News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Injustice 2

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2016, 15:05:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianni_90

Ho vinto l'armatura di wonder movie XD

Arkham Knight

A me manca solo Cheetah di medda  :lolle:

Rambo

Nessuno con il plus che mi può dare una mano con un paio di trofei?  :)
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Gianni_90

cheeta basta che metti i potenziamenti possibili che hai potuto sbloccare,e colpiscila spesso con la frusta.

Arkham Knight

Citazione di: Gianni_90 il 30 Maggio 2017, 16:37:46
cheeta basta che metti i potenziamenti possibili che hai potuto sbloccare,e colpiscila spesso con la frusta.
eh sto livellando, ora sono al 15, quella stronza 2 volte con pochissima vita mi ha fermato la supercombo e mi ha ucciso  :D

Knightmare Batman

Capita anche a voi che nella scenetta di vittoria di Superman quando emette il primo colpo di visione calorifica dagli occhi ci sia un calo del frame rate ?
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Arkham Knight

Non ci ho fatto caso, comunque finalmente completata la terra per wonder woman versione film.

Knightmare Batman

a fine filmato si nota. Vabbè allora è proprio un problema del gioco

Arkham Knight

Pure con la patch uscita qualche giorno fa?

Knightmare Batman

Non lo so  quello. Da casa ho problemi con l'online. File troppo grossi  ormai da scaricare in campagna

Gianni_90

Ora che possiamo avere il costume di ww del film,chissà se permetteranno anche di avere quelli degli altri membri della JL. Poi una cosa,ma come mai non hanno messo il cappuccio per freccia verde ?

Gianni_90

Ragazzi ma cosa sono le gilde ? Vorrei unirmi ad una dove magari state anche voi

E' uscito red hood,ma a quanto pare non ci sarà deathstroke ç.ç,però sembra proprio che hanno messo Atom :D e ci tenevo che lo mettevano

! No longer available

CappuccioRosso

È uscito redhood dice mi segna il nome nella personalizzazione personaggio ma un lo posso ne vedere ne usare che diavoleria è mai questa

Marshal Law

Devono ancora renderlo disponibile. E' stato inserito con l'aggiornamento ma bisognerà attendere ancora qualche giorno.
""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

Arkham Knight

Idem già ci avevo messo il pensiero  :asd: