News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fantastici Quattro - di Jonathan Hickman e AA. VV.

Aperto da American_Gaijin89, 22 Giugno 2010, 23:20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Numero95 il 24 Settembre 2017, 12:45:25
dovresti leggere anche gli ultimates di hickman

Se li fanno in Omnibus come i primissimi di Millar ben volentieri, tanto leggerò anche la Miles Morales Collection! :sisi:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Clod

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 24 Settembre 2017, 12:56:27
Citazione di: Numero95 il 24 Settembre 2017, 12:45:25
dovresti leggere anche gli ultimates di hickman

Se li fanno in Omnibus come i primissimi di Millar ben volentieri, tanto leggerò anche la Miles Morales Collection! :sisi:
mi pare siano usciti i volumi cartonati, della run degli Ultimates di Hickman

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Zoro.equal.Luffy

Ah nel caso allora li leggerò sicuro, quando sarà il loro momento cronologicamente parlando! ;)

Adesso ho tempo anche di prendermi gli Omnibus di Hickman di F4 perchè sono indietro con la cronologia intanto... Il secondo Omnibus tra l'altro sarebbe nelle uscite di Dicembre ma sul sito Panini è segnato a Marzo....... :hmm: Boh...
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Numero95

sono usciti in formato 100%, comprati 2 mesi fa, qualità al pari dei marvel collection(stessa estetica, note, gallery ecc..) ma in brossura e non cartonato

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 24 Settembre 2017, 13:42:53
Ah nel caso allora li leggerò sicuro, quando sarà il loro momento cronologicamente parlando! ;)

Adesso ho tempo anche di prendermi gli Omnibus di Hickman di F4 perchè sono indietro con la cronologia intanto... Il secondo Omnibus tra l'altro sarebbe nelle uscite di Dicembre ma sul sito Panini è segnato a Marzo....... :hmm: Boh...

è stato annunciato su anteprima di novembre per marzo!

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Numero95 il 24 Settembre 2017, 13:57:20
sono usciti in formato 100%, comprati 2 mesi fa, qualità al pari dei marvel collection(stessa estetica, note, gallery ecc..) ma in brossura e non cartonato

Perfetto! :up: Ottimo formato, molti dei volumi di origini ri-narrate che ho sono in quel formato, è uno di quelli che preferisco! :D

Citazioneè stato annunciato su anteprima di novembre per marzo!

:unsure: Ah credevo Settembre per Dicembre!
LUFFY = ZORO

KetKiller

Citazione di: Numero95 il 24 Settembre 2017, 13:57:20

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 24 Settembre 2017, 13:42:53

è stato annunciato su anteprima di novembre per marzo!
:hmm:
Ma siamo a settembre....ce qualcosa che non mi torna! :D

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: KetKiller il 27 Settembre 2017, 21:43:01
Ma siamo a settembre....ce qualcosa che non mi torna!

:lol: :lol: :lol: Anche a me non tornava questo...
LUFFY = ZORO

Numero95

Il numero di anteprima è uscito il 15 settembre e contiene le uscite di novembre ( e non di dicembre) per quanto riguarda la panini! Sono 2 mesi avanti.
Pero spesso gli omnibus annunciati sono per i mesi successivi, in questo caso è indicato marzo

Cioe fa testo la data no il fatto che sono 2 mesi avanti

KetKiller

Si questo lo so, ma il numero di anteprima è di settembre non di novembre......stava qui l'equivoco. :up:

Eddie Brock

phoenix_81

Numero95

ci sono gli spillati, i 100%(non so quanti numeri) e l'edizione gazzetta(2 numeri, dovrebbero coprire il primo omnibus).

phoenix_81

Citazione di: Numero95 il 28 Settembre 2017, 17:29:01
ci sono gli spillati, i 100%(non so quanti numeri) e l'edizione gazzetta(2 numeri, dovrebbero coprire il primo omnibus).

I 100% non sono mai stati pubblicati e dubito che 2 volumi gazzetta coprano 800 pp di storie

Numero95

Citazione di: phoenix_81 il 28 Settembre 2017, 20:14:30
Citazione di: Numero95 il 28 Settembre 2017, 17:29:01

I 100% non sono mai stati pubblicati e dubito che 2 volumi gazzetta coprano 800 pp di storie

si ho sbagliato ma il formato è identico

Eroi d'autore # 7| Fantastici Quattro by Hickman 1: Risolvere ogni cosa: contiene #570-574

Supereroi: Le leggende Marvel # 42|Fantastici Quattro: Risolvere ogni cosa: contiene #570-578
Supereroi - Il Mito # 6| Fantastici Quattro: Tre: contiene #579-588

sono 24 pp*16 storie=384 pp

l'omnibus in piu contiene i primi 6 numeri di FF e 5 di dark reign. non so come arrivi a 800. ha 29 storie per 24 pagine sono 696 pagine. avrà 100 pagine di extra presumo, non ho il volume quindi non so di preciso, quindi diciamo che copre metà primo omnibus :ahsisi:

phoenix_81

Citazione di: Numero95 il 28 Settembre 2017, 20:31:41

Eroi d'autore # 7| Fantastici Quattro by Hickman 1: Risolvere ogni cosa: contiene #570-574

Ti assicuro che questo non è mai uscito, fu annunciato e poi cancellato