News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Inumani - di Paul Jenkins & Jae Lee

Aperto da Azrael, 17 Gennaio 2015, 06:41:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

S3TNT


Arkham Knight

È la prima cosa che leggo degli inumani per avere un po' di cultura in più prima delle serie ANAD. Sto ad 1/3 e per ora davvero bellissimo, disegni assurdi ma si sapeva con jae lee.

MadMack

 
Citazione di: Cyclops il 08 Aprile 2017, 23:29:34
È la prima cosa che leggo degli inumani per avere un po' di cultura in più prima delle serie ANAD. Sto ad 1/3 e per ora davvero bellissimo, disegni assurdi ma si sapeva con jae lee.

:quoto:  volume stupendo

Arkham Knight

Citazione di: MadMack il 09 Aprile 2017, 10:52:57
Citazione di: Cyclops il 08 Aprile 2017, 23:29:34
È la prima cosa che leggo degli inumani per avere un po' di cultura in più prima delle serie ANAD. Sto ad 1/3 e per ora davvero bellissimo, disegni assurdi ma si sapeva con jae lee.

:quoto:  volume stupendo
si, finito stesso stanotte. Freccia Nera e Medusa sono due personaggi bellissimi, un' amore così difficile ma così profondo da capirsi senza parlare. Il piano escogitato poi è intelligente e non l'avevo capito fino alla fine, anzi speravo in una vendetta di qualcuno contro questi maledetti umani. E le istruzioni seppur accennate sulle usanze e le gerarchie inumane, sembrava di leggere qualcosa legato a popoli realmente esistenti.

Alaster86

Finito di leggere tutto ad un fiato, che dire STUPENDO. Mamma mia ma cos'è la cultura e il credo di questi Inumani  :wub: un freccia nera pazzesco, un personaggio dall'autocontrollo e dall'integrità "inumana" (passatemi il termine   :lolle:) e sua moglie di altrettanto spessore e forza di carattere (e bellezza  :wub:). Non dovrebbe mai mancare nella collezione un capolavoro così. Bellissimo volume che consiglio veramente a tutti!

P.S. Vorrei essere uno di loro  :cry:

superxeno

Ah che bella lettura, non me lo aspettavo. Jenkins è sempre un po' nell'ombra tra gli scrittori di comics ma è in grado qui e lì di tirare fuori belle storie, con personaggi molto umani.
Infatti è bella proprio la dicotomia tra gli inumani e gli umani, come Freccia Nera resti umano nonostante tutto quello che gli gira intorno.
Nulla di rivoluzionario, il colpo di scena mi ha anche un po' annoiato a dire tutta la verità, resta però un gran bel fumetto in particolare in tutte le parti intermedie.
I disegni di Jae Lee per me qui son colorati maluccio ahimè.

Voto 7,5
Sometimes I feel so deserted