Marvel: Le Battaglie del Secolo - Dal 3 maggio con Gazzetta e CorSera

Aperto da John_Jones, 24 Aprile 2016, 11:59:26

Discussione precedente - Discussione successiva

hyuma

41 - NIck Fury contro lo shield I : Equazione Delta
42 - Nick Fury contro lo shield II: Intrigo Internazionale
43 - Dark Reign: La Cabala
44 - La Guerra Kree Skrull I: L'unico
45 - La Guerra Kree Skrull II: Qualcosa di Inumano

Bl4ckBurn

Questi 2 44 - La Guerra Kree Skrull I: L'unico-45 - La Guerra Kree Skrull II: Qualcosa di Inumano mi tentano parecchio!
Merita come storia?

Leonard13

La guerra kree-skrull è la saga centrale del periodo classico dei Vendicatori,per piacerti ti deve piacere il gruppo,il genere cosmico e le storie un po' datate.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Bl4ckBurn

Citazione di: Leonard13 il 14 Febbraio 2017, 11:30:33
La guerra kree-skrull è la saga centrale del periodo classico dei Vendicatori,per piacerti ti deve piacere il gruppo,il genere cosmico e le storie un po' datate.

E' una terna  che ho! Grazie.

Webster

Dopo il guanto dell'infinito (le altre due della trilogia le ho saltate, mi parevano una ripetizione della formula) conto di prendermela anche io, non vedo l'ora.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Bl4ckBurn

il n°44 - La Guerra Kree Skrull I: L'unico quando dovrebbe uscire?

sim-one

Qualcuno sa se la collana continua oltre il 50esimo numero?!?

Solomon

Citazione di: BOWEN il 14 Febbraio 2017, 11:16:59
Questi 2 44 - La Guerra Kree Skrull I: L'unico-45 - La Guerra Kree Skrull II: Qualcosa di Inumano mi tentano parecchio!
Merita come storia?
Imperdibile, imho.
Forse una delle mie storie preferite dei Vendicatori.
A tutto quello scritto da Leonard13 aggiungo anche che una buona metà della serie è disegnata da Neal Adams, uno dei migliori artisti americani del periodo. Non ti serve sapere altro :ahsisi:
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Bl4ckBurn

Citazione di: Solomon il 14 Febbraio 2017, 21:17:57
Citazione di: BOWEN il 14 Febbraio 2017, 11:16:59
Merita come storia?
Imperdibile, imho.
Forse una delle mie storie preferite dei Vendicatori.
A tutto quello scritto da Leonard13 aggiungo anche che una buona metà della serie è disegnata da Neal Adams, uno dei migliori artisti americani del periodo. Non ti serve sapere altro :ahsisi:

Allora é mia.  :up:

Neo

Citazione di: sim-one il 14 Febbraio 2017, 20:17:54
Pare di no. Ma al suo posto partirà una nuova collana dai contenuti più vintage. O perlomeno questo è ciò che è parso di capire da alcuni post di Fabio Licari (colui che gestisce queste collane da edicola targate gazzetta) su facebook.

Numero95

Citazione di: BOWEN il 14 Febbraio 2017, 20:13:39
il n°44 - La Guerra Kree Skrull I: L'unico quando dovrebbe uscire?
28 febbraio. pensa che fino a ieri cera su ebay a 7€ ledizione grandi saghe

sim-one

Citazione di: Neo il 14 Febbraio 2017, 23:28:28
Pare di no. Ma al suo posto partirà una nuova collana dai contenuti più vintage. O perlomeno questo è ciò che è parso di capire da alcuni post di Fabio Licari (colui che gestisce queste collane da edicola targate gazzetta) su facebook.

Gentilmente puoi segnalarmi la pagina Facebook?grazie

Ardefede76

Citazione di: sim-one il 15 Febbraio 2017, 06:15:52
Citazione di: Neo il 14 Febbraio 2017, 23:28:28

Gentilmente puoi segnalarmi la pagina Facebook?grazie

Ma soprattutto, dedicata ai supereroi??  :w00t:

Numero95

pare che questa fantomatica nuova collana uscirà a fine marzo sempre per conto della gazzetta e questa settimana dovrebbero uscire maggiori informazioni

sim-one