News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Freccia Verde - di Benjamin Percy, AA.VV. (Rinascita)

Started by Azrael, 12 January 2017, 07:43:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

MadMack

Carino questo numero sul treno, si è fatto leggere che è un piacere, bene son contento.
Migliori o disegni in generale, anche se alcune tavole sono fatte mele.

Azrael

FLASH N.12: FRECCIA VERDE

di Benjamin Percy
Contiene: Green Arrow 11
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Cosa può andare storto quando ci sono di mezzo Freccia Verde e Black Canary?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deathbat

Quote from: MadMack on 19 June 2017, 01:54:11
Carino questo numero sul treno, si è fatto leggere che è un piacere

Concordo...già va meglio rispetto ai precedenti. Speriamo in un ulteriore miglioramento!

genbufan

Ero da queste parti per dire che negli ultimi episodi Freccia Verde non mi sta diceno graché, dopo una partenza col botto. Vedo che non sono l'unico a pensarla così.
Le ultime storie appaiono quasi come dei filler e faccio un po' fatica a vedere un quadro generale, devo dire che al momento è la serie che mi colpisce meno dello spillato di Flash.
Spero in una ripresa, perché la trama della grande saga dei "bruciati" è stata molto interessante.

Cosmonauta

Letto il #9

Non ci siamo, altro capitolo che sa di filler, anche se cerca di aggiungere qualcosa al Nono Girone.
Il tutto di sviluppa troppo velocemente, c'è poca riflessione e giusto diverse scene di combattimento, con le solite scenette fansevice tra Ollie e Dinah come per dire "ci avete rotto per tanto, ora beccateveli insieme".
Spero che la serie migliori, perchè per ora è quella che tra tutte le serie maggiori mi sta piacendo meno.

Anche i disegni di Stephen Byrne mi sono piaciuti poco, con una Dinah che sembra più una bambolotta Barbie giocattolo che non una donna forte e carismatica.

Azrael

FLASH N.13: FRECCIA VERDE

di Benjamin Percy
Contiene: Green Arrow 12
€ 3,95

Inizia Fuorilegge di Smeraldo, in cui Freccia Verde dovrà cercare di redimere la propria reputazione... senza riuscirci!

Batcycles 🦇 REEL

Azrael

Letto gli albi del vol.2 USA (Green Arrow 6-11)

Sono testardo, mi ero detto di lasciar perdere e invece con mesi di ritardo ci sono ricaduto :lol:
Non mi resta che capire bene come sono combinate le spedizioni qua e metto i volumi in vendita :ahsisi:
Il massimo sarebbe trovare un forum con una sezione mercatino :asd:

Batcycles 🦇 REEL

Mordecai Wayne

Ok hai confermato le impressioni che avevo ricavato dalla condivisione dei tuoi volumi. Salto senza rimpianti. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

No Use For A Name

:tsk: Speravo avrebbero fatto meglio di quanto visto su Covergence, altra delusione in arrivo.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkin Torsen

Se neanche i #12-13 vi convincono vi conviene mettervi l'anima in pace. Con quei due numeri inizia e si sviluppa l'arco narrativo migliore insieme ai numeri iniziali. Poi ci sarà un passaggio con Roy imho sottotono, per poi tornare in auge.
Certo però che se non è piaciuto il primo arco e non piacerà neanche "Emerald outlaw", sarà meglio concentrarsi su altre storie.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

MadMack

Beh, alla fine lo spillo italiano si compra per Flash, perchè questo FV e purtroppo anche un po' gli ultimi numeri di AM non è che valgano molto......

Cosmonauta

Tra le testate di personaggi principali singoli è quella che mi piace meno, la leggo solo perchè sta nello spillo con Flash e Aquaman, altrimenti passerei oltre.
Dal New 52 ad ogni l'unica run bella è stata quella di Lemire e Sorrentino, poco per un personaggio simile.

Cosmonauta

Letto il #10

Un po' meglio del solito questo capitolo; l'avventura sul treno mi è piaciuta sia come tempi che come situazione.
Ognuno dei tre personaggi ha la giusta visibilità e all'orizzonte si prospettano dei grossi guai a causa
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Logan_Legacy

Letto il #10-#11: Assassino sull'Empire Express, Come sempre le matite sono ottime.
La trama nonostante sia stata sviluppata in due numeri a me ha convinto. Certo in 11 numeri la serie non ha ancora un senso vero e proprio e non riesce a ingranare però si fa sempre leggere e ha un comprato grafico niente male quindi vado avanti volentieri .

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Azrael

FLASH N.14: FRECCIA VERDE

di Benjamin Percy
Contiene: Green Arrow 13
€ 3,95

Freccia Verde dovrà difendersi dagli attacchi della polizia di Seattle.

Batcycles 🦇 REEL