News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All Star Batman - di Scott Snyder

Aperto da Azrael, 16 Marzo 2017, 03:09:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Mr.Fox il 18 Marzo 2017, 09:33:00
Quello di due facce non è un nuovo potere, ma è la sua capacità di vedere il male dentro le persone.
Ormai l'identità di Bruce la sanno tutti....forse qualche lettore l'ha tradito :D


A questo punto mi sa di si :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Letto il #1, disegni eccezionali e storia che mi ha coinvolto fin da subito. Snyder è partito alla grande e spero mantenga questo livello per tutta la gestione.
Backup story un Po inutile alla fine visto che Batman allena Duke già nella sua serie principale e in dc un maniera meno dettagliata. Avrei preferito un backup story su qualche altro argomento.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Mr.Fox

La back up serve per paragonare le spalle di Batman ai Power Rangers: Blue ranger, Green Ranger, Pink Ranger.
Duke dal costume penso farà Yellow Ranger


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

OruamEntil

Mio malgrado aspetterò il volume, non ho voglia di spendere 4.5 euro al mese per leggere solo all star. Gli altri titoli presenti proprio non mi interessano :nono:

FendeR15

Citazione di: OruamEntil il 21 Marzo 2017, 21:25:33
Mio malgrado aspetterò il volume, non ho voglia di spendere 4.5 euro al mese per leggere solo all star. Gli altri titoli presenti proprio non mi interessano :nono:
Eh eh non sei l'unico, io sto addirittura pensando di recuperare i volumi in lingua (non solo di all-star).

Comunque da quel poco che ho potuto sbirciare in fumetteria non sembra male come serie e appunto mi dispiacerebbe molto dover aspettare x-anni per vederla in volume italiano.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Arkin Torsen

Un buon inizio. Difficilmente Snyder sbaglia un #1 e non è successo neanche questa volta. Certo, la paura aumenterà strada facendo, perché ci sono tutti gli ingredienti cari al grande Scott :asd:
La trama sembra molto interessante, lo è stata perfino la back-up, sebbene Duke non abbia motivo di esistere e Shalvey sia sottotono. Romitino, invece, è in forma e spero che continui su questi livelli.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael



BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.2: All Star Batman
ULTRAVARIANT COVER


di Scott Snyder, John Romita Jr.
Contiene: All Star Batman 2
16,8x25,6, S, 96 pp, col.
€ 4,95

Le avventure del Cavaliere Oscuro e dei suoi alleati continuano! Batman e Harvey Dent proseguono il loro viaggio nei meandri di una terra desolata.



BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.2: All Star Batman
VARIANT COVER


€ 4,95
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

attitude

Letto il #1. Per ora sono indeciso se continuare a comprare ICO, dei titoli presenti anche a me interessa solo All Star Batman, ma devo dare un'occasione a Batgirl e Birds Of Prey che ancora non ho letto.
Secondo me la backup story sull'addestramento di Duke ci sta, sia in Batman che in Detective Comics questo personaggio non trova spazio, quasi mi dimenticavo della sua esistenza, che comunque ritengo superflua dato che Bat é pieno di comprimari ed aggiungerne un altro non era necessario, ma se proprio ci deve essere tanto vale utilizzarlo.
Il mio peggior nemico ha molto potenziale, voglio vedere come continua.

Azrael

Ieri sera ho riletto il #1 in ITA

Il mio giudizio rimane più o meno lo stesso, non riesco a capacitarmi di questo trattamento
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Poi Duke, quanto non lo sopporto, Robin
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Batman, ma va a...
Mi facesse il piacere :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

Letto il numero due: il Batman tamarro on the road prosegue piacevolmente la sua corsa.
Duke alla fine ha un costume veramente brutto, come si farà chiamare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Joe Kerr


Noire

Secondo le tempistiche Lion quanto credete bisognerà aspettare per averlo in volume? E' già reperibile il TP in inglese?

Azrael

Citazione di: Noire il 26 Aprile 2017, 16:20:55
Secondo le tempistiche Lion quanto credete bisognerà aspettare per averlo in volume? E' già reperibile il TP in inglese?

Non brevi sicuramente. No, è uscito da poco l'HC, per il TP credo che bisogna aspettare verso fine anno, sempre USA si intende.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.3: All Star Batman

di Scott Snyder, John Romita Jr.
Contiene: All Star Batman 3
16,8x25,6, S, 96 pp, col.
€ 4,95

In fuga sia dai poliziotti che dai cacciatori di taglie, Batman e Duke Thomas devono trovare a tutti i costi un luogo dove nascondersi insieme a Due Facce.



BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.3: All Star Batman
VARIANT COVER


€ 4,95
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

Siamo alla terza parte. Snyder comincia a perdere colpi, i dialoghi fra Batman e Duke sono osceni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"