News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Freccia Verde - di Benjamin Percy, AA.VV. (Rinascita)

Started by Azrael, 12 January 2017, 07:43:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Cosmonauta

Letto il #18

Team up tra Freccia Verde e Arsenal che non si vedeva da tanto tempo, ma questa volta tra loro c'è qualche contrasto.
Buon inizio per ora.

Azrael

FLASH N.21: FRECCIA VERDE

di Benjamin Percy
Contiene: Green Arrow 20
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Si conclude poi il ritorno di Roy Harper con un capitolo speciale illustrato da Eleonora Carlini e Mirka Andolfo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Letto il #19

Buon numero, dopo un inizio noioso e fanservice, questa serie sta iniziando a piacermi sempre di più numero dopo numero.
Belle le parti nel passato con Ollie e Roy, così come il loro per ora lento avvicinamento nel presente.

MadMack

Devo dire che questa serie è davvero un inno alla mancanza di costanza.
Ci sono numeri davvero osceni alternati a numeri davvero belli.
Questo #20 mi é davvero piaciuto, fatto molto bene, non capisco come possa essere lo stesso scrittore!
Non conoscevo Arsenal, e credo di continuare a non conoscerlo, ma sicuramente è nata una simpatia.
Vediamo come prosegue.

Logan_Legacy

Ho letto fino al #20 e concordo con Mad, la serie è sempre piacevole e si fa leggere ma alcuni numeri sono davvero fantastici mentre altri un Po confusi. Per il resto questa storia di Arsenal mi è piaciuta anche perché conoscevo il pg solo con la serie tv quindi mi ha fatto piacere scoprire la sua versione fumettistica .

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Azrael

FLASH N.23: FRECCIA VERDE

di Benjamin Percy
Contiene: Green Arrow 21
€ 3,95

Freccia Verde dovrà fare i conti con la nascita di Star City e la morte di Seattle.

Batcycles 🦇 REEL

Logan_Legacy

Molto contento sul ritorno di Ferreyra alle matite.

Azrael

FLASH N.24: FRECCIA VERDE

di Benjamin Percy
Contiene: Green Arrow 22
€ 3,95

Il piano del Nono Girone entra nel vivo e a farne le spese sarà l'intera Seattle, oltre a gran parte degli alleati di Freccia verde!

Batcycles 🦇 REEL

Logan_Legacy

Letto il #21-#22: la nascita di Star City parte 1 e 2. La storia parte un Po confusionaria non ho mai apprezzato le vignette ambientate su due linee diverse nella stessa pagina poi però finalmente al termine del #21 scopriamo cosa succederà e infatti il #22 risulta molto più chiaro e comprensibile e vediamo Oliver alla prese con l'aiutare più persone possibili e in più scopriamo questo nuovo gruppo di villain che hanno un piano ben preciso in mente.

Cosmonauta

Letto il #20

Si conclude l'arco "Il Ritorno di Roy Harper"; dopo varie discussioni e un rancore ancora presente di Roy nei confronti di Ollie; riescono a concentrarsi sulla questione dell'oleodotto.
Interessanti le parti flashback di Roy.

Numero che chiude con una rinnovata
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Voto all'arco narrativo 7

Run che via via, sta migliorando a piccolo passi; spero prosegua su questa strada.

Letto il #21 (USA)

Inizia il nuovo story arc, numero che per buona parte è molto malinconico, in cui c'è un Ollie molto riflessivo e dall'altra vediamo vari mandanti,

Pensavo che dalla nascita,

Azrael

FLASH N.25: FRECCIA VERDE

di Benjamin Percy
Contiene: Green Arrow 23
€ 3,95

Continua l'attacco a Seattle e Freccia Verde e i suoi alleati potrebbero fallire prima ancora di cominciare a difendere la città!

Batcycles 🦇 REEL

Cosmonauta

Letto il #22 (USA)

Seattle è sempre più a ferro e fuoco, il caos è quasi totale, dopo la scorsa sconvolgente scoperta di Ollie, si alza anche un po' di nervosismo, ma ora più che mai, è tempo di essere forti e reagiare.

katzenberg

Letto Fuorilegge di Smeraldo #12-17

Una buona lettura, sei numeri densi di avvenimenti in cui le difficoltà per il nostro Oliver non cessano.
Per fortuna può contare su quella che ormai per lui è una famiglia allargata, anche se...
Percy fa un buon lavoro, ci mette dentro un po' di impegno sociale (posso dire che l'impostazione di questo arc mi ha ricordato in alcune cose il Sam Wilson di Spencer?), un po' di sentimenti e la giusta quantità di intrighi.
Disegni non male quelli di Schmidt e Ferreyra.

Voto:7+

samashi

Letto Green Arrow #23 su Flash Lion 25

Sentimenti contrastanti, alcuni aspetti della trama sono intriganti ma c'è qualcosa nello story telling che non convince, non so se sono i dialoghi e alcuni scambi che sembrano esistere solo per dire hey sono un personaggio figo! però boh alla fine sono il contrario, un po' stucchevoli... sicuramente voglio vedere dove va a parare questa run, che comunque si capisce che sta costruendo qualcosa a lungo termine, cosa positiva!

Capitolo disegni nel complesso bruttini tranne beh davvero tranne alcune splash da urlo, un Arsenal superfighissimo cioè sembrano due disegnatori diversi, uno che fa quasi bozzetti incompleti da illustratore per l'infanzia ouch! l'altro che spara capolavori da classici dell'epoca d'oro del comics supereroistico, schizofrenia? il tutto insieme non regge però, e poi sequenze confusionarie, insomma potrebbe essere meglio gestita la faccenda.

Azrael

FLASH N.26: FRECCIA VERDE

di Benjamin Percy
Contiene: Green Arrow 24
€ 3,95

Freccia Verde sta fallendo miseramente nel compito di proteggere Seattle dalle mire del Nono Girone.

Batcycles 🦇 REEL