Marvel: Le Battaglie del Secolo - Dal 3 maggio con Gazzetta e CorSera

Aperto da John_Jones, 24 Aprile 2016, 11:59:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Numero95

Solomon

Citazione di: Numero95 il 29 Dicembre 2016, 20:54:24
quella del '84  :w00t: finalmente in formato decente. ho trovato su ebay la grandi saghe ma per 2€ in piu mi prendo questa
In realtà ti costa ben più di due euro recuperarlo in questa edizione, dal momento che nelle Grandi Saghe era in un unico volume, mentre qui è spalmato su due uscite ;)
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Numero95

ho saltato un pezzo, su ebay l'ho trovato a 11€ senza spedizione (11+5=16)  :asd:
tutto sommato, 18€ è un buon prezzo

è vero che c'è l'edizione 100% best della panini uscita 2 anni fa ma 15€ per 3 volumi stampato con carta scadente non mi va  :tsk:

Solomon

Ah ecco, c'era la fregatura :lol:

Peraltro... 11€???
Di solito queste collane da edicola (a meno che non siano "rare") si svalutano col tempo, anziché aumentare di prezzo :lolle:
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Numero95

eh diciamo. diversi volumi grandi saghe costano anche 20-30€ in quanto sono raccolte in volumi unici non esistenti in altri formati. vedi "l'altro evolvi o muori" che fino a un anno fa si trovava sui 60€ e ora sui 20€ visto che non si vende (io l'ho preso a 15€ 2 secondi dopo che il venditore ha messo l'annuncio su ebay quest'estate  :asd:). pensa che "wolverine nemico pubblico"(come anche old man logan) prima stava a 20€. con la ristampa di novembre è sceso a 6€ e mi sa tanto che ci faccio un pensierino  :ahsisi:

diciamo che dipende dalla disponibilità in altre edizioni. di SW c'è l'omnibus a 40€ e la 100% best a 15€. diciamo che 11€ per il volume grandi saghe(9€ di listino) ci sta (ed è il più economico che ho trovato, c'è anche un altro che lo vende a 19€)

Numero95

Scrooge

nickorso90

Numero95

se smette di nevicare venerdì passo dal mio edicolante e vedo il contenuto (e ritiro sw 2)

nickorso90

Citazione di: Numero95 il 11 Gennaio 2017, 22:55:50
se smette di nevicare venerdì passo dal mio edicolante e vedo il contenuto (e ritiro sw 2)
Ti ringrazio...questa neve ha bloccato tutti :ahsisi:

Numero95

Citazione di: nickorso90 il 11 Gennaio 2017, 23:51:16
Citazione di: Numero95 il 11 Gennaio 2017, 22:55:50
Ti ringrazio...questa neve ha bloccato tutti :ahsisi:
purtroppo l'aveva terminato

cmq sw pt2

IL_CAROLILLO

salve a tutti!
niente male queste uscite aggiuntive, avenger divisi mi mancava, e pure il vecchio secret wars,
ora sto aspettando che arrivi la crociata dell'infinito, cosi da chiudere la collezione assieme a gauntlet e war,
mi aspettavo che sul sito della gazzetta ci fosse già la copertina, ma ho appena controllato e niente,
eppure dovrebbe uscire questa settimana, giusto?

nickorso90

Citazione di: IL_CAROLILLO il 27 Gennaio 2017, 00:58:33
salve a tutti!
niente male queste uscite aggiuntive, avenger divisi mi mancava, e pure il vecchio secret wars,
ora sto aspettando che arrivi la crociata dell'infinito, cosi da chiudere la collezione assieme a gauntlet e war,
mi aspettavo che sul sito della gazzetta ci fosse già la copertina, ma ho appena controllato e niente,
Già uscito questo martedì :sisi:

Numero95

Citazione di: IL_CAROLILLO il 27 Gennaio 2017, 00:58:33
salve a tutti!
uscito uscito

angelus1792

un altra cosa: i volumi di hous of m e secret invasion contengono qualcosa in più rispetto alle edizioni precedenti uscite?