News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Injustice 2

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2016, 15:05:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkham Knight

Ma che hanno combinato sti imbecilli nell'ultimo aggiornamento. È al limite dell'ingiocabile con combattimenti del tutto sbilanciati anche con differenza di livello a favore. Io blue beetle lv9 contro flash lv5 e non mi dava respiro, combo su combo e ci ho messo 5 incontri per superarlo, idem contro Bane, in una terra a 2 tacchette. Uguale liv 20 contro 20, harley quinn non mi ha lasciato premere un tasto. Boh era cosi bello prima con difficoltà non a limite dell'esaurimento.

Rambo

Ma qualcuno di voi ha trovato la mossa 'cat call' per sbloccare il trofeo? Ci sto impazzendo dietro.
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

No Use For A Name

Starfire Joins the Fight in Injustice 2 Gameplay Video

http://www.cbr.com/starfire-injustice-2-gameplay-video/
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Knightmare Batman

Citazione di: Reeko il 21 Luglio 2017, 22:48:08
Starfire Joins the Fight in Injustice 2 Gameplay Video

http://www.cbr.com/starfire-injustice-2-gameplay-video/
Sbaglio o si vede Superman con una skin di Bizzarro ??
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

toky91

I finali come si rivedono? Non ci sta riepilogo nella personalizzazione dei pg

Knightmare Batman

Citazione di: toky91 il 30 Luglio 2017, 14:52:09
I finali come si rivedono? Non ci sta riepilogo nella personalizzazione dei pg
andando nella personalizzazione del personaggio se si scorrono le varie pagine sotto in basso dovrebbe comparire la voce "visualizza finale". Comunque questo gioco ha menù poco intuitivi

Gianni_90

Si può scaricare starfire,bel personaggio,ci sta anche il multiuniverso di batman,peccato che non sono capace a sbloccarmi l'armatura con il simbolo ovale ç.ç

Knightmare Batman

Ma c'è una maniera precisa per sbloccare queste gears di Batman ?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tra l'altro notavo che da video di versioni  non definitive di Injustice 2 , che la grafica fosse migliore (non che adesso sia brutta, anzi è spettacolare) . Possibile che ancora  siamo a questi livelli, come ai tempi di Doom 3, che la grafica sulle piattaforme di programmazione fosse spinta al massimo per essere poi ridimensionata per le piattaforme di riferimento ?

Gianni_90

Citazione di: Cyclops il 04 Luglio 2017, 01:56:23
Ma che hanno combinato sti imbecilli nell'ultimo aggiornamento. È al limite dell'ingiocabile con combattimenti del tutto sbilanciati anche con differenza di livello a favore. Io blue beetle lv9 contro flash lv5 e non mi dava respiro, combo su combo e ci ho messo 5 incontri per superarlo, idem contro Bane, in una terra a 2 tacchette. Uguale liv 20 contro 20, harley quinn non mi ha lasciato premere un tasto. Boh era cosi bello prima con difficoltà non a limite dell'esaurimento.

Infatti non riesco piu a giocare,ho un batman con armature di livello 3000 e non riesco a combattere...prima invece ci riuscivo per bene,ero abbastanza forte,bho,quasi quasi non ci gioco più XD

Citazione di: Thomas Wayne il 09 Agosto 2017, 10:44:50
Ma c'è una maniera precisa per sbloccare queste gears di Batman ?

Tra l'altro notavo che da video di versioni  non definitive di Injustice 2 , che la grafica fosse migliore (non che adesso sia brutta, anzi è spettacolare) . Possibile che ancora  siamo a questi livelli, come ai tempi di Doom 3, che la grafica sulle piattaforme di programmazione fosse spinta al massimo per essere poi ridimensionata per le piattaforme di riferimento ?

La grafica è spettacolare,ed è migliorata rispetto ai video che vedevo prima dell'uscita (come succede per tutti i giochi) si i gears si possono sbloccare,ma ho hai fortuna con le scatole diamante,oppure quando esce il multiuniverso dedicato a batman,io per quelle armature ci ho messo tantissimo,e gioco da molto tempo,da quando è uscito,e devo anche sbloccarmi almeno il gears con il simbolo di batman ovale ç.ç

toky91

ma mettessero le skin del film di Justice League come hanno messo quella di Wonder Woman

Gianni_90

I prossimi personaggi saranno hallboy raiden e black mantra....tre personaggi di merda hahahahaahah e mi sono anche preso il gioco a 110 euro >.<

No Use For A Name

A parte Raiden (che c'entra solo perché proveniente da MK), gli altri meritano.

Visto adesso il video di presentazione, va bene tutto, ma perché Hellboy ha la sigaretta al posto del sigaro?
:blink:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Gianni_90

Io ho abbandonato il gioco da quando lo hanno fatto diventare ingiocabile,nelle sfide contro i boss difficili praticamente non si vince mai. E poi l'equipaggiamento epico di batman nemmeno con le scatole diamente te lo danno. Hanno modificato tutto in peggio.

Arkham Knight

Assurdo anche io ci ho speso 110 bombe

Gianni_90

haaaaa finalmente,sono andato a fare un multiuniverso dedicato a batman,e dopo tante settimane di parolacce e fatica mi hanno dato l'unico pezzo di armatura che desideravo chiamata world finest,o in italiano,migliore del mondo. Sarebbe il simbolo classico.