News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Preacher - di Garth Ennis e Steve Dillon 2.0

Aperto da Murnau, 04 Febbraio 2014, 10:38:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Cassidy

Con 29€ su comixology prendete tutta la serie fino ad oggi  :ahsisi:

Jesse Custer

Citazione di: Cassidy il 26 Giugno 2017, 15:07:14
Con 29€ su comixology prendete tutta la serie fino ad oggi  :ahsisi:
minchia ma sei tornato sul forum ho cosa

pumui75

se non erro la stanno ristampando di nuovo in BIANCO E NERO formato da edicola .
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Jesse Custer

Citazione di: pumui75 il 30 Giugno 2017, 11:35:50
se non erro la stanno ristampando di nuovo in BIANCO E NERO formato da edicola .
quella è una roba da lasciar perdere

pumui75

segnalavo per chi volesse spendere poco .
Alcuni giorni fa ho visto su IBS degli alboni PRE  scontati del 25.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Webster

Citazione di: pumui75 il 30 Giugno 2017, 14:57:35
Se ne è parlato fino a una pagina fa :ph34r:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Jesse Custer

Citazione di: pumui75 il 30 Giugno 2017, 14:57:35
Alcuni giorni fa ho visto su IBS degli alboni PRE  scontati del 25.
il fatto è che dilazioni ma in realtà non si spende neanche così poco

Leonard13

Se mantengono i 3 albi per bonellide sono 22 numeri totali (e sto parlando solo della serie regolare) e quindi €77 totali.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Neo

Ma per recuperare gli speciali che alternativa ho, a parte tentare di recuperare la terza Bibbia?

Solomon

Cazzarola, scopro solo ora che i tpb inglesi costano veramente pochissimo! Quasi 400 pagine a volume per 15 €... Not bad :zuzu:
Mi sa che provo i primi due volumi di quella... Alla fine il costo è più o meno pari a quello che spenderei per il bonellide, ma almeno è in formato medio e a colori :ahsisi:

... E sono tutti disponibili fin da subito, senza dover stare dietro ai tempi della Lion -_-
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Endry

Ho preso questo primo volume brossurato in B/N e purtroppo devo continuarla così perché non ce la faccio a farmi sia Sandman che Preacher in Deluxe...troppi soldi ci vorrebbero...

attila84

Ma qualcuno sa che fine ha fatto la seconda uscita della versione edicola? in edicola non è mai arrivato, online non si trova nessuna notizia in merito all'uscita  :hmm:

Leonard13

Dimenticatoio,come gli albi b/n di WW da edicola,sinceramente però non ne sento la mancanza.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Bramo

Citazione di: attila84 il 30 Luglio 2017, 19:37:32
Ma qualcuno sa che fine ha fatto la seconda uscita della versione edicola? in edicola non è mai arrivato, online non si trova nessuna notizia in merito all'uscita  :hmm:
Semplicemente non è ancora uscito, né in edicola né in fumetteria.
Sarà semplicemente in ritardo, probabilmente... con queste ristampe in formato bonellide stanno avendo da tempo un po' di problemi nel rispettare le tempistiche, quindi finché non si assestano la mensilità esatta sarà difficile vederla...
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

f-yes93

Io son riuscito a leggere tutto Preacher e sinceramente devo dire che la serie parte alla grande con un registro che riesce a mischiare un plot forte, momenti sarcastici, grotteschi, momenti introspettivi con un equilibrio raro da raggiungere.
Purtroppo dopo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non perché Jesse nell'arco di Salvation si comporta come modello sceriffo e novello John Wayne, non perché fa da preambolo al finale  e rallenta la trama prima della conclusione.
Il problema è chela serie vira verso il registro
. L'equilibrio trovato va pian piano perdendosi, l'epica vien meno, alla fine