News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Injustice 2

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2016, 15:05:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianni_90

E' uscita una cosa nuova nel menu,il multiuniverso eroe,dove praticamente ti fanno sbloccare un sacco di scatole diamante,solo che costa moltissimo entrarci O.O

Gianni_90

Sto giocando come black manta,carino,sembra un alieno

ohau

Scusate ragazzi ma il costume che Superman indossa nella storia da quale storia viene,sono certo che è abbastanza nota ma proprio non mi viene in mente?

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Gianni_90

Speriamo che si puo bloccare un armatura simile alla serie

Gianni_90

Ragazzi ma anche a voi quando si toglie la connessione non si possono usare i personaggi scaricati ? E dico io se sono scaricati perche non si possono usare ?

toky91

Citazione di: Gianni_90 il 18 Ottobre 2017, 20:27:38
Ragazzi ma anche a voi quando si toglie la connessione non si possono usare i personaggi scaricati ? E dico io se sono scaricati perche non si possono usare ?
Controlla che non sia scaduto il plus sennò i contenuti scaricati con quello non funzionano, o probabilmente hanno fatto la stessa funzione con i dlc ovvero se non hai connessione internet non li puoi usare.

Gianni_90

Che cos è il plus ? Io ho comprato il gioco edizione completa,non capisco come mai se scarico i personaggi,i file,dopo senza connessione non posso utilizzarli.

No Use For A Name

Citazione di: Gianni_90 il 18 Ottobre 2017, 21:36:40
Che cos è il plus ? Io ho comprato il gioco edizione completa,non capisco come mai se scarico i personaggi,i file,dopo senza connessione non posso utilizzarli.

PlayStation Plus, l'abbonamento per giocare online con PS3 e PS4.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Gianni_90

Io ho xbox one e non ho l abbonamento gold,ma mi fa comunque utilizzare la roba scaricata,non capisco solo il problema di internet..perche condividere cio che ormai tieni sull HD della console ?

Professor Zoom

Devi impostare la tua console come principale per il tuo account, probabilmente ora sei collegato a un'altra console.

Gianni_90

ha si in passato ho messo queta è la mia console sul profilo di un amico,signjifica che adesso sta impostando su non è la mia xbox home. Devo cambiare questa impostazione ?

Professor Zoom

Sì, è così per tutte le nuove conole, è fatto per evitare l'abuso del multiaccount.

No Use For A Name

Gianni_90

Non capisco una cosa,e non so se ne hanno parlato,ma come mai freccia verde tra i tanti gear non ha il cappuccio ? Eppure gente come scorpion e robin e red hood lo tengono O.O