News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Injustice 2

Aperto da Azrael, 08 Giugno 2016, 15:05:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianni_90

Ho finito il gioco con batman almeno,volevo sapere anche io come si fa per fare la modalità arcade classica e vedere i finali di ogni personaggio.

Ok ho visto,per fare l'arcade normale e vedere i finali,bisogna fare multiuniverso e mettere simulatore combattimento,puoi fare 3 tipi di arcade,aumenta solo la scalata e i premi,ma avrete gli stessi finali per ogni personaggio (o almeno cosi penso). Non ho capito una cosa,ho visto che si possono vendere gli oggetti e le armature che non ti piacciono,ma perce quando li vendo,mi danno 0 crediti ?

Edit: Oggi invece ho visto che la roba si può vendere,forse dovevo raggiungere un certo livello,ho anche scoperto come si vedono i finalei,praticamentre bisogna andare in personalizza,selezionare il personaggio, e mettere riepilogo,ti darà l'opzione per vedere il finale personaggio.

Knightmare Batman

Ma come si fanno ad utilizzare i costumi alternativi ?? Ho già utilizzato tutti i codici della versione deluse ma a parte Darkseid , non vedo aggiunte
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Gianni_90

Se hai la ultimate edition,hai tre premieri skin,reverse flash,power girl e john stuart. Devi andare dove stanno i loro originali,ad esempio con flash,nella sezione dove si cambia il colore,vedi ci sta selezionato anti flash,cosi come per hal jordan e cosi come per supergirl.

Arkham Knight

Si infatti io li ho subito messi come "selezione 2" le versioni alternative. Quindi in riepilogo ti farà vedere sempre i finali o comunque devi finire il mondo del multiverso.

Gianni_90

I finali sono del personaggio principale,cioe per esempio non ci sta il finale di reverse flash per dire.

Knightmare Batman

Citazione di: Gianni_90 il 21 Maggio 2017, 03:37:01
Se hai la ultimate edition,hai tre premieri skin,reverse flash,power girl e john stuart. Devi andare dove stanno i loro originali,ad esempio con flash,nella sezione dove si cambia il colore,vedi ci sta selezionato anti flash,cosi come per hal jordan e cosi come per supergirl.
Perfetto, grazie non l'avevo visti. Purtroppo ho poco tempo questi giorni per giocare ma la modalità storia è veramente bella. La trama è veramente diretta magistralmente. Unico appunto è che alcuni personaggi al momento fanno solo delle comparsate fini a se stesse
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Ma magari mi sbaglio e poi questi stessi più avanti si mostreranno come più rilevanti
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Marshal Law

Lo scrivo nello Spoiler perchè riguarda la storia, ma essendo praticamente quasi l'inizio, sicuramente non lo sarà per nessuno
""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

Bruce Wayne

Anche a me ha fatto storcere il naso.  :sisi:

Gianni_90

Ragazzi qualcuno è riuscito a sbloccare batman con le lenti bianche ? E poi siete riuscito a trovare il cappuccio per arrow ? Non si sblocca quasi mai niente di quel personaggio....

toky91

sto facendo la storia a normale, e devo dire che è bello impegnativo già così  :sisi: intriga

Gianni_90

Yeeee,dopo aver vinto piu di 20 maschere di batman,sono riuscito ad avere quella che volevo,facendo il multiuniverso a difficoltà media e contro 12 personaggi spesso,
Questa:

Arkham Knight

Bellissima, comunque ho provato Black Canary nella sessione pratica del multiverso per vedere il finale, quanto mi piacciono questi video simil fumettosi. Di contro ancora devo finire un mondo perché non ho pg oltre il lv 10.

Gianni_90

Per avere il pg oltre il 10,purtroppo devi giocare spesso all'arcade di 12 personaggi almeno a difficoltà media

Arkham Knight

Si ma credo si prendono più premi e scatole giocando nelle terre pur non finendole, non vorrei sbagliarmi.

Gianni_90

Mentre giocavo,mi è uscita dai consigli,un opzione che si può mettere nelle impostazioni.In pratica nelle opzioni base del gioco,è attivato (giustamente) che per ogni personaggio che utilizzi,vinci maggior mente gli equipaggiamenti di quel personaggio. Si può disattivare,se invece si vogliono vincere equipaggiamenti misti,anche se si utilizza un'altro personaggio. Io consiglio di non toglierla,anche perchè se vuoi sbloccarti l equipaggiamento di un personaggio,lo fai facilmente utilizzando quel personaggio (come ho fatto io con batman).