News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Inumani - di Paul Jenkins & Jae Lee

Aperto da Azrael, 17 Gennaio 2015, 06:41:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Cure

Citazione di: Murnau il 04 Marzo 2015, 13:29:49
Citazione di: GuiltySte il 15 Febbraio 2015, 20:25:54
Lee magnifico e grandissimo Jenkins. Tra questo , Sentry e Wolverine Origini non capisco come mai non abbia degli incarichi più prestigiosi.
Perché a parte queste tre cose, ha fatto solo fumetti giusto carini e nulla più (Spawn Undead, qualche episodio di Spidey, Wolverine The End) oppure cazzate (tutto il resto. Ed è taaaaaaaaanto materiale).
Non ti è piaciuta Jekyll&Hyde?
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

DrHouse92

Ma io che non so neanche chi sono gli Inumani, posso leggerla?
Mi incuriosisce questo volume e poi ho visto che tutti ne parlate bene :sisi:



Clod

Citazione di: DrHouse92 il 10 Marzo 2015, 18:41:48
Ma io che non so neanche chi sono gli Inumani, posso leggerla?
Mi incuriosisce questo volume e poi ho visto che tutti ne parlate bene :sisi:
certamente


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

DrHouse92

Citazione di: Clod il 10 Marzo 2015, 18:56:51
Citazione di: DrHouse92 il 10 Marzo 2015, 18:41:48
Ma io che non so neanche chi sono gli Inumani, posso leggerla?
Mi incuriosisce questo volume e poi ho visto che tutti ne parlate bene :sisi:
certamente


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Mille grazie :up:



EMC2

Mi state facendo incuriosire, ma cercherò il volume Grandi Saghe per risparmiare :sisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Lex

Io stavo proprio pensando di cominciarlo oggi
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Lex

Ho letto i primi quattro capitoli e già lo adoro
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Arkham Knight

Punto di leggerlo al breve, ovviamente formato meraviglioso.

Lex

Oggi ho letto altri due capitoli. È sempre meglio
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Zeno

L'ho finito giusto l'altro giorno, davvero davvero bello. :wub:
La storia scorre via che é un piacere, coinvolgente fino alla fine.
Come con Sentry, anche qui Jenkins e Lee non deludono le aspettative. E dire che quando é uscito non me ne ero interessato affatto pensando alla solita storiella supereroistica Marvel.
Mi spiace solo che avendo letto Sentry, Inhumans, e Wolverine: Origin dovrei aver giá visto il meglio di Jenkins, da quanto mi é parso di capire (anche se Wolverine: The End a suo tempo non mi dispiacque).
Sono curioso di vedere com'é la sua run su Hellblazer, nonostante alcuni commenti negativi letti qua e là.

MadMack

Stupendo.. Finito adesso.
Vi dico solo che non conoscevo nessun inumano prima di iniziare ed ora mi sembra di conoscerli come se fossero vecchi amici.
Se questo è il risultato di una sola lettura, allora credo che siamo di fronte ad un ottimo lavoro.

Qualcuno mi spiega soltanto l'ultima frase, "se dovessi sacrificare una bambina per salvare una famiglia"?
Ha a che fare col seguito?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Skas

Riletta questa mini a distanza di anni,e mi è piaciuta pure di più di quando la lessi per la prima volta.
La lettura risulta un po' pesante,ma la storia che crea Jenkins seppur semplice è ricca di sfumature sui personaggi che coinvolge ed è sublime come riesce a descrivere ogni personaggio e la società umana e inumana,mettendo a nudo luci e ombre.
Non aspettatevi però una storia supereroistica,il tema fondamentale è la politica e il tono della serie è molto vicino alla linea Vertigo


EMC2

Citazione di: Skas il 24 Ottobre 2016, 17:13:13
Riletta questa mini a distanza di anni,e mi è piaciuta pure di più di quando la lessi per la prima volta.
La lettura risulta un po' pesante,ma la storia che crea Jenkins seppur semplice è ricca di sfumature sui personaggi che coinvolge ed è sublime come riesce a descrivere ogni personaggio e la società umana e inumana,mettendo a nudo luci e ombre.
Non aspettatevi però una storia supereroistica,il tema fondamentale è la politica e il tono della serie è molto vicino alla linea Vertigo

Bé il recupero allora è d'obbligo :up:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


S3TNT

Scusate avrei una domanda, il volume delle grandi saghe degli unimani, contiene tutti e 12 i capitoli come nel volume o qualcosa in meno? Grazie a chiunque in anticipo per la risposta

Arkin Torsen

Il contenuto è lo stesso per quanto riguarda il fumetto.  Magari nel cartonato c'è qualche extra.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)