Marvel: Le Battaglie del Secolo - Dal 3 maggio con Gazzetta e CorSera

Aperto da John_Jones, 24 Aprile 2016, 11:59:26

Discussione precedente - Discussione successiva

DrHouse92

Citazione di: katzenberg il 08 Marzo 2017, 19:03:34
Sudate ma questa settimana cos'è uscito?
Mi sono un po' perso... :unsure:
Il secondo volume della Guerra Kree Skrull.

katzenberg

Citazione di: DrHouse92 il 08 Marzo 2017, 19:25:40

Grazie!
Quindi Age Of Ultron settimana prossima...
Devo decidere se prenderlo...

DrHouse92

Citazione di: katzenberg il 08 Marzo 2017, 21:47:12
Citazione di: DrHouse92 il 08 Marzo 2017, 19:25:40

Grazie!
Quindi Age Of Ultron settimana prossima...
Devo decidere se prenderlo...
A me piacerebbe sapere se contengano altro rispetto ai due volumi Avengers Serie Oro Age of Ultron o le stesse storie :mmm:

katzenberg

CitazioneA me piacerebbe sapere se contengano altro rispetto ai due volumi Avengers Serie Oro Age of Ultron o le stesse storie :mmm:

Lo scopriremo solo settimana prossima!
Ma basandosi sul numero di pagine che hanno di solito questi volumi direi che è abbastanza probabile che siano identici...
Io non ho mai letto la storia e so che ci sono pareri discordanti...mi chiedo se valga la pena di spendere sti 18€ :unsure:

caidocaido

Secondo me se a uno piace la Marvel  questa collezione sarebbe da fare intera. Di queste saghe ho tutte le prime uscite tramite Marvel miniserie o altra prima edizione, i vari omnibus esistenti o speciali da libreria e i Grandi eventi Marvel in formato brussorato. Non nego che ho dovuto acquistare di queste Battaglie del secolo anche tutta la Saga dell'Infinito (una delle mie preferite). Non so ancora però se prendermi anche tutti gli altri numeri rimanenti o meno, visto che sono mega doppioni.

sanji1985

Citazione di: caidocaido il 14 Marzo 2017, 21:00:48
Secondo me se a uno piace la Marvel  questa collezione sarebbe da fare intera. Di queste saghe ho tutte le prime uscite tramite Marvel miniserie o altra prima edizione, i vari omnibus esistenti o speciali da libreria e i Grandi eventi Marvel in formato brussorato. Non nego che ho dovuto acquistare di queste Battaglie del secolo anche tutta la Saga dell'Infinito (una delle mie preferite). Non so ancora però se prendermi anche tutti gli altri numeri rimanenti o meno, visto che sono mega doppioni.

Io da completo neofita e non avendo mai letto nulla della Marvel devo ammettere che sono davvero ben fatti e ti danno una visione generale di quelli che sono gli eventi più importanti.

sim-one

Numero95

Si purtroppo. A fine albo di ultron non ci sono altri numeri dopo planet hulk inoltre la gazzetta dara via a super eroi classic

Numero95

si è (e ho) conclusa questa splendida collana

all'interno degli albi è presente una cartolina:

sim-one

Gentilmente qualcuno potrebbe postare la foto reale della copertina del nr 8

Temo di averla acquista danneggiata su internet

Numero95

è quella che c'è sul sito. se vuoi pagine specifiche prendo l'albo dalla libreria

sim-one

Numero95

ecco

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

idrag

Il volume dedicato a dark reign contiene tutti gli albi de La Lista, oppure mancano quelli di spiderman e wolverine? Perché sul sito comics box queste due storie mancano (mentre sono presenti nel volume uscito qualche anno fa de le leggende)?.

idrag