News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Injustice 2

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2016, 15:05:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianni_90

Citazione di: Cole Cash il 14 Giugno 2017, 11:34:09
Ha dato problemi anche a me (PS4).
Son riuscito ad usarlo nel suo pianeta del multiverso cliccando la selezione casuale ( il ?)

Finito tutto il pianeta ancora non era selezionabile, mi erano girati gli zebedei ma non avrei mai reinstallato con il rischio di perdere i dati degli altri pg.
Ho chiuso e riavviato un paio di volte Injustice, entrando anche nello store e "simulando" di riscaricare Red Hood (anche se alla fine me lo dava sempre già scaricato).
Al terzo riavvio finalmente è comparso, con le sagome degli altri pg della DLC.

Non so stasera quando tornerò da lavoro se lo ritroverò ancora li o se sparirà, ma ieri sera sembrava essersi normalizzato tutto.

Ps: ho trovato il suo finale una fichezza assurda.

hai riavviato la console 3 volte ?

Marshal Law

A saperlo. Però ho scoperto che involontariamente ho seguito la procedura che l'assistenza consiglia su Reddit.

Dopo aver installato Red Hood riavviare Injustice.
Non toccare nulla finchè non parte la battaglia automatica.
Stoppare la battaglia.
Red Hood dovrebbe comparire tra i personaggi selezionabili.

""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

Gianni_90

Chissa che hanno combinato,ci sono varie procedure per correggere gli aggiornamenti che hanno fatto,ma comunque sulle nuove console non è possibile cancellare i salvataggi,ma solo i giochi,infatti nell HD ho solo l'icona del gioco,e non quella dei salvataggi,come si trovava nella 360

Arkham Knight

Io per sicurezza non toccherò nulla fino al.prox aggiornamento. Ho flash ww al lv 20 e il resto tra il 15 e il 10 non vorrei perdere tutto per una vaccata.

CappuccioRosso

Ho cappuccio al 11livello e ho finito il suo evento che bellezza :wub:  Comunque anche a me aveva dato problemi per assurdo avevo trovato un altra soluzione appena accedente la play e vi si apre la schermata iniziale vi dovrebbe dare la notizia di cappuccio rosso se voi la aprite si avvierà il download di un 1mega circa da li in poi non ci dovrebbero essere problemi spero di essermi spiegato bene

Gianni_90

Citazione di: Cyclops il 15 Giugno 2017, 06:05:42
Io per sicurezza non toccherò nulla fino al.prox aggiornamento. Ho flash ww al lv 20 e il resto tra il 15 e il 10 non vorrei perdere tutto per una vaccata.

Credimi non perdi proprio nulla,i salvataggi non sono salvati in file,ma da quello che ho capito sono come dei codici da sbloccare,una volta sbloccati non si cancellano,e quando riscarichi il gioco rimangono lì. Per questo se anche tu hai il problema vai tranquillo.

Professor Zoom

Nelle console in genere i salvataggi sono salvati a parte, sulla PS4 sono sicuro che sia così, sulla One non saprei.

Arkham Knight

Oggi semmai lo provo tanto ho comunque il backup

Marshal Law

Attenzione, se ricordate con la patch della settimana scorsa uscì un warning: con versioni precedenti i salvataggi sarebbero andati persi. Per questo dico di stare attenti anche se avete il backup. Se reinstallate Injustice 2 e lo avviate senza metterci anche la patch ripartirete da zero.

""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

Gianni_90

Anche sulla one allora i salvataggi sono messi da parte,infatti ho solo il file gioco,sia per injustice che per altri giochi.
Una volta disintallato,reinstalalte,e automaticamente si installa l'aggiornamento in modo corretto,e funziona tutto.

Knightmare Batman

Ma le ricompense sono ancora più casuali che in dragon ball xenoverse ?? ci sono guide per scoprire come sbloccare esattamente ogni singolo pezzo ?
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Gianni_90

Cosi sembra,ho visto su internet tantissima gente che ha sbloccato equipaggiamenti eici per batman,e io non sono capace di sbloccarmi un paio che voglio,si sbloccano solo bracce e gambe epiche.

Gianni_90

Ma è normale che nelle gilde si predono i soldi che guadagni con i combattimenti ? Perche all'improvviso sono arrivato a - 20000,e prima avevo piu di 60000 crediti ç.ç

Gianni_90

Affrettatevi che è uscito il multiuniverso per gli equipaggiamenti rari ed epici di batman

Knightmare Batman

Citazione di: Gianni_90 il 30 Giugno 2017, 16:14:56
Affrettatevi che è uscito il multiuniverso per gli equipaggiamenti rari ed epici di batman
davvero ?? quanto dura ? c'è bisogno di un aggiornamento da quando è uscito red hood per giocarci ?
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne