http://www.darkhorse.com/Books/19-602/The-Compleat-Terminal-City-TPB
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Mordecai Wayne

mi avete incuriosito...quasi quasi mi becco il volume della Dark Horse.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

King Mob

Ho letto la prima serie. Davvero davvero bella, credevo che dopo Starman ed altri lavori simili mi sarei subito stufato di un fumetto ucronico noir tra prima metà del novecento e futurismo, invece ne ho fatto un sol boccone.  :lol:

Merito dei meravigliosi disegni di Lark e di tutta quella sequela di personaggi che, se all'inizio mi avevano un po' confuso e lasciato interdetto, mi hanno poi catturato col loro fascino retrò (
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
).

Ora voglio leggere i 5 numeri restanti.  :ph34r:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Rain

Fumetto bellissimo!
Personalmente ho amato sia Mister X che Batman nine lives, in Terminal city manca un elemento catalizzatore come lo possono essere il misterioso Mister X o il nostro Batman, in compenso tutti i personaggi rimangono più impressi!
La scelta di "colorare Lark" in questa maniera mi ha sorpreso; è stato come tornare nelle atmosfere di Mister X, e in effetti speravo che spuntasse fuori da un momento all'altro...(e in alcune tavole ci ho quasi creduto.. :asd: )
Motter ci regala un noir intenso, ironico e pieno di avvenimenti.
Il mistero che fa da filo conduttore lascia comunque alcuni punti non chiariti...
credo che siano spiegati nella mini successiva... :mmm: e spero che venga pubblicato prima o poi...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Fuller

A ottobre uscirà la Library Edition della Dark Horse... godo

Azrael

TERMINAL CITY

di Dean Motter e Michael Lark
Contiene: Terminal City vol.1
16,8x25,7, B, 144 pp, col.
€ 16,95

La miniserie nominata ai premi Harvey e Eisner.
"...una visione retrò e noir di come il mondo sarebbe potuto diventare o, per quanto ne sappiamo, finire. Noir perché Terminal City puzza di incubi e di uomini che sognano attraverso altri uomini. Retrò perché Terminal City è una metropoli degli anni Novanta, ma che in realtà si è fermata inspiegabilmente negli anni Cinquanta." – Peter Bergman
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Pipkin

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Quote from: Murnau on 26 October 2017, 11:00:35
Quote from: Mordecai Wayne on 26 October 2017, 07:57:04
Non sapevo che uscisse in italiano.
Fatta anni fa dalla Planeta. Bellina.
Ho visto dopo che era una riporoposta Planeta. Chissà come mai ero convinto che non fosse mai uscito in Italia.
Look!

Dean McCoppin

Per Aspera Ad Astra

Aos