News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Fables - di Bill Willingham 2.0

Started by Azrael, 11 February 2015, 19:49:10

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Letto il deluxe 8

Buon arc, Acchiappamosche meritava di essere esaltato e allo stesso tempo ha
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Però spero che i prossimi arc siano superiori.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Shevek

Quote from: Azrael on 29 June 2017, 03:39:03
Letto il deluxe 8

Buon arc, Acchiappamosche meritava di essere esaltato e allo stesso tempo ha

Però spero che i prossimi arc siano superiori.

Ti aspettano quelli che secondo me sono i migliori numeri della serie. Poi un calo abbastanza vistoso in concomitanza col crossover di Jack, ma in seguito la serie si riprende per rimanere avvincente fino alla fine, a mio parere.
Parlo di fumetti e libri 'strani', rari e ricercati su www.buffalora.wordpress.com

Azrael

A novembre negli USA esce l'ultimo Deluxe (15), speriamo di arrivarci il più presto possibile anche noi :lol:

Batcycles 🦇 REEL

Frank Miller

Letto il #36 bonellide.

Nonostante mesi dall'ultimo numero devo dire che non è stato difficile rientrare nella storia.
Tra l'altro un bel numero con tanti colpi di scena, soprattutto sulle vicende di Favolandia e di Bianca in particolare.

Speriamo di poter tornare a leggere con una certa continuità..

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

alereia96

Dando un occhiata su internet ho visto che la serie in bonellide finirà con il numero 43 o 44. Solo che se mantengono il ritmo che hanno adesso di un'uscita ogni 4 mesi io impazzisco prima, dopo aver letto il numero 36 non so come farò ad aspettare fino al 37!  :cry:

Bramo

Considerando che il mese scorso hanno fatto partire il bonellide di Preacher, mi piace credere che sia un segno di speranza verso una regolarizzazione delle collane di questo tipo. Perché pubblicare il primo numero di una nuova ristampa mensile e poi portare il secondo numero dopo 2 mesi e mezzo la condanna automaticamente al fallimento, mancando di regolarità.
Ad ogni modo vedremo come si assesteranno le cose... manca poco, come hai detto tu :)
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Azrael

FABLES: COPERTINE DI JAMES JEAN

di James Jean, postfazione di Bill Willingham
Contiene: Fables: Covers by James Jean
21,5×29,5, C, 208 pp, col.
30.00 €

Con immagini dai dettagli in alta risoluzione e di eccezionale qualità di stampa, questa raccolta dalla grafica ideata appositamente da James Jean svela il processo creativo dietro ciascuna couverture di Fables, la pluripremiata serie Vertigo. Dai bozzetti iniziali e le idee scartate alle illustrazioni ritoccate digitalmente, le copertine sono mostrate nella loro versione definitiva, insieme ai commenti dell'artista James Jean e a una postfazione del creatore e scrittore di Fables Bill Willingham.

Batcycles 🦇 REEL

OruamEntil

Mida che lo recupero! In inglese costa decisamente di più!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cosmonauta

Dopo un bel po' di tempo ho deciso di riprendere la rilettura visto che ora ho finalmente qualche volume in più.

Letto il Deluxe #3

Numero che raccoglie la saga "La Marcia dei Soldatini di Legno".
Bellissima, c'è proprio di tutto, un mistero iniziale, una sorta di spionaggio tra le file degli schieramenti, una rovinosa battaglia ed il tutto senza dei piccoli momenti che ho apprezzato tantissimo tra Neve e Wolf.
La lettura mi ha letteralmente rapito dall'inizio alla fine, i disegni di Buckingham sono sempre una gioia per gli occhi, soprattutto uniti ai colori di Vozzo. Non riuscirei mai e poi mai a leggere o consigliare questa serie in b/n.

Un fumetto che per ora dopo 3 volumi Deluxe inter non mi ha mai annoiato per un secondo, anzi, è sempre un migliorarsi continuo, spero continui così.

MadMack

Io volevo iniziare a collana ultimata..
Anche perchè se inizio così e poi finisco la lettura in digitale poi mi rompe comprare anche il cartaceo...
Certo peró che un commento come il tuo Cosmo mette voglia... :ahsisi:

Cosmonauta

Sto a metà del quarto volume e ancora una volta mi sento pienamente soddisfatto; tra l'altro la prima parte è quella meno importante del volume per quanto riguarda gli avvenimenti del presente.

Cosmonauta

Letto il volume Deluxe #4

Volume diviso in tre parti.
La prima con Wolf durante la Seconda Guerra Mondiale, interessnate per avere un po' di background del personaggio.
La seconda che riprende dal presente in cui

Terza parte invece col racconto di Neve alla corte di un Sultano, che per rimanere in vita le racconta per 1001 giorni le storie delle fiabe, utile per approfondire un po' il background di tanti personaggi che compaiono in Fables,

Cosmonauta

Letto il #5 Deluxe

Mamma mia che volumone!
Si scoprono un sacco di cose importantissime e diversi personaggi hanno dei cambiamenti.

Ammetto che un po' sospettavo che l'Avversario

Poi ci si sposta a Favolandia dove arrivano le fiabe arabe

Nel corso dei capitoli abbiamo visto anche

Tanta carne al fuoco, una storia che continua a tenere il ritmo alto su tanti frangenti e con tanti personaggi senza lasciare nulla al caso. Un fumetto proprio fantastico per ora.

Nota finale per la prima mini storia con Jack alle prese della conquista di

Azrael

FABLES DELUXE 6 – PRIMA RISTAMPA

di Bill Willingham, Mark Buckingham, AAVV
Contiene: Fables #46-51
18,0×27,6,C
€ 25,95

Prima ristampa del sesto volume della premiatissima serie Vertigo pubblicata in formato deluxe!

Batcycles 🦇 REEL

Cosmonauta

Letto il #6 Deluxe

Due nuovi personaggi inseriti che vedremo se in seguito avranno un risvolto.
Wolf che

Ultima parte co protagonista Cenerantola, di cui vedremo anche per lei in seguito