Marvel Italia e Panini Comics di Dicembre 2017, Anteprima 314

Aperto da Logan_Legacy, 13 Ottobre 2017, 10:53:33

Discussione precedente - Discussione successiva

katzenberg

Citazionepossono pure saltare quella mini  :asd:

Seeeeee figurati se la saltano...hanno pubblicato Magic Bullets...per loro tutto fa brodo non se la lasciano sfuggire  :lolle:

Garalla

Citazione di: katzenberg il 16 Ottobre 2017, 21:59:20
Citazionepossono pure saltare quella mini  :asd:

Seeeeee figurati se la saltano...hanno pubblicato Magic Bullets...per loro tutto fa brodo non se la lasciano sfuggire  :lolle:

Veramente il brossuratino chiuderebbe proprio con la fine di quel crossover  :lolle:

katzenberg

Citazione di: phoenix_81 il 13 Ottobre 2017, 20:19:49
Citazione di: katzenberg il 13 Ottobre 2017, 20:01:16
Altra cosa: Il nuovo volume della Nocenti 26€ per 232 pagine, quello precedente 21€ per 240...spero si tratti di un refuso come nel caso di Klaus sennò piuttosto rimango con la run monca ma non lo prendo!

Credo sia un refuso anche questo, il prezzo corretto dovrebbe essere 21€

Su FB confermano che NON si tratta di un refuso  :cry:

phoenix_81

Citazione di: katzenberg il 17 Ottobre 2017, 16:20:52
Citazione di: phoenix_81 il 13 Ottobre 2017, 20:19:49
Citazione di: katzenberg il 13 Ottobre 2017, 20:01:16
Altra cosa: Il nuovo volume della Nocenti 26€ per 232 pagine, quello precedente 21€ per 240...spero si tratti di un refuso come nel caso di Klaus sennò piuttosto rimango con la run monca ma non lo prendo!

Credo sia un refuso anche questo, il prezzo corretto dovrebbe essere 21€

Su FB confermano che NON si tratta di un refuso  :cry:

Se non sbaglio dissero lo stesso per Klaus, e come feci notare all'epoca il tipo che scrive su FB si limita a riportare quello che legge su Anteprima
Ovviamente non posso darti la certezza che sia un refuso, non ho contatti con l'editore, ma sulla base della mia esperienza ritengo che lo sia

katzenberg

CitazioneSe non sbaglio dissero lo stesso per Klaus, e come feci notare all'epoca il tipo che scrive su FB si limita a riportare quello che legge su Anteprima
Ovviamente non posso darti la certezza che sia un refuso, non ho contatti con l'editore, ma sulla base della mia esperienza ritengo che lo sia

Anche io credo che lo sia.
Su La Feltrinelli lo da a 21€.
Però che servizio pessimo  :(
Io a 26€ non lo voglio, aspetterò che lo inseriscano sul sito prima di ordinare...

phoenix_81

Citazione di: katzenberg il 17 Ottobre 2017, 17:46:17
CitazioneSe non sbaglio dissero lo stesso per Klaus, e come feci notare all'epoca il tipo che scrive su FB si limita a riportare quello che legge su Anteprima

Anche io credo che lo sia.
Su La Feltrinelli lo da a 21€.
Però che servizio pessimo  :(
Io a 26€ non lo voglio, aspetterò che lo inseriscano sul sito prima di ordinare...

Nel dubbio puoi preordinarlo da amazon così sei certo di pagarlo meno di 18€

katzenberg

Citazione di: phoenix_81 il 17 Ottobre 2017, 17:52:56

Nel dubbio puoi preordinarlo da amazon così sei certo di pagarlo meno di 18€

Grazie del suggerimento, non ci avevo pensato  :sisi:

tigrotto

In questo momento sul sito panini è prezzato 21 di copertina e 18,90 di vendita, quindi penso che possiamo calmarci :)

phoenix_81

Cvd

EDIT: a dir la verità io non lo trovo proprio sul sito Panini  :hmm:

katzenberg

Citazione di: tigrotto il 18 Ottobre 2017, 21:46:28
In questo momento sul sito panini è prezzato 21 di copertina e 18,90 di vendita, quindi penso che possiamo calmarci :)

Non lo trovo.
Guarda che stiamo parlando del prossimo, non di quello che esce questa settimana...

tigrotto

Hai ragione, chiedo scusa, ho fatto un po' di confusione

Alex_Walker

Per me:
Avengers il tempo finisce 4
INCREDIBILI AVENGERS 6 CONTRO-EVOLUZIONARIO
Non ho capito una cosa degli incredibili avengers, Quanti numeri di saranno ancora in volumi? Perché ero convinto si chiudesse col 5

Numero95

Citazione di: Alex_Walker il 20 Ottobre 2017, 17:43:50
Per me:
Non ho capito una cosa degli incredibili avengers, Quanti numeri di saranno ancora in volumi? Perché ero convinto si chiudesse col 5

chiude col 6 e tra il 5 e il 6 c'è l'omnibus axis

Alex_Walker

Citazione di: Numero95 il 20 Ottobre 2017, 17:44:48
Citazione di: Alex_Walker il 20 Ottobre 2017, 17:43:50
Per me:

chiude col 6 e tra il 5 e il 6 c'è l'omnibus axis
Perfetto, grazie mille!

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987