News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Freccia Verde - di Benjamin Percy, AA.VV. (Rinascita)

Started by Azrael, 12 January 2017, 07:43:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Cosmonauta

Letto il #11

Chiusura abbastanza veloce, almeno per il momento riguardo
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Numero tutto sommato molto adrenalico e ricco d'azione, dove si sono limitati anche i fanservice tra Ollie e Dinah.
Una serie che per me continua a rimanere intorno al 6, si fa leggere, ma mi aspettavo di meglio.

MadMack

Letto n.13 e mi vien da dire: che sfigato che sei ollie!!
I disegni mi stanno piacendo sempre più

Cosmonauta

Letto il #12

Carino come inizio del nuovo arco narrativo; Freccia Verde continua a far del bene e la città di Seattle è divisa nel pensiero su cosa comporti FV, mentre dietro i sipari qualcuno si muove per distruggerlo come supereroe, dopo che in precedenza era stata "ucciso" come Ollie.

Domanda, voi preferite come città di FV Seattle, o preferireste che fosse ancora a Star City così da avere come tuttig li altri eroi, la propria città immaginaria?

Arkin Torsen

Preferisco Seattle.
Comunque a riguardo continua a seguire la serie  ;)
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Azrael

FLASH N.15: FRECCIA VERDE

di Benjamin Percy
Contiene: Green Arrow 14
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

L'intera città di Seattle intende dare la caccia a Freccia Verde, mentre il vero avversario mostra il proprio volto!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Arrivato all'8° spillato italiano.
Che dire... non mi ha convinto appieno. Prima di Rinascita leggevo solo gli spillati di Batman, ho deciso di allargare un po' lo sguardo e ora sto seguendo gli spillati della JL e Flash.
Quindi non conoscevo il personaggio, se non per la serie TV, che ho mollato alla 4° stagione perché non ne potevo più.
Personaggio troppo anacronistico per i miei gusti e poi arco e frecce non li ho mai sopportati (Nei pochi videogiochi GDR che ho fatto mai usato un arco. Se mi serviva combattere da lontano ero un mago o un balestriere al massimo). Ha del potenziale visto come il primo story-arc mi faccia pensare ad un personaggio che veramente ci tiene tanto alla salvaguardia dei cittadini della sua città anche a costo di sacrificare sé stesso ma mi ha annoiato parecchio tanto da farmi controllare quante pagine mi mancassero alla fine della storia già dopo le prime 4-5 (ne avevo più da leggere di quante ne avessi lette). Ma non vorrei essere influenzato dal fatto che la storia prima è così avvincente da farmi avvertire uno stacco così netto.
Ci ho capito poco di Diggle e di Emiko visto che per me sono personaggi nuovi (ok Diggle era nella serie TV ma non mi diceva granché lì, e qui mi pare sia cambiato un poco e c'è del sottinteso che non sapevo se attribuire a ignoranza mia o a sviluppi futuri).
Ho invece decisamente apprezzato la storia in due parti su Emiko, più di quanto non abbia apprezzato il resto. Non una storia trascendentale, ma il personaggio mi sembra interessante e un po' più nelle mie corde di quanto non lo sia FV. Anche se a tratti mi ricorda troppo Damian Wayne.
Graficamente ho apprezzato tutti e tre in ordine Byrne (che ha un tratto più pulito e alla prima impressione un tratto pulito lo apprezzo molto), seguito da Ferreyra (forse il più particolare il cui problema è stato forse la colorazione) e infine Schmidt (forse perché meno "dettagliato"), ma può anche essere che sia influenzato dalla storia e quindi mi sono sembrati migliori i disegni della storia che mi è piaciuta di più.

Cosmonauta

Letto il #13

Qualcosa si muove, Ollie cerca di scoprire chi vuole incastrarlo, ma finisce per

Negli ultimi numeri pur non essendo nulla di eccezionale, almeno la serie si è fatta più interessante e godibile nella lettura; anche se i disegni di Schmidt continuano a non piacermi proprio per nulla.

Logan_Legacy

Letto i #12 - #13 - #14: prime tre parti del nuovo arco narrativo "Fuorilegge di Smeraldo", sono rimasto molto sorpreso perché mi sta interessando molto e ormai ho capito con che serie mi sto rapportando e dove vuole andare Percy.
Per il nostro Oliver è molto dura e l'arrivo di

mi ha fatto salire l hype per i prossimi numeri. Vediamo come prosegue ma per ora sono molto soddisfatto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Azrael

FLASH N.16: FRECCIA VERDE

di Benjamin Percy
Contiene: Green Arrow 15
€ 3,95

Freccia Verde dovrà confrontarsi con un poliziotto che si è spinto decisamente oltre e nemmeno l'aiuto di Black Canary potrebbe bastare.

Batcycles 🦇 REEL

Logan_Legacy

Bene che torna Ferreyra ai disegni.

derek

Anche a me questo arc non dispiace affatto :ahsisi:

Azrael

FLASH N.17: FRECCIA VERDE

di Benjamin Percy
Contiene: Green Arrow 16
€ 3,95

Prosegue "Il Fuorilegge di Smeraldo" con il ritorno di uno degli alleati di Oliver Queen.

Batcycles 🦇 REEL

Logan_Legacy

Sono indietro devo mettermi in pari.

MadMack

Quest'arc merita più del precedente.
Spero di non venir deluso nel finale

Logan_Legacy

Letto il #15: un numero che si discosta un Po dai precedenti di questo arco narrativo come trama ma che porta Oliver a ritrovare un nuovo eroe penso che non conosco e non ho mai sentito essendo io nuovo nel mondo di arrow .