News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Birthright di Joshua Williamson

Started by Cassidy, 08 October 2014, 20:30:47

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

DrHouse92

Ma sti 5€ in più valgono per avere solo la "Cartonatura"?
Non son pochi :nono:

Mordecai Wayne

Questi cartonati Salda non mi fanno impazzire. Infatti ho preso solo Birthright in questo formato tralasciando Outcast. Per me i TP sono più che sufficienti anche perché quelli Salda sono davvero belli.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

DrHouse92

Quote from: Mordecai Wayne on 01 April 2017, 08:51:25
Questi cartonati Salda non mi fanno impazzire. Infatti ho preso solo Birthright in questo formato tralasciando Outcast. Per me i TP sono più che sufficienti anche perché quelli Salda sono davvero belli.
Grazie Morde!

Edge85

Il 12 maggio esce il quarto volume  :wub:
Per il brossurato 14,90, per il cartonato 19,90.
Belle le copertine, se non sbaglio sono le stesse dei volumi americani. Le ho viste sul catalogo Saldapress quindi non riesco a postarle.
Prenderò senz'altro l'hard cover  :up:

Logan_Legacy

BIRTHRIGHT VOL.4 TPB: "Storia di famiglia"

di Joshua Williamson, Andrei Bressan, Adriano Lucas
16,8x25,6, B+al, 128 pp, col.
€ 14,90

Più tempo Mikey passa sulla Terra, più il male che abita dentro di lui sca- tena tutto il suo potere. Di ri esso, gli altri maghi che sono arrivati sul nostro pianeta stanno cercando di riunirsi e portarlo con sé. È una lotta senza quartiere. Ma ci sarà ancora tempo per rimediare a tutti i danni già fatti?

BIRTHRIGHT VOL.4 HC: "Storia di famiglia"

di Joshua Williamson, Andrei Bressan, Adriano Lucas
16,8x25,6, C, 136 pp, col.
€ 19,90

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Edge85

Anche io, anche se sta volts come copertina forse preferisco quella del brossurato. Sono curioso per come si svilupperà la trama visto il colpo di scena dello scorso numero.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

jamirodavid

Io non ricordo come finisce quello precedente sigh! Leggo troppa roba..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MadMack

Quote from: jamirodavid on 08 May 2017, 17:05:28
Io non ricordo come finisce quello precedente sigh! Leggo troppa roba..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io qualche vago ricordo... sigh!

Natasha Romanoff

Williamson è un autore che ho conosciuto solo tramite Flash, su cui mi sta piacendo.
Merita questa serie? Perché ho intravisto qualcosa sul topic e potrebbe interessarmi (mi piace il genere fantasy, mi piacciono sempre le due linee di narrazione alternate e mi piacciono le storie piene di colpi di scena) ma voglio recuperare un sacco di cose e non riesco a decidermi.  :stralol:
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

Edge85

Quote from: Natasha Romanoff on 08 May 2017, 19:26:10
Williamson è un autore che ho conosciuto solo tramite Flash, su cui mi sta piacendo.
Merita questa serie? Perché ho intravisto qualcosa sul topic e potrebbe interessarmi (mi piace il genere fantasy, mi piacciono sempre le due linee di narrazione alternate e mi piacciono le storie piene di colpi di scena) ma voglio recuperare un sacco di cose e non riesco a decidermi.  :stralol:
Io non sono un esperto come tanti altri qui sul forum, ma il mio giudizio è senz'altro positivo. Mi ha attirato l'idea di base e i disegni, la trama poi scorre bene avanti. I personaggi hanno una buona caratterizzazione (solo nel primo albo qualcuno può sembrare troppo uno stereotipo) e ci sono diversi colpi di scena. Mi piace poi il fatto che la storia sia narrata su due piani differenti.
Io lo consiglio.

Mordecai Wayne

Assolutamente da provare. Malgrado qualche dialogo e caratterizzazione da operetta ha nei punti di forza una storia intrigante intrisa di misteri ed un protagonista quanto mai ambiguo.
Look!

Natasha Romanoff

Recupero il primo e me ne faccio un'idea allora, perché l'opera in sé mi ispira ma devo capire se vale la pena dell'acquisto di tutti i volumi.
Si sa già quanti saranno?
E quindi son meglio i Tp degli HC?
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

Daredevil

Edge85

Negli Stati Uniti in estate esce il quinto volume, ognuno racchiude 5 numeri, non credo sia stata annunciata la fine. Nailbiter dello stesso autore è durato 30 numeri, se così fosse anche per Birthright ce la caveremmo con 6 volumi.
Come detto io preferisco il cartonato, anche se non credo che ci siano differenze come contenuti.