News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ex Machina - di Brian K. Vaughan e Tony Harris

Aperto da Lar Gand, 22 Agosto 2009, 22:45:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

superxeno

Presa oggi. Prima lettura di Vaughan dopo Saga. Speriamo mi piaccia   :sisi:
Sometimes I feel so deserted

superxeno

Come mi dicevo a Gennaio, ho preso questa serie per un affarone che mi sono ritrovato da una persona che se ne voleva liberare. A gennaio non avevo voglia di leggerla, adesso mi è partita la voglia giusta.
Insomma i primi 2 TP me li sono divorati uno di fila all'altro. Credo che vado fino in fondo senza pause.
Che bella scrittura di Vaughan.

superxeno

Letta tutta di fila in questi 20 giorni. Molto prolissa all'inizio, molto frizzante alla fine.
Però devo dire che è stata sapientemente dosata. Tante delle cose spiegate all'inizio servono a dare contesto, in un mondo politico di cui non conoscevo particolari cose.
So che in america la politica è fortemente condizionata dall'oscillare della posizione pubblica e tante cose dette e che accadono all'inizio ti permettono di immergerti in quel castello di carte.
Poi la seconda metà ha già tutto spianato e accelera vertiginosamente per un finale che direi perfetto.
Rise & Fall della grande macchina, come supereroe, come uomo e soprattutto come politico.
Vaughan perfetto, mi era piaciuto su Saga, mi è piaciuto anche qui.
Consiglio alla grandissima.

Nik88

Ex Machina 1
Dc Black Label Deluxe

Autori: Tony Harris, Brian K. Vaughan
Data di uscita: 27 giu 2024
18.3X27.7 / 280pp / €33
Contiene: Ex Machina (2004) #1/11

• Un giorno, uno strano incidente conferisce a Mitchell Hundred un incredibile superpotere: la capacità di dialogare con i dispositivi meccanici ed elettronici.
• Nasce così la Grande Macchina, il primo e unico supereroe mai esistito!
• Dopo l'11 settembre 2001, Mitchell ha però abbandonato la sua attività di giustiziere per rivestire un ruolo ancora più complesso e pericoloso: quello di sindaco di New York!
• Da Brian K. Vaughan, il geniale creatore di Y – L'ultimo uomo e Runaways, l'edizione definitiva di una delle opere più provocatorie e seminali degli anni 2000!

Hugostrange70

Ehi grazie anche a @Nik88 per i suoi aggiornamenti  :hug:

Nik88

Nik88

Ex Machina 2
Dc Black Label Deluxe

Autori: Tony Harris, Chris Sprouse, Brian K. Vaughan
18.3X27.7 / 272pp / €32
Contiene: Ex Machina (2004) #12/20, Ex Machina Special (2006) #1/2

• Mitchell Hundred è stato il primo supereroe della storia: era la Grande Macchina, con il potere di impartire ordini ai congegni meccanici ed elettronici.
• Ma quel tempo è ormai lontano. Ora Mitchell non vola più su New York con il suo jetpack, dal momento che è diventato il suo sindaco.
• Ma alcuni vecchi nemici della Grande Macchina stanno per a bussare alla sua porta... assieme ai nuovi, molto più pericolosi!
• Da Brian K. Vaughan, scrittore di Y: The Last Man, Tony Harris e Chris Sprouse, il secondo volume di uno dei capolavori più provocatori degli anni 2000.

pizzul

Ex Machina 3

PANINI COMICS DC | Dc Black Label Deluxe
Autori: Tony Harris, Brian K. Vaughan, John Paul Leon
18.3X27.7, C. | 288pp | €33
Contiene: Ex Machina (2004) #21/29, Ex Machina Special (2006) #3, Ex Machina: Inside the Machine (2007) #1

• Come supereroe, Mitchell Hundred era ormai diventato molto abile a fare fronte a minacce come supercattivi e pazzi criminali...
• ...ma affrontare il problema della droga che sta dilagando a New York e quello delle leggi che devono fermarne l'avanzata, in qualità di sindaco, si rivelerà una sfida ben più difficile!
• Come se non bastasse, il blackout del 2003 getta la metropoli nelle tenebre. Come farà Mitchell a controllare una città completamente al buio?
• Da Brian K. Vaughan e Tony Harris – con la collaborazione del compianto John Paul Leon – il terzo volume della riedizione completa di uno dei capolavori più provocatori degli anni 2000.
@vibes.comics