News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Preacher - di Garth Ennis e Steve Dillon 2.0

Aperto da Murnau, 04 Febbraio 2014, 10:38:23

Discussione precedente - Discussione successiva

jacques roux

Citazione di: Professor Zoom il 29 Maggio 2017, 22:31:37
Comicsbox è molto impreciso, invece se guardavi qui sul forum (due pagine prima), avresti avuto la conferma che lo speciale è presente.

Chiedo scusa, la prossima volta leggerò con più attenzione :)

Azrael

PREACHER 1
Il tempo del predicatore

di Garth Ennis, Steve Dillon
Contiene: Preacher 1-3
16×21, B, 96 pp, b/n|€ 3,50
€ 2,95 CUT PRICE (Variant)

Finalmente in formato bonellide la dissacrante serie Vertigo dalla quale è stato tratto il serial tv trasmesso da AMC e prodotto da Seth Rogen! Scoprite con noi Jesse Custer, il predicatore col dono del Verbo e la missione di ritrovare Dio, scomparso lasciando a sé stesso il mondo che ha creato! A fargli compagnia: Tulip, la sua fidanzata, e Cassidy, un folle vampiro irlandese.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Un Fumettaro

cioè... la variant è quella con la copertina standard e la regular quella fatta per la serie tv.
semplicemnte grandi!

Logan_Legacy

Io volevo provarla ma della lion non mi fido e questo tipo di pubblicazione vedo che ha molti problemi .

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Solomon

Citazione di: Logan_Legacy il 22 Giugno 2017, 12:04:04
Io volevo provarla ma della lion non mi fido e questo tipo di pubblicazione vedo che ha molti problemi .

Idem, Fables e Constantine hanno perenni problemi di ritardi.
E poi, il costo degli albi è solo apparentemente economico, per una serie pluri-ristampata (su cui quindi hanno già lucrato abbondantemente), in bianco e nero, e in formato mignon.

Se ne starà in edicola.
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Mordecai Wayne

Citazione di: Solomon il 22 Giugno 2017, 12:11:59
E poi, il costo degli albi è solo apparentemente economico, per una serie pluri-ristampata (su cui quindi hanno già lucrato abbondantemente), in bianco e nero, e in formato mignon.
Pensa che ad un prezzo minore (€70) acquistai le due bibbie della serie regolare.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Webster

Citazione di: Logan_Legacy il 22 Giugno 2017, 12:04:04

Risparmia i soldi e comprala in deluxe.
Non vedo onestamente motivi per prendere la versione bonellide, tranne forse nel caso di uno che non riesce proprio ad aspettare a iniziare a leggerla e non sarà mai capace di avere 30€ tutti assieme.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Professor Zoom

f-yes93

Citazione di: eddiekrueger il 22 Giugno 2017, 11:47:48
cioè... la variant è quella con la copertina standard e la regular quella fatta per la serie tv.
semplicemnte grandi!

Costa comunque di meno la variant , magici. :lolle:

Io cercherò un'offertona per la deluxe inglese o lion. Di sicuro non prenderò la versione B/n perchè la versione ne risulta storpiata e già sto buttando soldi per seguire Fables e the Walking dead in formato bonellide.
Basta fare l'errore una volta per non commetterlo più. :italiani:

Mancino

Ho letto i primi due volumi, dopodichè ho aspettato che la serie si concludesse. Ho ripreso la lettura mangiandomi in 3 giorni i volumi 3/4/5/6.

La caratterizzazione dei personaggi è incredibile! Mi sono piaciute le storie di "Origini" dedicate un po a tutti.

una delle mie parti preferite
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi è piaciuto l'evolversi del rapporto tra i protagonisti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ad ogni modo mi è piaciuto molto, dopo aver letto questa serie ho faticato a riprendere con le normali letture  :lolle: :D

Mrblonde

L'edizione economica sara composta da 18 numeri come l'edizone brossurata della planeta deagostini?

Cassidy

Ragazzi, in Preacher i colori sono importanti sopratutto quando Jesse usa il verbo.
Ci sono momenti in cui il verbo Custer lo usa senza parlare, o quando lo sta per usare e prima di parlare guarda caso i colori servono...
Non compratelo in bn!

Arkin Torsen

Preso finalmente! Era da quando l'annunciarono che lo aspettavo! Ho trovato la variant così l'ho pagato po' meno.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html